Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso anche le serie sudamericane![]()
![]()
![]()
how i met your mother
HIMYM è serie Fox ma come Simpson,Griffin e American Dad la prima visione in Italia spetta a Mediaset per via del precedente accordo. Da qualche anno per nostra fortuna non è più così
ah si? e allora perchè per vedere la settima stagione di HIMYM abbiamo dovuto aspettare che mediaset la trasmettesse in chiaro dopo vari posticipi
idem se non sbaglio per i simpson,vanno in onda sempre le vecchie stagioni su fox le inedite spettano a italia 1..se è cambiato qualcosa,non ne sapevo niente ma cambiamenti non ne ho visti
Ciao a tutti ,avrei un elenco di serie tv che attendo e di cui non ho notizie dell'uscita italiana...spero possiate aiutarmi..:
1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
8) Warehouse 13 - 5°stagione
9) Resurrection
e infine (non poteva mancare)il tormentone degli ultimi mesi...ma FALLING SKIES - stagione 3!!!???
grazie in anticipo
La quinta stagione di Warehouse 13 nei USA inizia ad Aprile da noi andrà in onda su Rai4; Intelligence inzia questa domenica (09 alle 21.50 su RaiDue); tutte le altre non le ho mai sentite nominarle1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
8) Warehouse 13 - 5°stagione
9) Resurrection
Ragazzi ma 'Bates Motel' passerà su sky in 2a visione?
la Fox ha cancellato Raising Hope