Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Per le altre non saprei, è strano Teenager Americana e Make it...non finiscono mica il corso degli episodi in tale data? :eusa_think: strano.
Sono serie della ABC che ha sempre diviso ogni stagione in due parti, quindi ci sta che si fermano e riprendono più avanti

Stargate Universe arriva in Italia su AXN

La nuova serie di Stargate andrà in onda da gennaio su AXN, il canale dedicato all'azione su Sky.

Alla fine è stato AXN, il canale televisivo di Sony che va in onda sul canale 120 di Sky, ad aggiudicarsi per l'Italia l'ultima incarnazione di Stargate. La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio con un episodio alla settimana.

TVmania ha scritto:
Per le altre non saprei, è strano Teenager Americana e Make it...non finiscono mica il corso degli episodi in tale data? :eusa_think: strano.
Per Make It Or Break It, visto che è iniziato ieri, daranno i primi 5 episodi fino al 17 poi penso che si fermeranno per le feste (credo che il 24/12, il 31/12 ed il 07/01 abbiano in mente una programmazione più "festiva") e poi riprenderanno con gli altri 5 da gennaio (e nel frattempo negli USA inizierà la seconda parte della prima stagione).

Comunque ieri la Fox ha presentato una novità su Make It ...: i sottotitoli trasparenti :D infatti nonostante il cartello prima della puntata "questo programma è sottotitolato per i non udenti", non si è visto un solo sottotitolo per tutta la puntata :D :D :D

anche su til death hanno scritto dei sottotitoli...ma non c'erano (come riportava anche la epg)

ptrchiappe ha scritto:
Comunque ieri la Fox ha presentato una novità su Make It ...: i sottotitoli trasparenti :D infatti nonostante il cartello prima della puntata "questo programma è sottotitolato per i non udenti", non si è visto un solo sottotitolo per tutta la puntata :D :D :D

sono poi invece comparsi "magicamente" su FOX+1

Ascolti USA

Alle 20.00
ABC FlashForward è sceso a 8,01 milioni di spettatori (2,4/7).

ALLE 21.00
CBS CSI: Scena del crimine è sceso a 14,95 milioni di spettatori (3.6/9).
ABC Grey’s Anatomy è sceso a 13,96 milioni di spettatori (5,0/13).
NBC 30 Rock (con 5,86 milioni di spettatori – 2,9/7).
FOX Fringe ha avuto 5,89 milioni di spettatori (2,0/5).

ALLE 22.00
ABC Private Practice è sceso a 8,99 milioni di spettatori (3,2/9).

Fonte:Antonio Genna

flash forward cala ad ogni episodio....la ABC deve assolutamente fare qualcosa...

Ultima modifica:
Weyb ha scritto:
Stargate Universe arriva in Italia su AXN

La nuova serie di Stargate andrà in onda da gennaio su AXN, il canale dedicato all'azione su Sky.

Alla fine è stato AXN, il canale televisivo di Sony che va in onda sul canale 120 di Sky, ad aggiudicarsi per l'Italia l'ultima incarnazione di Stargate. La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio con un episodio alla settimana.

Non è il massimo come serie, è un po troppo melensa, ma mi accontento
Più fantascienza mi danno più nè voglio:D

rob7417 ha scritto:
ho appena letto ankio della notizia su stargate universehttp://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13072/stargate-universe-arriva-in-italia-su-axn/,..da qui si capisce come alla fox la fantascienza non interessa propio più...e pensare che dobbiamo ancora vedere l ultima di stargate atlantis, comunque stò vedendo la serie e mi stà piacendo e concordo sul fatto che sia sostanzialmente diversa dalle altre 2 serie stargate

L'importante che a SKY qualcuno si interessa.
Speriamo Stargate Universe sia il primo tassello...

Tralasciando il fatto che Stargate Universe non mi entusiasma (per usare un'eufemismo), la fantascienza in HD per quanti anni resterà un miraggio?

Oltretutto è un peccato per serie ben curate dal punto di vista foto/scenografico.

Boothby ha scritto:
Tralasciando il fatto che Stargate Universe non mi entusiasma (per usare un'eufemismo), la fantascienza in HD per quanti anni resterà un miraggio?

Oltretutto è un peccato per serie ben curate dal punto di vista foto/scenografico.

Infatti. Forse per ora, forse per sempre.
Dobbiamo vedere se nei progetti ci sia anche AXN HD. ;)

su fx a dicembre allle 17.40 : stargate sg-1 stagione 9 e 10

Cmq anticipato:

Ritorno a casa (lincoln heights) stagione 2 - dal 9 Dicembre ore 01.45 tutti i giorni

Per chi ha MySky bene, per gli altri mi dispiace, ma è la dura legge di FOX. :doubt:

Samantha Chi? 2 dal 18 Dicembre alle 22.45
si parte dall'episodio 15

Fonte: Guidatv FOX.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso