Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete preso un abbaglio...L'ascolti che ha pubblicato TVmania sono l'ascolti di ieri sera, non della scorsa settimana...;) E non c'era il baseball...:evil5:

TVmania ha scritto:
Comunque fin quando si mantiene sui 9 mln secondo me va più che bene. ;)
Quindi vediamo la prossima settimana che succede.
Se rimane sui 9 milioni non c'è problema, ma se scende sotto gli 8 la situazione diventa preoccupante...

Aggiornamenti

Fox

ROOMATES – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MERCOLEDI' ALLE 22.00 A PARTIRE DAL 9 DICEMBRE

GLEE – PILOT 1ª Stagione
IN ONDA IL 25 DICEMBRE

GREEK – 2ª Stagione 2ª Parte
IN ONDA OGNI MARTEDI' ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 1° DICEMBRE

LINCOLN HEIGHTS-RITORNO A CASA – 1ª Stagione - nuovi episodi
IN ONDA OGNI MARTEDI' ALLE 01.45 A PARTIRE DALL'8 DICEMBRE

Fox Life

SAMANTHA CHI? – 2ª Stagione - nuovi episodi
IN ONDA OGNI MERCOLEDI' ALLE 22.45 A PARTIRE DAL 18 DICEMBRE

----------

Con tutte queste serie tv il My Sky rimarrà fuso. :D

Ero convito che erano i ascolti di qualche giorno fa, non quelli di ieri, ma anche nella giornata di Ieri nella città di NY c'erano migliaia di cittadini nelle strade per festeggiare la squadra campione, quindi un po di spettatori calano per forza, vediamo cosa succede la prossima settimana a feste finite ;)

dado88 ha scritto:
Ero convito che erano i ascolti di qualche giorno fa, non quelli di ieri, ma anche nella giornata di Ieri nella città di NY c'erano migliaia di cittadini nelle strade per festeggiare la squadra campione, quindi un po di spettatori calano per forza, vediamo cosa succede la prossima settimana a feste finite ;)
Si, vabbè...Ieri c'erano pure li sconti al 50% nei negozi e quindi c'erano migliaia di gente a fare la fila...:lol:

DTTutente ha scritto:
Si, vabbè...Ieri c'erano pure li sconti al 50% nei negozi e quindi c'erano migliaia di gente a fare la fila...:lol:
Sai quanti abitanti ha la città di NY?? E' poi sappiamo benissimo come funziona auditel, può essere che qualcuno non ha visto la puntata la settimana prima per colpa del baseball, la registrate e non è riuscito a vederla in tempo per ieri prima vediamo i ascolti della prossima settimana e poi diciamo se sono scesi oppure no

Gli ascolti sono scesi di 400.000 telespettatori rispetto a settimana scorsa...E la settimana scorsa avevano contro il baseball...

E' inutile aspettare per dire che gli ascolti sono scesi perchè gli ascolti sono scesi già adesso...Ed è evidente...Mica ogni volta che calano gli ascolti di un telefilm bisogna andare a cercare scuse o motivi per cui un telefilm cala...Può dispiacere, peccarità...Però è così...Se poi la prossima settimana aumenta tanto meglio...Ma la situazione attuale è questa, mica si può andare a vedere se la gente era in mezzo la strada a fare i caroselli...Se no non ne usciamo più...:5eek:

Che poi l'auditel funzioni negli USA come gli pare, ti dò ragione...Funziona male qua con lo stesso numero di meter che hanno loro, figuriamoci...:icon_cool: Però è il metodo che utilizzano per decretare il successo o la fine di una serie, quindi sull'auditel bisogna basarci... :)

a dicembre:
fox
greek seconda parte della seconda stagione dal 1°dicembre ore 21.10
lincoln heights 2 dal 8 dicembre ore 1.45 (notte)
roommates dal 9 dicembre ore 22.00
anteprima glee 25 dicembre

foxlife
grey's anatomy 6 dal 2 dicembre ore 21.10
private practice 3 dal 9 dicembre ore 22.00
samantha chi? 2 dal 18 dicembre ore 22.45
Bonekickers 30 dicembre

fx
battlestar galactica 4 dal 13 dicembre ore 21.00

skyuno
the legend of the seeker dal 8 dicembre ore 21.00 (è la volta buona?:doubt: )

fonte: foxtv e telesimo

vado leggermente Ot
sta andando molto bene Criminal Minds nell'appuntamento delle 20.10, anche ieri ha superato i 200mila telespettatori: 223.398 spettatori complessivi, così come lunedì: 237.505 spettatori medi complessivi
e se la fox provasse a mettere qualche prima tv a quell'orario?

Fmp ha scritto:
a dicembre:
fox
greek seconda parte della seconda stagione dal 1°dicembre ore 21.10
lincoln heights 2 dal 8 dicembre ore 1.45 (notte)
roommates dal 9 dicembre ore 22.00
anteprima glee 25 dicembre

foxlife
grey's anatomy 6 dal 2 dicembre ore 21.10
private practice 3 dal 9 dicembre ore 22.00
samantha chi? 2 dal 18 dicembre ore 22.45
Bonekickers 30 dicembre

fx
battlestar galactica 4 dal 13 dicembre ore 21.00

skyuno
the legend of the seeker dal 8 dicembre ore 21.00 (è la volta buona?:doubt: )

fonte: foxtv e telesimo

Ed ecco a voi...la scoperta dell'acqua calda! :icon_rolleyes:

Ma perchè non aggiorni la prima pagina, anzichè scrivere cose che già ho scritto io ed altri nei precedenti commenti??? :doubt: bah...

TVmania ha scritto:
Ma perchè non aggiorni la prima pagina, anzichè scrivere cose che già ho scritto io ed altri nei precedenti commenti??? :doubt: bah...
scusa mi ero perso il tuo commento:icon_rolleyes: ... perchè dovrei aggiornare la prima pagina dopo che l'hai definita confusionaria?:doubt:

W la gentilezza e il rispetto:eusa_whistle: :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
vado leggermente Ot
sta andando molto bene Criminal Minds nell'appuntamento delle 20.10, anche ieri ha superato i 200mila telespettatori: 223.398 spettatori complessivi, così come lunedì: 237.505 spettatori medi complessivi
e se la fox provasse a mettere qualche prima tv a quell'orario?
Dimentichi che esiste anche il canale fox crime +1, quel valore è dato dalla somma delle due trasmissioni, quindi è molto più probabile che l'abbiano seguita alle 21:10 piuttosto che alle 20:10

TVmania ha scritto:
Ed ecco a voi...la scoperta dell'acqua calda! :icon_rolleyes:

sarebbe il caso che tu scendessi dal piedistallo e trattassi con più rispetto gli altri utenti.

caspio ha scritto:
sarebbe il caso che tu scendessi dal piedistallo e trattassi con più rispetto gli altri utenti.

Non ci sono mai stata sul piedistallo questo è il problema!

Il lusso del piedistallo puttroppo non riguarda me!
Quindi scendi tu dagli allori, perchè io porto rispetto a tutti.;)

Fmp ha scritto:
scusa mi ero perso il tuo commento:icon_rolleyes: ... perchè dovrei aggiornare la prima pagina dopo che l'hai definita confusionaria?:doubt:

Fai come vuoi io sono informata sulle serie tv, e conosco i siti (oltre a digital-sat il più autorevole) che mi tengono informata.

Così crei ancora più confusione,
fai come vuoi sicuramente non devi dar retta a me. ;)

Ciao

Fmp ha scritto:

Fai come vuoi io sono informata sulle serie tv, e conosco i siti (oltre a digital-sat il più autorevole) che mi tengono informata.

Così crei ancora più confusione,
fai come vuoi sicuramente non devi dar retta a me. ;)

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso