Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se le programmazione notturna di AXN è rispettata? Vorrei registrare in serie Justified che viene trasmesso alle 01.50 e non so se programmare direttamente il collega serie o andare di registrazione manuale...

si pare esserlo, magari me lo registro pure io... smebra faranno la replica anche della seconda successivamente...

E replicheranno, di seguito, anche la terza. :)
Io registro infatti, contemporaneamente, le repliche notturne della prime tre stagioni e anche la quarta (penso solo questa in HD).

per chi interessa stanotte riiniziano anche le repliche di Zero Hour, Torchwood e The Guard su fox hd;)

sicuramente l'ultima stagione in replica l'ha presa qualcuno tipo la rai e fox non ha interesse a riprenderla

Che cosa strana.. Nuove serie sky aggiunte cosi vicine alla trasmissione:
Revenge S03 - 28 Gennaio
Grey's anatomy S10 - 3 Febbraio
Criminal minds S09 - 4 Febbraio
Scandal S03 - 10 Febbraio
Fonti: Antoniogenna & sito fox life

con tutte le paranoie fatte da noi utenti,del perchè non arrivavano etc, ora che ci hanno accontentato non lamentiamoci e godiamoci lo spettacolo;)..manca solo OUAT che sicuramente arriverà a marzo!!!!

Ouat é quella che attendo di più insieme a Da Vinci ;)

Ma non è un cambiamento voluto, tra le vacanze di Natale, gli accordi con le case di doppiaggio e forse qualche problema contratture hanno annunciato tutte le serie all'ultimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso