Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Dubito alla questione economica era meglio che dicevano la verità :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ok anche per rai4...registrabile dal mysky mi cambia poco. peccato per l'HD ecc ecc ma almeno la vedo.

questioni economiche:eusa_think:

Ovviamente meglio Rai4 di qualunque altro canale...è la pressa in giro che non mi piace

Ormai la politica FOX è ben chiara, è diventata appieno come uno dei canali generalisti della tanto odiata tv italiana. E andrà sempre peggio.
Esempi:

Sons of Anarchy di notte, e altre serie mandate ad orari improponibili.

Ne sono un esempio i palinsesti sempre più scarni. Ormai l'era d'oro dei canali FOX è terminata.

C'è da dire che quando dicono le balle sono veramente artisti eh :D come se gli abbonati fossero stupidi e non capissero in che mondo vivono.

Anakin83 ha scritto:
C'è da dire che quando dicono le balle sono veramente artisti eh :D come se gli abbonati fossero stupidi e non capissero in che mondo vivono.

per te qual'è il vero motivo?

già in passato hanno messo serie di tutto rispetto in orari assurdi tipo iniziare lincoln heights o greek...in prima serata e poi metterli di pomeriggio in procinto della scadenza dei diritti...xkè non ce la facevano a portare gli asclti minimi richiesti

Addio hd per Medmen... che tristezza, si lasciano scappare così una delle migliori serie degli ultimi anni. :sad:

Burchio ha scritto:
per te qual'è il vero motivo?

già in passato hanno messo serie di tutto rispetto in orari assurdi tipo iniziare lincoln heights o greek...in prima serata e poi metterli di pomeriggio in procinto della scadenza dei diritti...xkè non ce la facevano a portare gli asclti minimi richiesti

Tipo: "Non è compatibile con la linea editoriale di Fox International Channel Italia" :D. La realtà è che non gliene frega niente di trasmetterla. E' sempre stata usata come ultimo cassonetto, come se fosse una serie sgabuzzino e ora non la trasmettono proprio più. Ed è strano per una multiple Emmy Award. Le altre serie pluripremiate non le trattano così.

perchè rai4 l'ha presa gratis?
evidentemente se ha vinto tanti premi potranno anche farsi pagar bene....
dopo il pacco sport iniziano a tagliare anche da altre parti

Anakin83 ha scritto:
Tipo: "Non è compatibile con la linea editoriale di Fox International Channel Italia" :D. La realtà è che non gliene frega niente di trasmetterla. E' sempre stata usata come ultimo cassonetto, come se fosse una serie sgabuzzino e ora non la trasmettono proprio più. Ed è strano per una multiple Emmy Award. Le altre serie pluripremiate non le trattano così.

no dai ma cosa dici...la serie che prima era su cult in mezzo ai film...poi su fx il canale degli scarti...poi su fox...

dico una cosa sola...stava bene su history almeno era una storia storica, visto che mi fanno passare per storia della gente che va a comprare le cose dal rigattiere

mi stupisco della prosecuzione di sons of anarchy (accelerarono pure il dppiaggio)però...per me c'è anche un fattore costo e hanno sacrificato madmen...poi boh, meno male che c'è rai4 piena di soldi

La rai nota azienda economicamente con bilanci in positivi,anzi che dico ultrapositivi poteva comprarlo..

Che schifo di scelta!mandano in continuazione repliche d'ogni tipo e ciofeche colossali e non trasmettono un capolavoro qual'è la serie con protagonista il buon vecchio Donnie?!?mah:eusa_think:

Speriamo la mandino in onda il prima possibile almeno...dai Freccero,dai!

tarocco34 ha scritto:
Non credo, ma anche se arrivassero, i tempi non sarebbero brevi, per fortuna ci sono altri modi per seguirli, e con qualità migliore di MP, person of interest mi sta piacendo molto, revolution alterna buoni episodi ad episodi inconcludenti, ho visto che gli ascolti hanno ripreso a scendere, e la pausa imminente non gli farà bene....
peccato, comunque revolution è discreto vediamo come si evolve ma se perdono troppo tempo perdono ascoltatori,:eusa_naughty: invece person è di un altro pianeta.;)

Non sopporto quando trasmettono la prima serie di una stagione ...e poi la cancellano...:eusa_think:

ho letto che qualcuno chiedeva di Person Of Interest... ma perchè, vederla in streaming su Internet? io sto facendo così, ho trovato un sito dove ci sono i link funzionanti e non sono più obbligato ad aspettare il venerdì sera su Italia 1 :D

pang ha scritto:
ho letto che qualcuno chiedeva di Person Of Interest... ma perchè, vederla in streaming su Internet? io sto facendo così, ho trovato un sito dove ci sono i link funzionanti e non sono più obbligato ad aspettare il venerdì sera su Italia 1 :D

Non si può discutere di questo, comunque non hai scoperto l' acqua calda ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso