ma una curiosità bones 8 più o meno quando sarà messo in palinsesto ?
Verso fine anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma una curiosità bones 8 più o meno quando sarà messo in palinsesto ?
non è specificato quando andrà in onda la 2a parte ma considerando che nella notte fra martedì e mercoledì inizieranno gli episodi della 5a stagione (iniziati il 28 ago su fox) è ragionevole supporre che la data sia lunedì/martedi stesso orarioRagazzi per chi segue Burn Notice (su Fox) questa sera su cielo c'è in onda la prima parte di "Burn Notice - La caduta di Sam Axe" all'una e 25 di notte.
- 3 alla Presentazione Palinsesti Sky.
Direi che verrano presentati anche quelli Fox, perchè come ospite ci sarà il Rick Grimes di The Walking Dead
P.S: Per caso qualcuno di Digital Sat sarà li o ci aggiornerà tramite Twitter?
A questo punto visto che sono state fatte le cose in grande spero anche in comunicati, e articoli dalla stampa.
- 3 alla Presentazione Palinsesti Sky.
Direi che verrano presentati anche quelli Fox, perchè come ospite ci sarà il Rick Grimes di The Walking Dead
P.S: Per caso qualcuno di Digital Sat sarà li o ci aggiornerà tramite Twitter?
![]()
![]()
non vedo l'ora spero in dettagli succosi..
ma dove la fanno?wow addirittura con superospiti internazionali...
Io non mi aspetto nulla di che da questa conferenza, diranno le varie serie che arriveranno e queste le conosciamo tutte quante...qualche sorpresa può arrivare da qualche acquisto singolo non ancora comunicato
Non è aperto al pubblico, solo alla Stampa.Io ho intenzione di recarmi la.. Ci sarà qualcuno del portale??
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
ho visto acciderbolina! peccato!Non è aperto al pubblico, solo alla Stampa.
Se avevi intenzione di andare per Andrew Lincoln risparmiati il viaggio perchè ha dato pacco.