Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca la sesta
manca la sesta appunto..spero non dobbiamo aspettare la trasmissione in chiaro come how i mey tour mother perchè se no stiamo freschi:5eek:

cmq a gennaio andranno in onda nel pomeriggio su italia 1 proprio queste due serie spero con gli episodi inediti così sky potrà trasmetterli in HD:D

Bene! :)

Dal 3 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19:00, la 9a stagione di Due uomini e mezzo su FOX HD.

ps. Uniformate le grafiche dei siti FOX (FOX, FOX life, FOX CRIME, FOX Retro).

L'ho vista su premium senza mai aver visto le stagioni scorsi se non per qualche sporadico episodio.
Consiglio a chi non l'ha mai vista di vederla perché con Ashton Kutcher c'è da pisciarsi sotto dal ridere. Parere personale :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi a quanto rivelato da chi ha ricevuto lo skylife per i prossimi 2 mesi gennaio-febbraio non c'è traccia delle top serie sky
se partono a marzo mi sa che dobbiamo aspettarci davvero doppio episodio:5eek: curioso di sapere i giorni di trasmissione
cmq ne approfitterò per svuotare il mysky di roba da vedere ne ho tantissime:)

quindi a quanto rivelato da chi ha ricevuto lo skylife per i prossimi 2 mesi gennaio-febbraio non c'è traccia delle top serie sky
se partono a marzo mi sa che dobbiamo aspettarci davvero doppio episodio:5eek: curioso di sapere i giorni di trasmissione
cmq ne approfitterò per svuotare il mysky di roba da vedere ne ho tantissime:)

poca cosa però ultimamente son partite diverse serie :)

L'ho vista su premium senza mai aver visto le stagioni scorsi se non per qualche sporadico episodio.
Consiglio a chi non l'ha mai vista di vederla perché con Ashton Kutcher c'è da pisciarsi sotto dal ridere. Parere personale :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
fenomenale l'episodio di san valentino :D
credevo che dopo l'addio di sheen sarebe stato differente in negativo ma invece e poi l'idea della ........interessante

Quindi x ora sappiamo che a gennaio parte solo American Horror?

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

questa stagione è diversa dalle altre pausa più lunga per i telefilm in America anche a causa delle Olimpiadi Invernali

Abbiate pazienza, chi dice che Two and half men è ancora una bella serie, o non l'ha mai vista prima o non sa di che parla. Ad oggi si ride quando va bene una volta in 20 minuti e l'ultima trovata è di un patetico senza limiti, era meglio tenersi l'originale e non questa copia sbiadita.. ma tant'è, la baracca la tiene in piedi Jon Cryer mica Ashton..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso