Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma per tutte le altre domande non c'è una risposta certa. Di massima dovrebbe andare su Fox ma direi da gennaio se non oltre quindi di certezze non ce ne sono.

Come gestivano la messa in onda di Modern Family gli anni scorsi?
Ho recuperato la serie in estate e mi piacerebbe vedere la nuova stagione su sky. Sempre che non vada in onda 6 mesi dopo.

Come gestivano la messa in onda di Modern Family gli anni scorsi?
Ho recuperato la serie in estate e mi piacerebbe vedere la nuova stagione su sky. Sempre che non vada in onda 6 mesi dopo.

Andando un po' a memoria: la prima stagione partì a febbraio 2010, la seconda a febbraio 2011 (se non sbaglio), la terza a inizi aprile 2012, la quarta a metà marzo 2013.
Per cui devi sempre aspettare la fine dell'inverno/inizi primavera, però poi ti segui un episodio la settimana fisso.

Invece, Homeland 2 viene replicato dalla prima settimana di ottobre fino alla seconda novembre, per cui IPOTIZZO che dal 18 novembre possa arrivare in Italia la terza stagione (circa due mesi e mezzo prima rispetto al solito).

Uscita la guida tv di Ottobre di Fox, tutto confermato niente Homeland e niente Falling Skies....

homeland 3 a novembre insieme a sleepy hollow ;) ad ottobre sarà replicata la seconda stagione

Si si lo avevo capito... speravo almeno in Strike Back.... su sky Uno.... fortuna che mi iniziano le serie che guardo in lingua originale...

homeland 3 a novembre insieme a sleepy hollow ;) ad ottobre sarà replicata la seconda stagione

Sleepy Hollow è creata, tra gli altri, da Orci e Kurtzman, gli stessi di Fringe. Quindi mi aspetto molto da questa serie. :)
(che tra l'altro parte proprio stasera in America)

Ogni uno e liberissimo di pensarla come vuole.Io la penso in questo modo.

sorvolando sul fatto che semmai è ognuno, esistono i fatti ed esistono le opinioni.
che i doppiatori siano una casta di poche persone, imparentate, che tengono in mano il settore è un fatto.

sorvolando sul fatto che semmai è ognuno, esistono i fatti ed esistono le opinioni.
che i doppiatori siano una casta di poche persone, imparentate, che tengono in mano il settore è un fatto.

sono società a volte cooperative...di privati...è abbastanza normale è come dire che in una salumeria...ci sono i figli del salumiere padre...i doppiatori sono anche attori...è scontato che ci siano i figli di...e che si imparentino tra loro se già non sono imparentati...è un lavoro alla bisogna che richiede elasticità...poi con l'andare negli anni si è un po' ingrandito parecchio ma è partito da pochi

chiedo scusa se argomento già trattato, ma non ho seguito la discussione ultimamente

avete notato altri due serie warner sui canali fox?
Senza traccia e 2 uomini e mezzo?
Mi pare che non fossero state trasmesse da quando mediaset ha i diritti i esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso