Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se entro il 15 non uscirà nessun promo credo che Homeland e Strike Back slittano a Novembre....:crybaby2:

Qualcuno ha notato che da un paio di giorni l'EPG di Fox non corrisponde agli orari esatti in cui vengono trasmessi gli episodi delle varie serie?
Sto registrando le repliche di c'era una volta alle 14 di pomeriggio e da 3 giorni l'episodio parte prima tagliandomi l'inizio...spero che risolvano al più presto...è da sempre uno dei punti di forza di Fox quello di rispettare gli orari indicati sul palinsesto

Personalmente è la prima volta che mi succede e di serie in replica durante il giorno ne ho registrate molte
Come detto speriamo risolvano presto

Qualcuno ha notato che da un paio di giorni l'EPG di Fox non corrisponde agli orari esatti in cui vengono trasmessi gli episodi delle varie serie?
Sto registrando le repliche di c'era una volta alle 14 di pomeriggio e da 3 giorni l'episodio parte prima tagliandomi l'inizio...spero che risolvano al più presto...è da sempre uno dei punti di forza di Fox quello di rispettare gli orari indicati sul palinsesto

Non so gli altri giorni, ma proprio oggi ho visto l'episodio delle 13:45 ed è cominciato in perfetto orario, forse anche qualche minuto dopo. Ad ogni modo, prova a segnalare la cosa sulla pagina facebook, nel caso il problema dovesse continuare nei prossimi giorni.

Se entro il 15 non uscirà nessun promo credo che Homeland e Strike Back slittano a Novembre....:crybaby2:

Sto per iniziare la prima stagione di HOMELAND. Credo non deluderà le mie aspettative. Me l'ha consigliato chi sapeva che adoro PERSON OF INTEREST.

io ho risolto il problema almeno per quanto riguardo le registrazioni in chiaro che sappiamo benissimo che non cominciano/finiscono mai in tempo reale..ho regolato il mysky anticipando e posticipando di 10 minuti la registrazione così per qualsiasi cosa registri ho quello stacco in più...mando avanti un pò all'inizio e non mi perdo neanche il "nelle puntate preìcedenti";)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso