Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono usciti i palinsesti FOX di dicembre.
Vi riporto qualche nuova serie in onda su FOX.
Purtroppo niente REVENGE 2 su FOXLIFE che quindi pare spostato a gennaio, insieme a Grey's Anathomy 9.

FOX
WILFRED, da lunedì 10 alle 22:45, ogni settimana
L'UOMO DI CASA (LAST MAN STANDING), da lunedì 10 alle 19:45, dal lunedì al venerdì
TEEN WOLF 2, da giovedì 13 alle 21:00, ogni settimana

spero che Sky acquisti Paradise (BBC One) un piccolo gioiellino come Downton Abbey

Non ci crederete mai: ho appena visto la (bella) pubblicità di Scandal su Sorrisi e Canzoni di questa settimana quando penso che il sito di foxlife è proprio brutto, quindi ci vado per vedere gli orari precisi di scandal e lo trovo rinnovato e uniformati in grafica tutti i siti fox. Che bello! :D

ps. se vi interessa scandal 1x01 e castle 5x01 sono disponibili in anteprima online sul sito di foxlife hd. :D

Dalle pagine ufficiali facebook dei canali FOX: Grey's Anathomy 9, Private Practice 6, Revenge 2 e New Girl 2 tornano a gennaio sui canali FOX.

Ricordo che a Gennaio comincia su FOX anche American Horror Story: Asylum. :D

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Dalle pagine ufficiali facebook dei canali FOX: Grey's Anathomy 9, Private Practice 6, Revenge 2 e New Girl 2 tornano a gennaio sui canali FOX.

spero Grey's Anathomy e Private Practice lo stesso giorno (PP sarà solo 13 episodi) penso che Revenge prenderà l'orario di Scandal (la prima stagione è di solo 7 episodi)

Numero Uno ha scritto:

Mese pieno per quanto mi riguarda :)

Numero Uno ha scritto:

tra i film che trasmetteranno nei giorni festivi e le serie tv che inizieranno a gennaio...ringrazio il mio MySky! mamma mia che mesetti che ci aspettano! ahahahah:D

Sono troppo contento per REVENGEEEE cmq! ahahahahh

ma c'è speranza che un giorno serie come "revolution" e "person of interest" arrivino su sky? perchè sono serie che stanno raccogliendo molti consensi in usa e francamente MP non li valorizza granché....

sarios ha scritto:
ma c'è speranza che un giorno serie come "revolution" e "person of interest" arrivino su sky? perchè sono serie che stanno raccogliendo molti consensi in usa e francamente MP non li valorizza granché....
Non credo, ma anche se arrivassero, i tempi non sarebbero brevi, per fortuna ci sono altri modi per seguirli, e con qualità migliore di MP, person of interest mi sta piacendo molto, revolution alterna buoni episodi ad episodi inconcludenti, ho visto che gli ascolti hanno ripreso a scendere, e la pausa imminente non gli farà bene....

Ultima modifica:
mese spettacolare gennaio:grey's pp,revenge e AHS fantastico...spero grey's e pp nello stesso slot e credo anch'io revenge vada dopo castle a conclusione di scandal

e poi dovrebbe in iniziare anche homeland 2,sto vedendo ora la prima serie in replica alla notte e mi sta piacendo davvero

sarios ha scritto:

person lo fanno su premium se non sbaglio e anche revolution dovrebbe finire lì...comunque revolution non è granchè...

comunque è possibile che più avanti (molto più avanti) le faranno anche su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso