Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox International Channels hanno acquisito i diritti di trasmissione pay in più di 120 territori per la prossima serie poliziesca francese Jo di René Balcer (Law & Order). Il telefilm, girato in inglese e in precedenza intitolato Le Grand, vede protagonista Jean Reno nei panni di un detective della Brigada Criminale di Parigi che non si ferma davanti a nulla per risolvere i più impegnativi casi criminali.
Nel cast del telefilm anche Jill Hennessy (Crossing Jordan), Tom Austen (The Borgias) e Heida Reed; la produzione è curata da Atlantique Productions con Red Arrow International.

Mi sembra di capire che sarà la solito serie poliziesca europea che scimmiotta il corrispondente telefilm americano.

Ma cercare qualcosa come la serie danese 'The Killing', no?

Dobbiamo sorbirci sempre i polizieschi americani e pure le loro copie...

si ferma la produzione di certi telefilm...non la programmazione visto che sulla west coast non gliene può fregar di meno...

Per l’Intrattenimento, in evidenza la quindicesima e la sedicesima puntata della serie tv “Csi Miami”, su Fox Crime+1/+2 HD: la prima, dalle 21 circa, ha ottenuto un’audience di 251.945 spettatori medi complessivi*, mentre la seconda, dalle 21.55 circa, è stata vista in media da 244.759 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il quarto appuntamento con “Last Resort”, dalle 21 su Fox+1/+2 HD, seguito da 225.149 spettatori medi complessivi*, e il terzo episodio della terza stagione di “The Walking Dead”, che ha avuto un ascolto medio complessivo di 214.481 spettatori*.

davidemaggio.it

ma la prossima settimana hanno sospeso last resort ? perche la guida non lo da in programmazione

non che mi sorprenda + di tanto:badgrin:

dopo tutto dopo 7 anni di isola , ambientare un altro serial nello stessa ambientazione ............mah............

gamete ha scritto:
ma la prossima settimana hanno sospeso last resort ? perche la guida non lo da in programmazione

dopo tutto dopo 7 anni di isola , ambientare un altro serial nello stessa ambientazione ............mah............

Veramente se guardi la guida tv sul decoder di Sky l'episodio 5 e' in programmazione ... sulla guida tv di Sky sul sito non c'e' ... invece sul sito di fox da' lunedi 12 novembre l'episodio 5 .. boh vedremo ... Ah antoniogenna.net non da' nessun episodio in programmazione per il 5 novembre ... ah ho trovato l'inghippo .. io lo registro alle 23 su fox+2 e li' lo hanno lasciato nella guidatv sul decoder di sky .. invece su fox e fox+1 non c'e' .

Ultima modifica:
C'e' la pausa...la serie torna in onda il 12 novembre (con l'episodio cinque in italiano e l'episodio sei in lingua originale)

gamete ha scritto:

In effetti le location di Lost sono riconoscibilissime... Ma a me non dispiace... Bisogna solo farci l'abitudine (anche se sarà difficile)

gamete ha scritto:

Non avete mai visto una serie in contemporanea USA? Queste sono normali pause e quella di questo giovedi è legata ai CMA Awards che vanno in onda sulla ABC al posto di Last REsort.

BlackPearl ha scritto:
In effetti le location di Lost sono riconoscibilissime... Ma a me non dispiace... Bisogna solo farci l'abitudine (anche se sarà difficile)

i teatri di posa credo siano ampiamente distrutti...e ammesso che venga girato alla hawaii anche questo, dubito che con tutte le isole che ci sono...siano ricaduti negli stessi identici luoghi(anche xkè chi ha i cofanetti di lost avrà visto quanti alberi ecc siano tutti "aggiunti" e ottenuti con tecniche di ripresa particolari)

Ma American Horror Story:Asylum sarà la continuazione della 1a stagione o no?

Perchè se è cosi mi sa che dovrò farmi le corse per vedermi tutta la 1a stagione :S

jekkers75 ha scritto:
Ma American Horror Story:Asylum sarà la continuazione della 1a stagione o no?

Perchè se è cosi mi sa che dovrò farmi le corse per vedermi tutta la 1a stagione :S

Credo di no .. da quanto ho letto qui nel forum sara' una storia completamente diversa con attori diversi .

Bluecrush ha scritto:
Credo di no .. da quanto ho letto qui nel forum sara' una storia completamente diversa con attori diversi .
Bene :D cosi non ho bisogno di andare a vedere l'1 (per ora)
Grazieee ;)

Giangil ha scritto:
Io ti consiglio di vedertela, è semplicemente spettacolare!
Anche io voglio vederla poi da come me ne hanno parlato la comincerei anche adesso D: ma per ora ho troppe serie che sto guardando..per questo aspetto il 2 cosi dopo vedrò la prima stagione :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso