Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
scusa mi ero perso il tuo commento:icon_rolleyes: ... perchè dovrei aggiornare la prima pagina dopo che l'hai definita confusionaria?:doubt:

W la gentilezza e il rispetto:eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Fai come vuoi io sono informata sulle serie tv, e conosco i siti (oltre a digital-sat il più autorevole) che mi tengono informata.

Così crei ancora più confusione,
fai come vuoi sicuramente non devi dar retta a me. ;)

Ciao

TVmania ha scritto:
Non ci sono mai stata sul piedistallo questo è il problema!

Il lusso del piedistallo puttroppo non riguarda me!
Quindi scendi tu dagli allori, perchè io porto rispetto a tutti.;)

non mi sembra, visto che la tua risposta a fmp era fuori luogo e del tutto ingiustificata.

cmq chiudo qui la polemica, tanto più che non sono un mod..

caspio ha scritto:
non mi sembra, visto che la tua risposta a fmp era fuori luogo e del tutto ingiustificata.

cmq chiudo qui la polemica, tanto più che non sono un mod..

Ma sei l'avvocato? Bah...

Comunque io segnalavo che poteva anche esser aggiornata la prima pagina visto che questo post è nato per essere una guida affinchè i meno informati lo possano essere...

TVmania ha scritto:
Comunque io segnalavo che poteva anche esser aggiornata la prima pagina visto che questo post è nato per essere una guida affinchè i meno informati lo possano essere...
l'aggiorno quando pare a me, ok? se si bene altrimenti arrangiati;)

finiamola qui con l'OT :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Io non lo mai vista questa serie, adesso che va in onda alle 20 la sto seguendo molto volentieri ;)

Serie STRAORDINARIA!!!
Speriamo che alla fine della stg. 1 seguano tutte le successive e che la quinta non tradi troppo! :D

BENTORNATO DIGITAL FORUM! :evil5::D

Fmp ha scritto:
l'aggiorno quando pare a me, ok? se si bene altrimenti arrangiati;)

finiamola qui con l'OT :icon_rolleyes:

Ma ti ripeto, fai come ti senti di fare tu!;)
Sicuramente io sono l'ultima persona a cui devi dar retta, credimi. ;)

Come ti piace a te, aggiornato o non, io lo dicevo per coloro che magari fossero meno informati di me o di te; poi decidi tu
ripeto
io sono l'ultima delle ultime persone a cui devi dar retta.:D

Chiarito questo, ti chiedo scusa per i toni bruschi usati nel mio commento precedente, però io lo dicevo per l'utile degli altri,
non per i miei interessi, giuro! ;)

Ciao

potrebbero studiare un triplo prime time con prime tv, ore 20, 21 e 22 come in USA...

pietro89 ha scritto:
potrebbero studiare un triplo prime time con prime tv, ore 20, 21 e 22 come in USA...

Magari, ma non verrà mai fatto!

Perchè c'è la sfida con la concorrenza, e comunque molte persone sono abituate a questi orari (tipo le 21.00 circa);) (almeno questo penso io).

Le 20.00 come orario d'inizio del prime time è difficile farlo digerire ai telespettatori abituati alle 21.00...:eusa_think:

Flask ha scritto:
Non mi soprende la chiusura di Dollhouse. Ho smesso di vederla dopo 4 puntate, era di una noia mortale.

Il mondo è bello perchè è avariato :D:D

se la ritrasmettono guardali tutti...poi giudica, chiaro che i gusti son gusti..;)

dado88 ha scritto:
Ma c'e' un finale della stagione oppure no?
si...ecco cosa dice l'autore Joss Whedon;
“Non ho molto da dire. Sono estramamente orgoglioso della gente con cui ho lavorato: i miei attori, il mio staff, la mia troupe. Sono consapevole che lo show è migliorato settimana dopo settimana, e penso che sarete d’accordo vedendo i prossimi episodi. Sono grato di essere riuscito a mettere insieme tutto questo due volte. Non ho intenzione di intraprendere progetti sul web o di darmi all’alcool. Ma quando vedremo l’ultimo episodio di ‘Dollhouse’, probabilmente saprete quale sarà il mio prossimo lavoro. Ma per ora c’è ancora tanto lavoro da fare, e delusione da sopportare.”
Fonte:tvblog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso