Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Sky Uno, oltre ad Italias' Got Talent ci sono un altro paio di show in preparazione, per coprire la stagione televisiva [Settembre-Giugno], non dovrebbe essere riconfermato il talent con Briatore.

penso che skyuno diventerà la rete "generalista" della piattaforma sky, la rete dei talent le serie fanno da contorno e sono riempitivi.
Immaginavo che il programma di briatore non sarebbe stato riconfermato, non è andato benissimo e il trasferimento da cielo non ha funzionato.
Tornando sulle serie noto che ultimamente il catalogo sony è ben fornito, non sono mai stati prodotti di punta per la major ma noto che tra breaking bad e House of Cards c'è molta qualità.
In chiaro quindi non sono legati a nessuna rete

The apparenti e dovrebbero farlo ma con un altro boss. Briatore purtroppo è simpatico come un paio di pantofole col buco. Chi ha voglia di seguire un pregiudicato con la baby moglie siliconata che si scervellano per dare nomi orrendi ai figli. Se non l'avessero parodiato tutti ci saremo formati a una sola stagione. Ci sono ben altri imprenditori più bravi e famosi in Italia che però non si mettono a fare un reality giustamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il meglio deve ancora venire...dove c'è Antonio Visca c'è il successo ;)

Le premesse direi non per niente male :D :D :D

Ufficiali:
HOUSE OF CARDS
TOP OF THE LAKE
IL TRONO DI SPADE 4
BOARDWALK EMPIRE 4
GOMORRA
1992

LES REVENANTS
TRUE DETECTIVE
FLEMING
I BORGIA 3
NURSE JACKIE
BRON
BANSHEE
BLACK MIRROR 3

In fase di acquisizione:
MASTER OF SEX
RAY DONOVAN

Probabile il passaggio da Fox A Sky di:
TRUE BLOOD

COPPER
il ritorno di XIII

Diritti Free permettendo:
tra le repliche torneranno I SOPRANO e THE WIRE.

Mi state uccidendo :D :D
Ancora non ci credo che andrà su SkyTv, non mi sembra vero.. :laughing7: :laughing7:
Si sa già se sarà solo HD?

Per l’Intrattenimento, la quarta puntata della decima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha avuto un ascolto medio di 554.083 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il nuovo episodio dell’ultima stagione di “The Walking Dead”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 su Fox HD/+1/+2 che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 264.200 spettatori*.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio della nona stagione di “Criminal Minds” in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 679.477 spettatori, di cui 182.848 in ascolto differito, pari al 26,9% dell’ascolto medio totale.

Scusate una domanda, ma se una serie viene prodotta sia da CBS che da Universal dove va??? Perche stavo controllando il Pilot ordinato da CBS (Red Zone) ???

Scusate una domanda, ma se una serie viene prodotta sia da CBS che da Universal dove va??? Perche stavo controllando il Pilot ordinato da CBS (Red Zone) ???

potrebbe andare su mediaset visto che è universal, ma credo ci sia anche la possibilità che vada sulla rai, come le altre serie cbs ;)

piuì probabile mediaset pero'...

Bocia che serietv su atlantic....:D
Poi true detective....trema il pavimento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso