newpacifica
Digital-Forum Junior Plus
-Ste ha scritto:ragazzi si sa quando parte la seconda stagione di revenge??![]()
a dicembre (data ancora da definire)
fonte: telesimo.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:ragazzi si sa quando parte la seconda stagione di revenge??![]()
io stò recuperando la prima da deejay tv-Ste ha scritto:ragazzi si sa quando parte la seconda stagione di revenge??![]()
darkmoon ha scritto:io stò recuperando la prima da deejay tv![]()
bella serie![]()
Meglio cosi, non avremo nessuna pausa.Numero Uno ha scritto:Purtroppo niente REVENGE 2 su FOXLIFE che quindi pare spostato a gennaio, insieme a Grey's Anathomy 9.
dado88 ha scritto:Meglio cosi, non avremo nessuna pausa.
Numero Uno ha scritto:Dalle pagine ufficiali facebook dei canali FOX: Grey's Anathomy 9, Private Practice 6, Revenge 2 e New Girl 2 tornano a gennaio sui canali FOX.
Ricordo che a Gennaio comincia su FOX anche American Horror Story: Asylum.![]()
Numero Uno ha scritto:Dalle pagine ufficiali facebook dei canali FOX: Grey's Anathomy 9, Private Practice 6, Revenge 2 e New Girl 2 tornano a gennaio sui canali FOX.
Non credo, ma anche se arrivassero, i tempi non sarebbero brevi, per fortuna ci sono altri modi per seguirli, e con qualità migliore di MP, person of interest mi sta piacendo molto, revolution alterna buoni episodi ad episodi inconcludenti, ho visto che gli ascolti hanno ripreso a scendere, e la pausa imminente non gli farà bene....sarios ha scritto:ma c'è speranza che un giorno serie come "revolution" e "person of interest" arrivino su sky? perchè sono serie che stanno raccogliendo molti consensi in usa e francamente MP non li valorizza granché....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150881actarus71 ha scritto:...A quando la seconda stagione di teen wolf?![]()
sarios ha scritto:ma c'è speranza che un giorno serie come "revolution" e "person of interest" arrivino su sky? perchè sono serie che stanno raccogliendo molti consensi in usa e francamente MP non li valorizza granché....