Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Importante è che lo hanno recuperato dai fondi del magazzino di FX...speriamo si possa ripetere l'operazione Sons of Anarchy dello scorso anno con il replay delle stagioni già mandate in onda seguite da quelle inedite...
Magari avranno,ne dubito molto,più successo di qualche anno fa...

Me lo auguro è una bella serie.Peccato per il titolo,non sopporto queste cose :D

Me lo auguro è una bella serie.Peccato per il titolo,non sopporto queste cose :D

Non lo dire a me...ma che ci vuoi fare...il pubblico italiano è così...e dopotutto anche alcune serie televisive americane adattano i dialoghi in modo molto superficiale quando si tratta di sport europei ( Calcio ma anche Rugby )

Ma chi se ne frega del titolo, finalmente torna in tv "The League" ...ne ho sempre sentito parlare bene e sono molto curioso

Ritorna anche Burn Notice dal 18 Giugno la notte si riparte dalla terza stagione

Ma chi se ne frega del titolo, finalmente torna in tv "The League" ...ne ho sempre sentito parlare bene e sono molto curioso
davvero divertente...molto...chiacchiere da bar :D riguardo al titolo...chissene anzi forse gioverà xkè a noi the league non ci dice nulla. speriamo che lestate sia sempre piena di "fondi di magazzino" per così dire non vorrei che certe serie di nicchissima sparissero per colpa degli ascolti. alla fine quanto vuoi che costi per il mercato italiano questa serie?!?!?

Ciao a tutti,avete notizie sulla programmazione italiana di Warehouse 13 (quarta stagione) ed Haven (3°e 4°stagione)???
grazie

almeno per ora mi tengo the league e c'è sempre il sole a filadelfia alle 3 di notte

E' stata fatta o no la quarta stagione di "The Listener"? su Wikipedia ho letto che è stata rinnovata ancora l'anno scorso ma poi silenzio tombale...

dal 10 luglio su diva universal arriva Downton Abbey 1°st. :icon_cool:

fonte: antoniogenna.net

Dexter 8 stagione a settembre su fox crime

pagina facebook di fox crime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso