dario92 ha scritto:e prendi sta cam per il v20![]()
Non posso sottostare ai ricatti. Una cam non costa quel prezzo
/OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:e prendi sta cam per il v20![]()
napalmxxxx ha scritto:sapete quando e dove verrano trasmessi i seguenti telefilm?
Arrow
warehouse 13 la nuova stagione
grimm
person of interest seconda stagione.
Hunted.
grazie
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:non ho ben capito...dove sarà trasmessa la seconda stagione di Person of Interest? (la prima la sta trasmettendo italia 1 attualmente)
La prima è stata trasmessa da Premium Crime (canale di Mediaset Premium) e poi in chiaro su Italia1...la seconda stagione farà la stessa stradauomo.dalle.7.stelle ha scritto:non ho ben capito...dove sarà trasmessa la seconda stagione di Person of Interest? (la prima la sta trasmettendo italia 1 attualmente)
BlackPearl ha scritto:Piccolo OT ma alla fine The Walking Dead è stato trasmesso in chiaro su Italia1? Non ci credo che non sia ancora stato trasmesso...
alex89 ha scritto:E a che ora lo trasmetterebbero... A Mezzanotte???![]()
![]()
![]()
No, non ci sonoicanfora ha scritto:Buongiorno a tutti...
Purtroppo il mio Mysky ha fallito la registrazione del 4° episodio della 4° serie di GLEE ed ho visto che ora la serie è in pausa.... gli episodi andati in onda ci sono sul nuovo OD?
icanfora ha scritto:Buongiorno a tutti...
Purtroppo il mio Mysky ha fallito la registrazione del 4° episodio della 4° serie di GLEE ed ho visto che ora la serie è in pausa.... gli episodi andati in onda ci sono sul nuovo OD?
Luchettoooo ha scritto:Mediaset non è capace di gestire le serie tv, meglio che questa perla di serie tv non venga trasmessa su Italia1.