Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarocco34 ha scritto:
E' vero, capisco spingere un prodotto, ma vedere gli spot con le scene della serie, 2000 volte al giono,(cominciando diversi mesi prima, a martellare i maroni), è eccessivo ed esagerato, ci si attira odio ed antipatia, e alla fine la curiosità potra pompare il primo episodio, ma se il telefilm non si rivela un capolavoro o quasi, sarà stato tutto inutile...
Io odiavo the walking dead, prima ancora che andasse in onda, grazie alla solita capagna mediatica, poi però l'alta qualità me lo ha fatto apprezzare.

vabè tanto il successo su foxitalia non avrebbe influito affatto.

diciamo che stanno percorrendo questa errata strada per lo show di celentano...su mediaset ogni blocco contiene due ore di animali che introducono rockeconomy...e io dico solo meno male domani è l'8 ottobre e così la facciamo finita.(sicuramente non farà quanto faceva sulla rai...il pubblico di rete è molto diverso)

e poi c'è la moglie che ha avuto il coraggio di dire che gli spot sono troppo pochi.

Tonypedra ha scritto:
Purtroppo con 1.8 di rating Last Resort non verrà nemmeno ordinata la stagione intera, secondo me o gli cambiano slot, visto che il problema principale è proprio la concorrenza oppure è finito... è un peccato, devo ancora iniziarlo a vedere ma sono sicuro che mi piacerà....

Non Cambieranno slot...se la serie andrà ancora peggio, lo toglieranno...le Charlie's l'anno scorso sn andate in onda con tutti e 8 gli episodi ordinati....cmq sia non è ancora detto ke verrà cancellato,la abc sn quasi 4 anni che non sa cosa piazzare al giovedì alle 20.00, quindi potrebbe benissimo decidere di allungarla almeno a 18 episodi...Secondo me era meglio se rinnovavano Missing...

fraraven ha scritto:
grazie 1000 spero che venga trattata bene

Programmazione simile a PPL, verranno trasmessi tutti e 20 gli episodi insieme senza interruzione...possiamo ritenerci soddisfatti

littlefrancy ha scritto:
Non Cambieranno slot...se la serie andrà ancora peggio, lo toglieranno...le Charlie's l'anno scorso sn andate in onda con tutti e 8 gli episodi ordinati....cmq sia non è ancora detto ke verrà cancellato,la abc sn quasi 4 anni che non sa cosa piazzare al giovedì alle 20.00, quindi potrebbe benissimo decidere di allungarla almeno a 18 episodi...Secondo me era meglio se rinnovavano Missing...

Io vedevo meglio il cambio di slot...

littlefrancy ha scritto:
Programmazione simile a PPL, verranno trasmessi tutti e 20 gli episodi insieme senza interruzione...possiamo ritenerci soddisfatti

ah---se non sbaglio sono stati prodotti solo 10 episodi per il momento.
abcfamily fa così con tutte le sue serie...non si qunado andranno in onda i restanti episodi?

littlefrancy ha scritto:
Ma ne sei sicuro?? o_O xkè sul 3d di Premium se nn sbaglio l'hanno messa tra le serie che passeranno lì...
l'hanno anche presentata al roma fiction fest ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso