Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
povera hope...i chance erano simpaticissimi ma ormai si vede che greg garcia è concentrato sui millers che sono veramente divertenti

spero che resurrection vada bene xkè alla abc serve qualcosa da portare il prossimo anno...magari però non si facessero prendere dallentusiasmo ordinando la prossima stagione di 58 episodi dove 50 sono inutili e 8 servono a qualcosa

quindi cosa sarà meglio vedere les revenants o resurrection?

direi entrambi e poi scegliere...dipende da come ti piace...qualcuno reputa il modo di narrare europeo troooppo lento...ad altri piace. e poi verranno sicuramente adattati al paese quindi l'idea sarà originale ma poi saranno due cose diverse...te lo immagini un lost da america latina...già il titolo sarebbe superbello :D

direi entrambi e poi scegliere...dipende da come ti piace...qualcuno reputa il modo di narrare europeo troooppo lento...ad altri piace. e poi verranno sicuramente adattati al paese quindi l'idea sarà originale ma poi saranno due cose diverse...te lo immagini un lost da america latina...già il titolo sarebbe superbello :D

eh ma se so come va a finire, Les Revenants penso che lo vedremo prima è inutile guardare il secondo o no?

un pò come The Killing abbiamo visto il remake, inutile guardare l' originale.

eh ma se so come va a finire, Les Revenants penso che lo vedremo prima è inutile guardare il secondo o no?

The Killing era liberamente ispirato all'originale - molto liberamente

Ragazzi sapete per caso se The Last Ship potrebbe andare a Sky... ??

A quanto pare sono 2 prodotti diversi,(pur avendo la stessa idea di base), tratti rispettivamente da 2 libri diversi, uno francese e uno americano, almeno così dicono alcuni
utenti di un altro forum...

brava comedy che si dedica al comedy...peccato che abbia perso per strada qualcosa :(

quindi cosa sarà meglio vedere les revenants o resurrection?
Dicono che il primo sia migliore, io ho visto il primo episodio di entrambi, mi sembrano ottimi prodotti, preferisco resurrection perchè di solito non mi piace la roba francese, e poi anche il ritmo è diverso.
L'idea di base è la stessa (persone morte che tornano in vita), ma le storie e i personaggi differiscono nelle 2 versioni, e poi les revenants è composto da soli 8 episodi, mentre resurrection, da 12.

Ultima modifica:
Comunque stavo ripensando a Falling Skies, premetto che ho già visto la Terza stagione in lingua originale, ma hanno intenzione di mandarlo in onda quando ci sarà la quarta negli USA ??? Qualcuno diceva che sarebbe andata in onda a Gennaio, in pieno inverno perchè era molto seguita, purtroppo non è nemmeno questa la verità, a questo punto sarei veramente curioso....

Domani inizierà negli USA Crisis, serie tv che mi interessa su CBS, visto è prodotto dalla 20 th Fox andrà su Fox Italia... chissà quando dovremmo aspettare..... non è che per caso è stato ritoccato il contratto dei diritti???

Falling Skies è una serie che non fa parte di nessun contratto collettivo, bisogna acquistarla singolarmente.....io sono sicuro che presto arriverà

Falling Skies è una serie che non fa parte di nessun contratto collettivo, bisogna acquistarla singolarmente.....io sono sicuro che presto arriverà

Anch'io sono sicura che la vedremo in estate
Per quanto riguarda Crisis bisogna vedere prima come si comporterà con gli ascolti in America

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso