Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dexter comincia il 30 giugno negli usa...

ma scusate di serie warner,nuove del listino di quest anno o repliche ma prime visioni sky non si è saputo più niente,novità all'orizzonte?
a parte the following e gilmore girls,cold case e tbbt niente bolle in pentola raga?

Ad agosto arriverà "The Carrie Diares"

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ma siete sicuri di questo?
in un altra discussione dove vengono menzionate alcune serie in onda ad agosto,per chi ha lo skylife non viene citata questa serie?qualcuno conferma o aspetteremo settembre a sto punto:eusa_think:

ma siete sicuri di questo?
in un altra discussione dove vengono menzionate alcune serie in onda ad agosto,per chi ha lo skylife non viene citata questa serie?qualcuno conferma o aspetteremo settembre a sto punto:eusa_think:

Non farei troppo affidamento sulla programmazione dello Sky Life di Agosto (per ovvi e soliti motivi), quindi meglio aspettare gli aggiornamenti sulla guida tv dei canali Fox ;)

Ragazzi ieri sera è cominciata la serie "The Mob Doctor" su Foxlife, ho letto che è stata cancellata, sapete dirmi se ha un finale di stagione conclusivo?
Grazie:)

Incredibile ancora quest'anno non si sa niente di Falling skies, gli anni scorsi era partito il 3 Luglio.... secondo voi per quale motivo ??

Ragazzi ieri sera è cominciata la serie "The Mob Doctor" su Foxlife, ho letto che è stata cancellata, sapete dirmi se ha un finale di stagione conclusivo?
Grazie:)

nessun finale...
Tonypedra ha scritto:
Incredibile ancora quest'anno non si sa niente di Falling skies, gli anni scorsi era partito il 3 Luglio.... secondo voi per quale motivo ??
...secondo me se lo sono conservati per l autunno...visto che le ultime 2 stagioni, venivano trasmesse, 4 puntate a luglio e il resto a settembre....

nessun finale...

...secondo me se lo sono conservati per l autunno...visto che le ultime 2 stagioni, venivano trasmesse, 4 puntate a luglio e il resto a settembre....

Potrebbe essere che la daranno a Settembre..... non più quindi a breve distanza dall'uscita americana. Può darsi che finito Zero hour la inseriscono...

non ho bene capito cosa intendi...

Semplice visto che la serie da noi ha tanto successo Fox preferisce mandarla in onda in un periodo dove può fare più ascolti (tipo settembre) invece di mandarla in onda in un periodo con un potenziale di spettatori inferiore

La prima magari. La seconda stagione è iniziata il 3 luglio (doppio episodio) e si è conclusa il 21 agosto (doppio episodio).

Ragazzi per quanto riguarda la serie Flashpoint in onda su AXN, ho notato che ieri sera è stata mandata una puntata nuova come di consueto, sull'On Demand via satellite però hanno caricato un'altra puntata...:eusa_think:
Nessuno ci ha fatto caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso