Anakin83
Digital-Forum Friend
Boom di ascolti domenica sera per Resurrection su ABC, il remake de "Les Revenants" ha fatto 13.3 mln, 3.6 rating fascia 18-49resurrection è della abc, quindi dovrebbe andare su sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boom di ascolti domenica sera per Resurrection su ABC, il remake de "Les Revenants" ha fatto 13.3 mln, 3.6 rating fascia 18-49resurrection è della abc, quindi dovrebbe andare su sky
quindi cosa sarà meglio vedere les revenants o resurrection?
direi entrambi e poi scegliere...dipende da come ti piace...qualcuno reputa il modo di narrare europeo troooppo lento...ad altri piace. e poi verranno sicuramente adattati al paese quindi l'idea sarà originale ma poi saranno due cose diverse...te lo immagini un lost da america latina...già il titolo sarebbe superbello![]()
eh ma se so come va a finire, Les Revenants penso che lo vedremo prima è inutile guardare il secondo o no?
un pò come The Killing abbiamo visto il remake, inutile guardare l' originale.
Ragazzi sapete per caso se The Last Ship potrebbe andare a Sky... ??
A me la serie diverte, però obiettivamente sono arrivati al punto che non sanno più dove andare a parare....Noooooooo..... Questa è una cosa vergognosa.... Fonte?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
A quanto pare sono 2 prodotti diversi,(pur avendo la stessa idea di base), tratti rispettivamente da 2 libri diversi, uno francese e uno americano, almeno così dicono alcunieh ma se so come va a finire, Les Revenants penso che lo vedremo prima è inutile guardare il secondo o no?
un pò come The Killing abbiamo visto il remake, inutile guardare l' originale.
Dicono che il primo sia migliore, io ho visto il primo episodio di entrambi, mi sembrano ottimi prodotti, preferisco resurrection perchè di solito non mi piace la roba francese, e poi anche il ritmo è diverso.quindi cosa sarà meglio vedere les revenants o resurrection?
Diabolik nel 2015...strano che la trasmettano su SKYUNO...sarà un errore della giornalista?Suppongo sia destinata invece a SKYATLANTIC.
http://www.lettera43.it/cronaca/dia...to-prepara-il-ritorno-in-tivu_43675124652.htm
Falling Skies è una serie che non fa parte di nessun contratto collettivo, bisogna acquistarla singolarmente.....io sono sicuro che presto arriverà
Anch'io sono sicura che la vedremo in estate
Per quanto riguarda Crisis bisogna vedere prima come si comporterà con gli ascolti in America