Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky si tira la mazza sui piedi...con tutte queste serie posso tranquillamente togliere IL CINEMA e sky famiglia

Ma il logo di Fox HD è stato spostato per errore o resterà la :O

Sent from my iPhone using Tapatalk

HIMYM è serie Fox ma come Simpson,Griffin e American Dad la prima visione in Italia spetta a Mediaset per via del precedente accordo. Da qualche anno per nostra fortuna non è più così

ah si? e allora perchè per vedere la settima stagione di HIMYM abbiamo dovuto aspettare che mediaset la trasmettesse in chiaro dopo vari posticipi:eusa_think:
idem se non sbaglio per i simpson,vanno in onda sempre le vecchie stagioni su fox le inedite spettano a italia 1..se è cambiato qualcosa,non ne sapevo niente ma cambiamenti non ne ho visti

ah si? e allora perchè per vedere la settima stagione di HIMYM abbiamo dovuto aspettare che mediaset la trasmettesse in chiaro dopo vari posticipi:eusa_think:
idem se non sbaglio per i simpson,vanno in onda sempre le vecchie stagioni su fox le inedite spettano a italia 1..se è cambiato qualcosa,non ne sapevo niente ma cambiamenti non ne ho visti

ovviamente da qualche anno la situazione è diversa per i NUOVI prodotti. i vecchi contratti non possono essere stracciati unilateralmente quindi le NUOVE produzioni fox non vanno + su mediaset ma prima su fox di sky

ma per forza è iniziato the voice e c'era NCIS...ma la abc più che avere prodotti deboli fanno il palinsesto veramente coi piedi. cmq ormai 5 milioni la abc sono quasi buoni...ogni serie nuova che rimpiazzava un flop...è stata ancor + disastrosa

Ciao a tutti ,avrei un elenco di serie tv che attendo e di cui non ho notizie dell'uscita italiana...spero possiate aiutarmi..:

1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
8) Warehouse 13 - 5°stagione
9) Resurrection

e infine (non poteva mancare)il tormentone degli ultimi mesi...ma FALLING SKIES - stagione 3!!!???

grazie in anticipo

Ciao a tutti ,avrei un elenco di serie tv che attendo e di cui non ho notizie dell'uscita italiana...spero possiate aiutarmi..:

1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
9) Resurrection

e infine (non poteva mancare)il tormentone degli ultimi mesi...ma FALLING SKIES - stagione 3!!!???

grazie in anticipo

ti ho risposto di la ;)

1 ) Hemlock Grove
2) Penny Dreadful
3) The Last Ship
4) Helix
5) The Strain
6) Defiance
7) Intelligence
9) Resurrection
La quinta stagione di Warehouse 13 nei USA inizia ad Aprile da noi andrà in onda su Rai4; Intelligence inzia questa domenica (09 alle 21.50 su RaiDue); tutte le altre non le ho mai sentite nominarle :D

resurrection è della abc, quindi dovrebbe andare su sky

Ragazzi ma 'Bates Motel' passerà su sky in 2a visione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso