fraraven
Digital-Forum Gold Master
alex89 ha scritto:L' ha acquistata Mediaset e la trasmetterà ad inizio 2013.
grazie 1000 spero che venga trattata bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:L' ha acquistata Mediaset e la trasmetterà ad inizio 2013.
tarocco34 ha scritto:E' vero, capisco spingere un prodotto, ma vedere gli spot con le scene della serie, 2000 volte al giono,(cominciando diversi mesi prima, a martellare i maroni), è eccessivo ed esagerato, ci si attira odio ed antipatia, e alla fine la curiosità potra pompare il primo episodio, ma se il telefilm non si rivela un capolavoro o quasi, sarà stato tutto inutile...
Io odiavo the walking dead, prima ancora che andasse in onda, grazie alla solita capagna mediatica, poi però l'alta qualità me lo ha fatto apprezzare.
Tonypedra ha scritto:Purtroppo con 1.8 di rating Last Resort non verrà nemmeno ordinata la stagione intera, secondo me o gli cambiano slot, visto che il problema principale è proprio la concorrenza oppure è finito... è un peccato, devo ancora iniziarlo a vedere ma sono sicuro che mi piacerà....
fraraven ha scritto:grazie 1000 spero che venga trattata bene
littlefrancy ha scritto:Non Cambieranno slot...se la serie andrà ancora peggio, lo toglieranno...le Charlie's l'anno scorso sn andate in onda con tutti e 8 gli episodi ordinati....cmq sia non è ancora detto ke verrà cancellato,la abc sn quasi 4 anni che non sa cosa piazzare al giovedì alle 20.00, quindi potrebbe benissimo decidere di allungarla almeno a 18 episodi...Secondo me era meglio se rinnovavano Missing...
biglallo ha scritto:Scusate ma Homeland 2 quando verrà trasmessa da noi?
littlefrancy ha scritto:Programmazione simile a PPL, verranno trasmessi tutti e 20 gli episodi insieme senza interruzione...possiamo ritenerci soddisfatti
Le repliche ci sono...fraraven ha scritto:niente repliche della prima?mi piacerebbe vederla non ho avuto oocasione la prima volta
Intendi The New Normal? Si è della 20th Century Fox.andrebfc ha scritto:non so se gia stato detto....
the new modern passera in italia su fox??
Grazieosucci ha scritto:Intendi The New Normal? Si è della 20th Century Fox.
Tonypedra ha scritto:Le repliche ci sono...
osucci ha scritto:Intendi The New Normal? Si è della 20th Century Fox.
littlefrancy ha scritto:Ma ne sei sicuro??xkè sul 3d di Premium se nn sbaglio l'hanno messa tra le serie che passeranno lì...
Le nuove serie USA 2012/13 che andranno in onda su Skylittlefrancy ha scritto:Ma ne sei sicuro??xkè sul 3d di Premium se nn sbaglio l'hanno messa tra le serie che passeranno lì...
l'hanno anche presentata al roma fiction festlittlefrancy ha scritto:Ma ne sei sicuro??xkè sul 3d di Premium se nn sbaglio l'hanno messa tra le serie che passeranno lì...