marcobremb
Digital-Forum Friend
Sull'EPG di domani ci sono... credo sia un errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'EPG di domani ci sono... credo sia un errore
Speriamo sia solo un errore...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Furbetti.
Segnalo che sta andando in onda la 9a stagione di Due uomini e mezzo con Ashton Kutcher.
Non ho avuto modo di controllare ma, l' epg continua ad essere priva delle informazioni sul n.ro di stagione?
Furbetti.
Segnalo che sta andando in onda la 9a stagione di Due uomini e mezzo con Ashton Kutcher.
Non ho avuto modo di controllare ma, l' epg continua ad essere priva delle informazioni sul n.ro di stagione?
Solo su Foxcrime ma da domani la EPG è a posto anche per questo canale. Sembra si sia trattato di un semplice errore per fortuna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io spero che carichino le stagioni precedenti su Sky On Demand.tanto per la cronaca, per chi non lo sapesse hbo ha annunciato che la quinta stagione di boardawalk empire sarà l'ultima, noi dobbiamo ancora vedere la quarta pero'![]()
tanto per la cronaca, per chi non lo sapesse hbo ha annunciato che la quinta stagione di boardawalk empire sarà l'ultima, noi dobbiamo ancora vedere la quarta pero'![]()
Io spero che carichino le stagioni precedenti su Sky On Demand.
Qualcuno sa se la serie Ray Donovan passerà sui canali Sky?.