marcobremb
Digital-Forum Friend
Meglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando verranno trasmessi i nuovi episidi di Big Bang Theory?
Ci stavo pensando anch'io![]()
manca la sesta appunto..spero non dobbiamo aspettare la trasmissione in chiaro come how i mey tour mother perchè se no stiamo freschiManca la sesta
Bene!
Dal 3 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19:00, la 9a stagione di Due uomini e mezzo su FOX HD.
ps. Uniformate le grafiche dei siti FOX (FOX, FOX life, FOX CRIME, FOX Retro).
Meglio.
quindi a quanto rivelato da chi ha ricevuto lo skylife per i prossimi 2 mesi gennaio-febbraio non c'è traccia delle top serie sky
se partono a marzo mi sa che dobbiamo aspettarci davvero doppio episodiocurioso di sapere i giorni di trasmissione
cmq ne approfitterò per svuotare il mysky di roba da vedere ne ho tantissime![]()
fenomenale l'episodio di san valentinoL'ho vista su premium senza mai aver visto le stagioni scorsi se non per qualche sporadico episodio.
Consiglio a chi non l'ha mai vista di vederla perché con Ashton Kutcher c'è da pisciarsi sotto dal ridere. Parere personale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è che il palinsesto dello SkyLife è la Bibbia, le serie possono essere aggiunte tranquillamente a febbraioquindi a quanto rivelato da chi ha ricevuto lo skylife per i prossimi 2 mesi gennaio-febbraio non c'è traccia delle top serie sky