Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete quando e dove verrano trasmessi i seguenti telefilm?
Arrow
warehouse 13 la nuova stagione
grimm
person of interest seconda stagione.
Hunted.

grazie

napalmxxxx ha scritto:
sapete quando e dove verrano trasmessi i seguenti telefilm?
Arrow
warehouse 13 la nuova stagione
grimm
person of interest seconda stagione.
Hunted.

grazie
  • Steel (Arrow, Warehouse, Grimm)
  • Premium Crime, dal 28 novembre
  • Sky Uno, prossimamente

non ho ben capito...dove sarà trasmessa la seconda stagione di Person of Interest? (la prima la sta trasmettendo italia 1 attualmente)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
non ho ben capito...dove sarà trasmessa la seconda stagione di Person of Interest? (la prima la sta trasmettendo italia 1 attualmente)

Premium Crime cioè uno dei canali di Mediaset Premium

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
La prima è stata trasmessa da Premium Crime (canale di Mediaset Premium) e poi in chiaro su Italia1...la seconda stagione farà la stessa strada ;)

In particolare, per l’Intrattenimento, in evidenza la terza puntata della serie tv “Last resort”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2 che ha raccolto davanti alla tv 296.560 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali il secondo episodio in prima visione della terza stagione di “The Walking Dead” ha ottenuto un ascolto medio di 271.573 spettatori. In evidenza anche il doppio appuntamento con “CSI Miami”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio in onda dalle 21 e’ stato seguito da 204.394 spettatori, mentre quello in onda dalle 21.55 di 225.986 spettatori.

Piccolo OT ma alla fine The Walking Dead è stato trasmesso in chiaro su Italia1? Non ci credo che non sia ancora stato trasmesso...

BlackPearl ha scritto:
Piccolo OT ma alla fine The Walking Dead è stato trasmesso in chiaro su Italia1? Non ci credo che non sia ancora stato trasmesso...

E a che ora lo trasmetterebbero... A Mezzanotte??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ora esiste Rai4, ma se non ci fosse stato, molte serie sulle reti generaliste non sarebbero mai state comprate e trasmesse.

Mediaset non è capace di gestire le serie tv, meglio che questa perla di serie tv non venga trasmessa su Italia1.

Buongiorno a tutti...
Purtroppo il mio Mysky ha fallito la registrazione del 4° episodio della 4° serie di GLEE ed ho visto che ora la serie è in pausa.... gli episodi andati in onda ci sono sul nuovo OD?

Ragazzi qualcuno stà seguendo la serie "Chemistry" in onda su skyuno?
Sapete dirmi se vale la pena vederla?

icanfora ha scritto:
Buongiorno a tutti...
Purtroppo il mio Mysky ha fallito la registrazione del 4° episodio della 4° serie di GLEE ed ho visto che ora la serie è in pausa.... gli episodi andati in onda ci sono sul nuovo OD?
No, non ci sono

icanfora ha scritto:
Buongiorno a tutti...

l'episodio 4 andrà in onda doppiato il 13 novembre.

Luchettoooo ha scritto:
Mediaset non è capace di gestire le serie tv, meglio che questa perla di serie tv non venga trasmessa su Italia1.

Tralasciando che a me non interessa perchè lo vedo su Sky, però è giusto che una serie cosìadì successo la possa vedere anche chi non ha la pay tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso