littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
jekkers75 ha scritto:Ma Teen Wolf 2 quando?
Se rispettano la programmazione dello scorso anno, verso dicembre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Ma Teen Wolf 2 quando?
gamete ha scritto:ma la prossima settimana hanno sospeso last resort ? perche la guida non lo da in programmazione
non che mi sorprenda + di tanto![]()
dopo tutto dopo 7 anni di isola , ambientare un altro serial nello stessa ambientazione ............mah............
gamete ha scritto:ma la prossima settimana hanno sospeso last resort ? perche la guida non lo da in programmazione
dopo tutto dopo 7 anni di isola , ambientare un altro serial nello stessa ambientazione ............mah............
Non avete mai visto una serie in contemporanea USA? Queste sono normali pause e quella di questo giovedi è legata ai CMA Awards che vanno in onda sulla ABC al posto di Last REsort.gamete ha scritto:ma la prossima settimana hanno sospeso last resort ? perche la guida non lo da in programmazione
BlackPearl ha scritto:In effetti le location di Lost sono riconoscibilissime... Ma a me non dispiace... Bisogna solo farci l'abitudine (anche se sarà difficile)
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi sapete se la nuova serie "Hannibal" prodotta dalla NBC andrà in onda su Sky?
jekkers75 ha scritto:Ma American Horror Story:Asylum sarà la continuazione della 1a stagione o no?
Perchè se è cosi mi sa che dovrò farmi le corse per vedermi tutta la 1a stagione :S
BeneBluecrush ha scritto:Credo di no .. da quanto ho letto qui nel forum sara' una storia completamente diversa con attori diversi .
Io ti consiglio di vedertela, è semplicemente spettacolare!jekkers75 ha scritto:Benecosi non ho bisogno di andare a vedere l'1 (per ora)
Grazieee![]()
Anche io voglio vederla poi da come me ne hanno parlato la comincerei anche adesso D: ma per ora ho troppe serie che sto guardando..per questo aspetto il 2 cosi dopo vedrò la prima stagioneGiangil ha scritto:Io ti consiglio di vedertela, è semplicemente spettacolare!