Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, allora intendevano questa.

Allora, ho finalmente visto questo promo! (proprio ora, nella pubblicità di sky calcio show)
Credo sia un errore l'aver inserito Hulk e gli agenti smash, perchè è in una lista dove ci sono SOLO telefilm. (insieme a homeland, breaking bad, dexter e the killing) Che volessero inserire Marvel's Agents of shield? Non credo neanche tanto questo, perchè altrimenti avrebbero già passato i promo della contemporaneità. Quindi penso sia un errore e basta.

Una domanda, può essere che Sky Uno prende i diritti di una serie solo della prima stagione la seconda non la mandano?? Ho fatto una domanda nella pagina ed ecco come mi hanno risposto.

xvzm.jpg

Sembra proprio che non sia previsto...

Su Falling Skies, stessa domanda alla pagina Fox su Facebook :sad:

de12.jpg

Assolutamente no, chi risponde a quelle pagine è gente comune che ha solo la guida tv di questo mese d'avanti e basta...ovviamente non è ha conoscenza di quello che andrà in onda nei messi successivi e delle varie date, oltre il fatto che nemmeno li può dire visto che non spettano a loro decidere quando andranno in onda

Una domanda, può essere che Sky Uno prende i diritti di una serie solo della prima stagione la seconda non la mandano?? Ho fatto una domanda nella pagina ed ecco come mi hanno risposto.

xvzm.jpg

Sembra proprio che non sia previsto...

Su Falling Skies, stessa domanda alla pagina Fox su Facebook :sad:

de12.jpg

Contano gli ascolti. ;)

FOX
The Walking Dead 4 dal 4 ottobre ogni lunedì ore 22.45
How to Live with Your Parents dal 17 ottobre giovedì ore 21.50
1600 Penn dal 17 ottobre giovedì ore 22.20

FOXLife
Devious Maids dal 9 ottobre mercoledì ore 21.00

FOXCrime
Unforgettable 2 dal 31 ottobre giovedì ore 21.00

FOXRetro
Dalle 9 alle 5 orario continuato dal 7 ottobre lun-ven ore 19
Rhoda dal 7 ottobre lun-ven ore 20

fonte antoniogenna.net

FOX

FOXLife

FOXCrime

fonte antoniogenna.net

Nooo nemmeno ad Ottobre Falling Skies... questi sono pazzi....

perché cè il rischio che falling skies non venga più mandata la terza?...non credo....sono anche state messe sull'on demand le prime due stagioni ...

Vi fate troppe paranoie: 1) quello non è il palinsesto definitivo di Ottobre; 2) Se va in onda a novembre o a dicembre che cosa cambia?....sembra che Falling Skies sia la serie dell'anno

FOX

FOXLife

FOXCrime

FOXRetro

fonte antoniogenna.net

Non credo che è completa, non c'è nemmeno Homeland...

Vi fate troppe paranoie: 1) quello non è il palinsesto definitivo di Ottobre; 2) Se va in onda a novembre o a dicembre che cosa cambia?....sembra che Falling Skies sia la serie dell'anno

è che non riesco a capire, le prime due stagioni a Luglio e la terza non si sa a quanti mesi di distanza, o va male in ascolti oppure scarseggiano i soldi....

Ma poi non mi ricordo una cosa... quando si comprano i diritti, si intende per tutte le future stagioni ??? Non è che per caso non hanno comprato i diritti della terza...

Non conoscete il significato della parola "Anticipazione" (che non vuol dire ne' completa, nè confermata, nè ufficiale) ;)

è che non riesco a capire, le prime due stagioni a Luglio e la terza non si sa a quanti mesi di distanza, o va male in ascolti oppure scarseggiano i soldi....
I soldi non c'entra nulla visto che chi compra una serie la compra per tutte le stagioni future (quindi si per rispondere alla tua domanda), la serie è stata spostata a Ottobre/Novembre/Dicembre per il motivo contrario a quello che hai scritto, la serie da noi fa troppo successo (inspiegabilmente, imho) e quindi hanno deciso di mandarla in onda in un periodo in cui fa più ascolti

FOX

FOXLife

FOXCrime

FOXRetro

fonte antoniogenna.net
TWD4 comincia il 14 non il 4. Antoniogenna ha dimenticato l'1 davanti al 4. :D

Ieri vedendo la Supercoppa spagnola su TVE internacional ho notato lo spot della tv pubblica spagnola per la serie TV "Isabel" basata sul Regno di Isabella I di Castiglia...insomma la risposta spagnola ai Tudors...serie di notevole successo in Spagna tanto da essere rinnovata già per una terza stagione e comprata da Sky Arts UK...chissà se Fox/Sky un pensierino c'è l'hanno fatto:eusa_think:

posso fare una domanda ai piu' esperti di me?....ma mi ricordo che avevate detto tempo fa che per l'acquisto delle serie tv americane non si faceva come per i film (cioè per distribuzione) ma si compravano singolarmente giusto?....allora perché le serie per esempio della abc(Disney) le vediamo sempre su sky e quelle nbc-universal semrpe su mediaset?... una curiostà ;)

posso fare una domanda ai piu' esperti di me?....ma mi ricordo che avevate detto tempo fa che per l'acquisto delle serie tv americane non si faceva come per i film (cioè per distribuzione) ma si compravano singolarmente giusto?....allora perché le serie per esempio della abc(Disney) le vediamo sempre su sky e quelle nbc-universal semrpe su mediaset?... una curiostà ;)

e chi l'ha detto che si comprono singolarmente? le Major vendono a blocco le altre singolarmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso