Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete se faranno un passaggio della prima stagione di American Horror Story oppure se la caricheranno sull'OD ?

ngheeeee ha scritto:
sapete se faranno un passaggio della prima stagione di American Horror Story oppure se la caricheranno sull'OD ?

ne avranno fatti almeno 15 di passaggi della prima stagione; una è appena terminata se non sbaglio ;)

alex89 ha scritto:
ne avranno fatti almeno 15 di passaggi della prima stagione; una è appena terminata se non sbaglio ;)

sono arrivato tardi, allora cercherò di rimediare in altro modo :D

ngheeeee ha scritto:
Dal 21 novembre dal lunedì al venerdì alle 00.55 su Fox.

peccato per Last Resort.... è andato..... non ancora ufficialmente ma... sicuramente non verrà ordinata la serie intera

Tonypedra ha scritto:
peccato per Last Resort.... è andato..... non ancora ufficialmente ma... sicuramente non verrà ordinata la serie intera
l'importante è che gli diano una conclusione... per il momento sto registrando le puntate sull'on-demand, poi se la storia sarà autoconclusiva la vedrò, altrimenti nisba

Piskyno89 ha scritto:
l'importante è che gli diano una conclusione... per il momento sto registrando le puntate sull'on-demand, poi se la storia sarà autoconclusiva la vedrò, altrimenti nisba

non credo proprio... autoconclusivo....

Tonypedra ha scritto:
non credo proprio... autoconclusivo....

In 13 episodi una storia di questo genere la svolgi e approfondisci alla grandissima.
Il problema è che la serie non prende, non c'è un personaggio che ti convinca veramente, la storia è banale e ripetitiva, ed è simile a quanto già visto gli anni passati con i vari Terra Nova, Falling Skies (che però è cavo) e altre..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
In 13 episodi una storia di questo genere la svolgi e approfondisci alla grandissima.
Il problema è che la serie non prende, non c'è un personaggio che ti convinca veramente, la storia è banale e ripetitiva, ed è simile a quanto già visto gli anni passati con i vari Terra Nova, Falling Skies (che però è cavo) e altre..

La mia risposta era riferita al fatto che questa serie era pensata per 22/24 episodi, doveva essere in Full Season, e dato i bassi ascolti non verrà ordinata la stagione intera, quindi o ancora devono girare gli ultimi episodi oppure è tardi per fare un finale.... io credo rimarrà troncata....

le puntate saranno anche da girare...ma i copioni sono già scritti...se la serie chiude non c'è alcun interesse nel riscrivere i copioni per dare una parvenza di finale...è una serie ABC rispetto per lo spettatore inesistente

Burchio ha scritto:
le puntate saranno anche da girare...ma i copioni sono già scritti...se la serie chiude non c'è alcun interesse nel riscrivere i copioni per dare una parvenza di finale...è una serie ABC rispetto per lo spettatore inesistente

Confermo, basta guardare la scorsa stagione con Missing

Per l’Intrattenimento, in evidenza la puntata delle 21 della serie tv “Last resort”, su Fox HD/+1/+2 che ha raccolto davanti alla tv 363.607 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, il primo episodio della nuova stagione di “The Walking Dead” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 206.236 spettatori*. In evidenza anche il doppio appuntamento con “CSI Miami” in onda su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio in onda dalle 21 circa è stato seguito da 172.274 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 21.55 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 175.163 spettatori*.

BlackPearl ha scritto:
Last Resort ha avuto più ascolto di The Walking Dead?? :5eek:

Beh sono due orari diversi ma io l'avevo detto che Last Resort in Italia sarebbe andato bene, non siamo ai livelli di Terra Nova ma poco di manca. :D

il pubblico fox si rivela sempre +...pecora nel senso che segue solo ciò che viene ultrapubblicizzato(xkè si sa che in media il pubblico sky usa sky non a tutte le ore e per tanto tempo, ma lo affianca ai canali generalisti)

cmq the walking dead è una serie alla sua terza stagione, ha una tematica particolare e va in onda in seconda serata...con tutto questo vuol dire che the walking dead fa ascolti superlativi

A Novembre sui FOX:

Perception - dal 28.11 alle 21.00 - 21.50 - fox
Scandal - dal 13.11 alle 21.55 - life
Dexter st.7 - dal 12.11 alle 22.45 - crime

Niente Last man standing
Non fidarti della s*** dell'interno 23
Awake

Sembra che i canali si stiano "prosciugando"...

fonte: guidatv fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso