Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedilo a Fmp. Forse perché non si sa ancora su quale canale verrà trasmessa.

littlefrancy ha scritto:
Beh non compare neppure revenge e sappiamo che va in onda su Fox Life...
mi sono dimenticato :D
comunque revenge dovrebbe andare in onda verso dicembre-gennaio

NN mi ricordo dove (forse DavideMaggio), ma ho letto che a dicembre dovrebbe andare in onda American Horror History Asylum.

e vi consiglio di non perdervi un minuto di Asylum :D dal Pilot che ho visto online è ancora più riuscito dalla prima stagione.

Last Resort è andato.... pessimo rating che arriva al minimo di 1.3.... peccato poteva essere una bella serie...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Neanche Nashville è messo tanto bene.

Non voglio difendere Nashville ma:
1) è l'unica serie che ancora sta sul 2.0
2)è trainata dal ridicolo traino di Suburgatory
3) è la più apprezzata tra i pilot di quest'anno!

Comunque non credo che ABC stopperà queste serie subito, non ha ordinato tantissimi piloti per quest'anno!

Castle inizia il 13 novembre con la S5.
Non è molto in ritardo con la programmazione americana (lunedì negli USA trasmettono la 5X05). Sapete se ci sarà una pausa come lo scorso anno o se li trasmetteranno quasi in pari con gli USA?

LittleBee ha scritto:
Castle inizia il 13 novembre con la S5.
Non è molto in ritardo con la programmazione americana (lunedì negli USA trasmettono la 5X05). Sapete se ci sarà una pausa come lo scorso anno o se li trasmetteranno quasi in pari con gli USA?
Ovviamente ci sarà una pausa, quando una serie arriva cosi "presto" ci sarà un punto dove è obbligata a fermasi per non avvicinarsi troppo con la programmazione americana (più che altro per una questione di doppiaggio)

dado88 ha scritto:
Ovviamente ci sarà una pausa, quando una serie arriva cosi "presto" ci sarà un punto dove è obbligata a fermasi per non avvicinarsi troppo con la programmazione americana (più che altro per una questione di doppiaggio)

grazie
questa cosa del doppiaggio non l'ho mai capita,nel senso che per alcune serie è valida,mentre per altre tipo Glee no

LittleBee ha scritto:
grazie
questa cosa del doppiaggio non l'ho mai capita,nel senso che per alcune serie è valida,mentre per altre tipo Glee no
Dipende dai accordi, in quel caso è FoxUSA che vuole che la serie Glee va in onda quasi in contemporanea e quindi FoxItalia e la casa di doppiaggio devono accelerare i tempi (tempo fa i doppiatori di Lost avevano anche protestato per questo). Per Castle non c'e' questa fretta e quindi si può fare un doppiaggio meno veloce.....poi non mi sorprenderebbe che dietro a tutti c'e' una questione economica

littlefrancy ha scritto:
Non voglio difendere Nashville ma:
1) è l'unica serie che ancora sta sul 2.0
2)è trainata dal ridicolo traino di Suburgatory
3) è la più apprezzata tra i pilot di quest'anno!

Comunque non credo che ABC stopperà queste serie subito, non ha ordinato tantissimi piloti per quest'anno!

è la più apprezzata dai critici ma l'anno scorso Revenge fece molto meglio nello stesso time slot

LilaRose ha scritto:
è la più apprezzata dai critici ma l'anno scorso Revenge fece molto meglio nello stesso time slot

sì,ma da notare che quello del mercoledì alle 22.00 è un palinsesto difficilissimo...Gli ascolti di Revenge dello scorso anno non erano assolutamente paragonabili a quelli di quest'anno, sintomo che Nashville posto in un orario seguito da più donne potrebbe fare molto di più, discorso inverso per Last resort,bene nei totali,male nei rating, sintomo che il "pubblico di riferimento" non segue la serie come dovrebbe! se fa 7 milioni e mezzo e solo 1.4 nei rating, perde una parte di pubblico importante, cioè quella maschile, che alle 20.00 o è ancora al lavoro o ha altro da fare! meglio le 22.00!

Comunque io per salvare almeno in parte quest'anno televisivo, se fossi in ABC, farei una bella settimana di fermo e poi cambiamenti:

Lunedì alle 22.00 :private Practice (potrebbe beneficiare del traino di Dancing With the Stars per quanto riguarda il pubblico femminile)

Martedì alle 22.00 :Castle

Mercoledì alle 22.00: Last Resort

Giovedì alle 20.00: 666 Park Avenue

Domenica alle 22.00 Nashville

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso