Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa sulla serie History Vikings? Non capisco perché una serie di tanto successo come questa non venga trasmessa quin in italia.

TEEN WOLF 3 arriva su FOX tra settembre e ottobre.
Sulla pagina facebook hanno infatti scritto: "Per scoprire quando torna ‪#‎TeenWolf‬ avete 2 possibilità: continuare a seguire questa pagina o aspettare la prima luna piena in autunno…". (possibile il 19 settembre?)

TEEN WOLF 3 arriva su FOX tra settembre e ottobre.
Sulla pagina facebook hanno infatti scritto: "Per scoprire quando torna #‎TeenWolf avete 2 possibilità: continuare a seguire questa pagina o aspettare la prima luna piena in autunno…". (possibile il 19 settembre?)

Ottimo...quest'anno in anticipo rispetto al solito..bisogna dire anche che le puntate saranno il doppio....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Devious Maids andrà in onda molto presto su FOX LIFE.
Fonte: pagina facebook di FOX.

Settembre non inizierà molto bene... nessuna serie che guardo su Sky inizierà... speriamo che a breve vengano fuori le date per le serie di Ottobre.... e credo che ci sia Homeland....

Settembre non inizierà molto bene... nessuna serie che guardo su Sky inizierà... speriamo che a breve vengano fuori le date per le serie di Ottobre.... e credo che ci sia Homeland....

Dal 9 settembre su FOX ritornano gli ultimi episodi della sesta stagione di True Blood ;)

Breaking Bad ritorna su AXN con gli ultimi episodi della quinta stagione dal 21 settembre.

La 5° stagione di Glee arriva dal 3 Ottobre su Sky Uno HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso