Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera iniziano a replicare "Unforgettable" alle 21 (che mi ero perso e che quindi recupererò sicuramente). Quando mandano la seconda serie?

Numero Uno ha scritto:
A ottobre su FOX, in contemporanea con gli stati uniti, Last Resort, la nuova serie di Shawn Ryan, creatore di The Shield e The Chicago Code.
Fonte: promo su FOX.
(credo non sia stato ancora scritto nel topic, altrimenti pardon)

ps. non voglio in alcun modo portar male, ma tutte le nuove serie arrivate in contemporanea con gli USA non sono mai andate oltre la prima stagione, o almeno non ricordo alcun caso (forse a parte Smash).

Dove hai letto che sarà in contemporanea??

Tonypedra ha scritto:
Dove hai letto che sarà in contemporanea??

Effettivamente è una mia deduzione. Stanno già mandando in onda il promo della serie con scritta "a ottobre su fox". Considera che la serie comincia in America su ABC il 27 settembre, tipo. Quindi credo si possa dire senza problemi che è in contemporanea. ;)

Numero Uno ha scritto:
Effettivamente è una mia deduzione. Stanno già mandando in onda il promo della serie con scritta "a ottobre su fox". Considera che la serie comincia in America su ABC il 27 settembre, tipo. Quindi credo si possa dire senza problemi che è in contemporanea. ;)

Si si certo se dice così è in contemporanea, non avevo capito dove avevi visto il promo, perchè non c'è nessuna notizia relativa all'uscita in Italia di Last resort ...

Tonypedra ha scritto:
Si si certo se dice così è in contemporanea, non avevo capito dove avevi visto il promo, perchè non c'è nessuna notizia relativa all'uscita in Italia di Last resort ...
In tv, ci sono due promo che indicano che Last Resort inizia ad ottobre

theclubber ha scritto:
Stasera iniziano a replicare "Unforgettable" alle 21 (che mi ero perso e che quindi recupererò sicuramente). Quando mandano la seconda serie?

Estate 2013 su CBS ;)

BlackPearl ha scritto:
Uuuh Last Resort mi ispira solo dal titolo... Di che parla?
Di marina militare nei sottomarini. Nel cast principale Autumn Reeser (No Ordinary Family) e Jessy Schram (Falling Skies e C'era una volta).

Ma quella serie della quale avevano fatto un crossover nella 6sta stagione di Bones, non se ne sa nulla?

dangerfamily ha scritto:
Ma quella serie della quale avevano fatto un crossover nella 6sta stagione di Bones, non se ne sa nulla?
Parte a settembre

osucci ha scritto:
Di marina militare nei sottomarini. Nel cast principale Autumn Reeser (No Ordinary Family) e Jessy Schram (Falling Skies e C'era una volta).
Ecco che sono "costretto" a guardare la serie :D :D :D :D

dangerfamily ha scritto:
Sapevo che doveva partire nella primavera passata, è slittata?
Non lo so, parte il 05 settembre. In Italia si chiamerà "Il Risolutore"...gia passano dei spot

osucci ha scritto:

Maronna mia .. Autumn Reeser .. *_* forse lo guarderei solo per lei :D

Ma il thread con le serie del prossimo mese come mai non c'è più?:eusa_think:
era molto utile

AXN

- Squadra Speciale Cobra 11 stagione 15 (11 settembre, martedì 21:00)
- Blue Bloods stagione 1 (19 settembre, mercoledì 21:00)
- Southland stagione 4 (19 settembre, mercoledì 21:50) 1a tv

AXN SCI-FI

- Dead Zone stagione 1 (10 settembre, lunedì-venerdì 20:10)
- Streghe stagione 4 (10 settembre, lunedì-venerdì 19:20)
- Moonlight stagione 1 (19 settembre, mercoledì 21:00)
- Millennium stagione 3 (23 settembre, domenica 22:00)

Fonte: Coming Soon

Appena visto il promo su Fox Italia di Last resort veramente brutto.. questo promo.... ma almeno abbiamo la conferma della serie in contemporanea USA

Tonypedra ha scritto:
Appena visto il promo su Fox Italia di Last resort veramente brutto.. questo promo.... ma almeno abbiamo la conferma della serie in contemporanea USA

E' una grafica estremamente semplice...che promo volevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso