littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
osucci ha scritto:
E Allora perchè non è nella pagina iniziale??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:
littlefrancy ha scritto:Ma Nashville è un telefilm di Sky?
osucci ha scritto:Chiedilo a Fmp. Forse perché non si sa ancora su quale canale verrà trasmessa.
mi sono dimenticatolittlefrancy ha scritto:Beh non compare neppure revenge e sappiamo che va in onda su Fox Life...
Confermo dicembre: http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2012/10/25/american_horror_story_asylum_nuova_sigla.htmlGiangil ha scritto:NN mi ricordo dove (forse DavideMaggio), ma ho letto che a dicembre dovrebbe andare in onda American Horror History Asylum.
Tonypedra ha scritto:Last Resort è andato.... pessimo rating che arriva al minimo di 1.3.... peccato poteva essere una bella serie...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Neanche Nashville è messo tanto bene.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Neanche Nashville è messo tanto bene.
Ovviamente ci sarà una pausa, quando una serie arriva cosi "presto" ci sarà un punto dove è obbligata a fermasi per non avvicinarsi troppo con la programmazione americana (più che altro per una questione di doppiaggio)LittleBee ha scritto:Castle inizia il 13 novembre con la S5.
Non è molto in ritardo con la programmazione americana (lunedì negli USA trasmettono la 5X05). Sapete se ci sarà una pausa come lo scorso anno o se li trasmetteranno quasi in pari con gli USA?
dado88 ha scritto:Ovviamente ci sarà una pausa, quando una serie arriva cosi "presto" ci sarà un punto dove è obbligata a fermasi per non avvicinarsi troppo con la programmazione americana (più che altro per una questione di doppiaggio)
Dipende dai accordi, in quel caso è FoxUSA che vuole che la serie Glee va in onda quasi in contemporanea e quindi FoxItalia e la casa di doppiaggio devono accelerare i tempi (tempo fa i doppiatori di Lost avevano anche protestato per questo). Per Castle non c'e' questa fretta e quindi si può fare un doppiaggio meno veloce.....poi non mi sorprenderebbe che dietro a tutti c'e' una questione economicaLittleBee ha scritto:grazie
questa cosa del doppiaggio non l'ho mai capita,nel senso che per alcune serie è valida,mentre per altre tipo Glee no
littlefrancy ha scritto:Non voglio difendere Nashville ma:
1) è l'unica serie che ancora sta sul 2.0
2)è trainata dal ridicolo traino di Suburgatory
3) è la più apprezzata tra i pilot di quest'anno!
Comunque non credo che ABC stopperà queste serie subito, non ha ordinato tantissimi piloti per quest'anno!
LilaRose ha scritto:è la più apprezzata dai critici ma l'anno scorso Revenge fece molto meglio nello stesso time slot