dado88 ha scritto:Dubito alla questione economica era meglio che dicevano la verità![]()
![]()
![]()
ok anche per rai4...registrabile dal mysky mi cambia poco. peccato per l'HD ecc ecc ma almeno la vedo.
questioni economiche

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Dubito alla questione economica era meglio che dicevano la verità![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:C'è da dire che quando dicono le balle sono veramente artisti ehcome se gli abbonati fossero stupidi e non capissero in che mondo vivono.
Burchio ha scritto:per te qual'è il vero motivo?
già in passato hanno messo serie di tutto rispetto in orari assurdi tipo iniziare lincoln heights o greek...in prima serata e poi metterli di pomeriggio in procinto della scadenza dei diritti...xkè non ce la facevano a portare gli asclti minimi richiesti
Anakin83 ha scritto:Tipo: "Non è compatibile con la linea editoriale di Fox International Channel Italia". La realtà è che non gliene frega niente di trasmetterla. E' sempre stata usata come ultimo cassonetto, come se fosse una serie sgabuzzino e ora non la trasmettono proprio più. Ed è strano per una multiple Emmy Award. Le altre serie pluripremiate non le trattano così.
dado88 ha scritto:
alex89 ha scritto:MAD MEN: FOX RINUNCIA ALLA SERIE CULT PER I COSTI. A RAI4 LA PRIMA VISIONE ASSOLUTA
Davvero un peccato...anche se la trasmetterà Rai4 (l'unico canale free che tratta bene le serie tv)
peccato, comunque revolution è discreto vediamo come si evolve ma se perdono troppo tempo perdono ascoltatori,tarocco34 ha scritto:Non credo, ma anche se arrivassero, i tempi non sarebbero brevi, per fortuna ci sono altri modi per seguirli, e con qualità migliore di MP, person of interest mi sta piacendo molto, revolution alterna buoni episodi ad episodi inconcludenti, ho visto che gli ascolti hanno ripreso a scendere, e la pausa imminente non gli farà bene....
pang ha scritto:ho letto che qualcuno chiedeva di Person Of Interest... ma perchè, vederla in streaming su Internet? io sto facendo così, ho trovato un sito dove ci sono i link funzionanti e non sono più obbligato ad aspettare il venerdì sera su Italia 1![]()
dado88 ha scritto:Nell'era del HD vedere una serie via streaming è un vero schifo![]()
Le conosco più che benealex89 ha scritto:Si vede che non conosci le vie infinite di internet![]()