l'ho letto anch'io.....quindi vuol dire che sarà in contemporanea?
No,perché se non sbaglio dovrebbe partire a fine luglio in usa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho letto anch'io.....quindi vuol dire che sarà in contemporanea?
beh comunque sarebbe poco tempo..No,perché se non sbaglio dovrebbe partire a fine luglio in usa
beh comunque sarebbe poco tempo..![]()
Ad agosto arriverà "The Carrie Diares"
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
No, è stata rinnovata per una seconda stagioneMa alla grande proprio...
Com'è possibile che nel lasso di poco tempo passino da MP a Sky?
Perchè questa è una serie che voglio proprio gustarmi. So che hanno girato una sola stagione vero?
Ad agosto arriverà "The Carrie Diares"
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ma siete sicuri di questo?
in un altra discussione dove vengono menzionate alcune serie in onda ad agosto,per chi ha lo skylife non viene citata questa serie?qualcuno conferma o aspetteremo settembre a sto punto![]()
Ragazzi ieri sera è cominciata la serie "The Mob Doctor" su Foxlife, ho letto che è stata cancellata, sapete dirmi se ha un finale di stagione conclusivo?
Grazie![]()
...secondo me se lo sono conservati per l autunno...visto che le ultime 2 stagioni, venivano trasmesse, 4 puntate a luglio e il resto a settembre....Tonypedra ha scritto:Incredibile ancora quest'anno non si sa niente di Falling skies, gli anni scorsi era partito il 3 Luglio.... secondo voi per quale motivo ??
Incredibile ancora quest'anno non si sa niente di Falling skies, gli anni scorsi era partito il 3 Luglio.... secondo voi per quale motivo ??
perchè è diventato di successo
nessun finale...
...secondo me se lo sono conservati per l autunno...visto che le ultime 2 stagioni, venivano trasmesse, 4 puntate a luglio e il resto a settembre....
non ho bene capito cosa intendi...
La prima magari. La seconda stagione è iniziata il 3 luglio (doppio episodio) e si è conclusa il 21 agosto (doppio episodio)....secondo me se lo sono conservati per l autunno...visto che le ultime 2 stagioni, venivano trasmesse, 4 puntate a luglio e il resto a settembre....