Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noo...è vero sono state due stagioni!!convinto che era stata una sola stagione. .
bene bene...chissà da come partiranno con la storia.
Magari Linde sarà un po più cattivella...

Ma il giovedì non fanno xf?? A che ora andrà in onda Glee...?

in effetti si... però cè da dire che dopo le prime tre puntate (che quindi andrebbero in onda dopo i casting, il bootcamp e gli home visit di xfactor), glee si fermerà e lo farà proprio prima che inizi il live di xfactor, quindi può anche darsi che quando torni lo spostino di giorno per non trasmetterlo a notte fonda (al posto di extra factor?), a meno che... xfactor non venga diviso in due serate...:eusa_think:

Ultima modifica:
Non è prevista una replica della seconda stagione di American Horror Story? Ho comprato il cofanetto della prima e, in vista dell'arrivo della terza, vorrei vedere anche la seconda!

EDIT: sul sito di Fox danno in programmazione dal 5 settembre le repliche della prima stagione, una al giorno a notte fonda. Spero che in seguito manderanno anche la seconda!

Non è prevista una replica della seconda stagione di American Horror Story? Ho comprato il cofanetto della prima e, in vista dell'arrivo della terza, vorrei vedere anche la seconda!

EDIT: sul sito di Fox danno in programmazione dal 5 settembre le repliche della prima stagione, una al giorno a notte fonda. Spero che in seguito manderanno anche la seconda!

Tranquillo. Tieni d'occhio la guida tv di FOX e vedrai che verrà replicato ALMENO una volta. ;)

Non c'entra nulla...arriverà entro la fine dell'anno, caso mai trasmetteranno prima e seconda stagione insieme

grazie
ho visto velocemente e di sfuggita u promo su Skysport24 - era un mix di film,telefilm e talents. Si è visto Agent of S.H.I.E.L.D - per me già lo vedremo in Ottobre

Prima ho letto male .. pensavo Fox mandasse la 7° stagione di How I Met Your Mother e invece rimandera' in replica in replica la sesta .. peccato veramente .. comunque a settembre su premium inizia l'ottava ...

Domanda da non esperta ma pensate che ci sarà un'altra sorpresa come The Following - telefilm WB in onda sia su MP che su Sky - magari con Almost Human?

Domanda da non esperta ma pensate che ci sarà un'altra sorpresa come The Following - telefilm WB in onda sia su MP che su Sky - magari con Almost Human?

Magariiii.... vallo un pò a sapere.... credo che sia difficile sapere se hanno fatto qualche altro scambio....

Perché a che ora dovrebbe andare Glee dal 5 ottobre?

Nashiville su che canale?

dal 3 ottobre (la 1a puntata doppiata)
il giovedì (salvo cambiamento) cè xfactor che, nelle fasi di casting, termina alle 23 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso