Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Avete preso un abbaglio...L'ascolti che ha pubblicato TVmania sono l'ascolti di ieri sera, non della scorsa settimana...E non c'era il baseball...
![]()
Se rimane sui 9 milioni non c'è problema, ma se scende sotto gli 8 la situazione diventa preoccupante...TVmania ha scritto:Comunque fin quando si mantiene sui 9 mln secondo me va più che bene.![]()
Quindi vediamo la prossima settimana che succede.
Si, vabbè...Ieri c'erano pure li sconti al 50% nei negozi e quindi c'erano migliaia di gente a fare la fila...dado88 ha scritto:Ero convito che erano i ascolti di qualche giorno fa, non quelli di ieri, ma anche nella giornata di Ieri nella città di NY c'erano migliaia di cittadini nelle strade per festeggiare la squadra campione, quindi un po di spettatori calano per forza, vediamo cosa succede la prossima settimana a feste finite![]()
Sai quanti abitanti ha la città di NY?? E' poi sappiamo benissimo come funziona auditel, può essere che qualcuno non ha visto la puntata la settimana prima per colpa del baseball, la registrate e non è riuscito a vederla in tempo per ieri prima vediamo i ascolti della prossima settimana e poi diciamo se sono scesi oppure noDTTutente ha scritto:Si, vabbè...Ieri c'erano pure li sconti al 50% nei negozi e quindi c'erano migliaia di gente a fare la fila...![]()
Fmp ha scritto:a dicembre:
fox
greek seconda parte della seconda stagione dal 1°dicembre ore 21.10
lincoln heights 2 dal 8 dicembre ore 1.45 (notte)
roommates dal 9 dicembre ore 22.00
anteprima glee 25 dicembre
foxlife
grey's anatomy 6 dal 2 dicembre ore 21.10
private practice 3 dal 9 dicembre ore 22.00
samantha chi? 2 dal 18 dicembre ore 22.45
Bonekickers 30 dicembre
fx
battlestar galactica 4 dal 13 dicembre ore 21.00
skyuno
the legend of the seeker dal 8 dicembre ore 21.00 (è la volta buona?)
fonte: foxtv e telesimo
scusa mi ero perso il tuo commentoTVmania ha scritto:Ma perchè non aggiorni la prima pagina, anzichè scrivere cose che già ho scritto io ed altri nei precedenti commenti???bah...
Io non lo mai vista questa serie, adesso che va in onda alle 20 la sto seguendo molto volentieriFmp ha scritto:molto bene le repliche di criminal minds![]()
Ti stupisce?Fmp ha scritto:molto bene le repliche di criminal minds![]()
Dimentichi che esiste anche il canale fox crime +1, quel valore è dato dalla somma delle due trasmissioni, quindi è molto più probabile che l'abbiano seguita alle 21:10 piuttosto che alle 20:10pietro89 ha scritto:vado leggermente Ot
sta andando molto bene Criminal Minds nell'appuntamento delle 20.10, anche ieri ha superato i 200mila telespettatori: 223.398 spettatori complessivi, così come lunedì: 237.505 spettatori medi complessivi
e se la fox provasse a mettere qualche prima tv a quell'orario?
TVmania ha scritto:Ed ecco a voi...la scoperta dell'acqua calda!![]()
Ma perchè non aggiorni la prima pagina, anzichè scrivere cose che già ho scritto io ed altri nei precedenti commenti???bah...
caspio ha scritto:sarebbe il caso che tu scendessi dal piedistallo e trattassi con più rispetto gli altri utenti.
Fmp ha scritto:scusa mi ero perso il tuo commento... perchè dovrei aggiornare la prima pagina dopo che l'hai definita confusionaria?
![]()
W la gentilezza e il rispetto![]()
![]()
Fmp ha scritto:scusa mi ero perso il tuo commento... perchè dovrei aggiornare la prima pagina dopo che l'hai definita confusionaria?
![]()
W la gentilezza e il rispetto![]()
![]()