Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolti USA Domenica 15

ALLE 20.00
-FOX The Cleveland Show 7,01 milioni di spettatori (3,3/8)

ALLE 21.00
-ABC Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è risalito a 14,35 milioni di spettatori (4,9/12).

ALLE 22.00
-ABC Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è risalito a 10,17 milioni di spettatori (3,2/8).

FONTE:Antonio Genna

proprio xkè antonio piuttosto che spostare le date...aspetta qualche giorno in +...mi fido + di lui che degli altri...

per grey's e private dipende da come devono far combaciare gli episodi per i crossover se ci saranno

Burchio ha scritto:
proprio xkè antonio piuttosto che spostare le date...aspetta qualche giorno in +...mi fido + di lui che degli altri...

per grey's e private dipende da come devono far combaciare gli episodi per i crossover se ci saranno

Si ci saranno ed è proprio per questo, credo, che trasmetteranno le due serie a distanza di una settimana,
come in USA Grey's An. è partito il 24/09 e Private Pract. l' 1/10.;)

Almeno secondo la mia teoria.

anche xkè la prima puntata di grey's...è un doppio episodio quindi ovvio che private parta probabilmente dopo

DTTutente ha scritto:
p.s. Ho visto la puntata finale della prima stagione (quella mai andata in onda in USA) ed è stata fantastica...La migliore puntata della prima stagione...:icon_cool:

ti quoto
davvero un signor episodio

Flash News!

The Listener avrà una II stagione. :5eek:

Fonte: Antonio Genna

E' ufficiale:

Grey's Anatomy 6 dal 2/12 - episodio di 2 ore

Private Practice 3 dal 9/12

Fonte: Fox Life Promo

superascolto per la season premiere di the legend of the seeker
il primo episodio della seconda stagione ha avuto 2.583 mln e rating 1.7
:icon_cool:

dal 2 dicembre ore 21 su hallmarck parte il commissario rex :crybaby2:
fonte: telesimo.it

the listener lo sapevo che l'avrebbe spuntata xkè cavolo 182 paesi l'hanno trasmesso e quindi comprato...il guadagno c'è eccome...sarà felice mio fratello che gli piace.

grey's essendo un doppio episodio hanno fatto bene

rex...lo dico subito a mia zia(no sai xkè me lo voleva far scaricare...ma io nn faccio cose illegali :D)

DICEMBRE 09
http://antoniogenna.wordpress.com/2...ntrattenimento-del-gruppo-fox/#comment-254319

DICEMBRE 08
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/11/25/sat-news-45-dicembre-2008-i-programmi-dei-canali-fox/

Quest'anno:
  • Dexter + 24 sono stati anticipati a Settembre;
  • Bones è sparito dalla circolazione;
  • Criminal Minds è stato posticipato (al 2010);
  • la signora in giallo sempre a natale:D (e come il panettone);
  • Grey's Anatomy e Private Practice sono stati anticipate di un mese rispetto allo scorso anno.

Così evitiamo tutte le polemiche. ;)

Ma che senso ha fare questo paragone tra un mese del 2008 e lo stesso mese del 2009 :eusa_think:

Guardando il palinsesti di Dicembre non capisco perchè la maggior parte delle serie si ferma al 17-18/12, forse per il periodo delle feste come fanno nei USA??

FOX
Roommates - 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 9 dicembre doppio appuntamento ogni mercoledì dalle 22:00

comunque tvmania avevi ragione
BATTLESTAR GALACTICA
IN ONDA OGNI DOMENICA ALLE 22.50 DAL 13 DICEMBRE....peccato...
Fonte=Antonio Genna

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ma che senso ha fare questo paragone tra un mese del 2008 e lo stesso mese del 2009 :eusa_think:

Guardando il palinsesti di Dicembre non capisco perchè la maggior parte delle serie si ferma al 17-18/12, forse per il periodo delle feste come fanno nei USA??

quello che si ferma in genere è anche xkè ci sono troppo poche puntate di distacco dall'america...e quindi nn c'è altro materiale

dado88 ha scritto:

Tu ogni cosa che faccio io non ti va bene, è ovvio che non ti vado proprio giù.

Qualcuno che vedeva il palinsesto dello scorso anno poteva pensare di fronte ad una maggiore quantità di titoli che questo Dicembre fosse scarso; invece ho sottolineato che alcune serie sono partite nei mesi precedenti.

Avrei preferito Glee a Gennaio. Ma comunque va bene così.;)

@Burchio: Posso capire F&F ma 24 perchè interomperlo il 19 (mi sembra) quando mancano solo due puntate e poi riprendere la serie dopo le feste? :eusa_think:

@TvMania: Non è che non mi vai giu, solo che non vedo il motivo di postare il palinsesto dell'anno scorso non c'e' bisogno ogni volta di mostrare se c'e' stato un aumento o un declino delle serietv ;)

dado88 ha scritto:
@Burchio: Posso capire F&F ma 24 perchè interomperlo il 19 (mi sembra) quando mancano solo due puntate e poi riprendere la serie dopo le feste? :eusa_think:

Ma i ventiquattro episodi di 24 non finiscono l'11 Dicembre.

20/11

Ep. 17 - 18

27/11

Ep. 19-20

4/12

Ep. 21-22

11/12

Ep. 23-24

Quindi l'11 Dicembre ci sarà il finale di stagione.

Perchè Antonio scrive 18?

Non credo che vengono scritte da Genna in persona ma che arrivano i comunicati stampa in anteprima

Per le altre non saprei, è strano Teenager Americana e Make it...non finiscono mica il corso degli episodi in tale data? :eusa_think: strano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso