darkmoon
Digital-Forum Friend
quelle serie moriranno con mediaset mettiamola cosìVillans'88 ha scritto:Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mer*aset???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelle serie moriranno con mediaset mettiamola cosìVillans'88 ha scritto:Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mer*aset???
Si, Serie di Mediaset, Fox puo trasmettere solo il secondo passaggio.Villans'88 ha scritto:Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mediaset???
dado88 ha scritto:Si, Serie di Mediaset, Fox puo trasmettere solo il secondo passaggio.
mediaset l'ha censurata...Villans'88 ha scritto:Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Me***set no...cm lo spiegate??
Villans'88 ha scritto:Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Me***set no...cm lo spiegate??
Mediaset quelle serie li ha trasmesse a notte fonda e facendo saltare qualche episodio ma li ha trasmesse, poi c'e' anche da dire che il primo passaggio non dura in eterno c'e' un arco di tempo per cui essere mandato in onda, quando scade questo tempo si può passare al secondo passaggioVillans'88 ha scritto:Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Mediaset no...cm lo spiegate??
Villans'88 ha scritto:Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mer*aset???
Ma il Cleveland Show quando arriva in Italia????
già credo che arriverà verso il secondo semestre del 2010...Burchio ha scritto:cleveland show dovrebbe far parte invece dei diritti di foxitalia. solo che i prodotti fox non hanno mai goduto di anteprime ravvicinate (a parte gli esperimenti mental e the listener) cui ci hanno abituato coi titoli disney, principalmente per problemi di doppiaggio
-Ste ha scritto:Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.
Fonte:MOVIEPLAYER http://www.movieplayer.it/news/10953/glee-anteprima-di-natale-su-fox/
ottimo!caspio ha scritto:dopo l'anteprima del pilota, la serie parte regolarmente a febbraio.
fonte: antonio genna
-Ste ha scritto:ottimo!
ma quindi l'anteprima sarà l'episodio pilota!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho detto "aveva" proprio per quello, immaginavo che con Fox fossero cambiate le cose.pietro89 ha scritto:con la Fox non più, adesso è con Sky.
zamzung ha scritto:Ho detto "aveva" proprio per quello, immaginavo che con Fox fossero cambiate le cose.![]()
Detto che il contratto con Universal difficilmente cambierà rapidamente visto i rapporti con Sky di questa casa, che si sa delle produzioni Warner che erano di esclusiva Mediaset? Finirà anche quel contratto, prima o poi....![]()
Scusa, ma Lie to me e Dollhouse non sono produzioni 20th Century Fox? O son talmente rintronato che ho visto male alla fine dei programmi?TVmania ha scritto:Se , se, domani.
Le cose non sono cambiate con la FOX fin'ora nessuna nuova serie tv è arrivata su Fox italia, tranne Glee, ma che arriverà a pieno regime, tutti gli episodi, solo a Febbraio (speriamo non la fine del mese) dopo 6 mesi dalla partenza negli States, quindi con le serie 20th century Fox ci sarà da aspettare.![]()
anche a me risultano fox queste due seriezamzung ha scritto:Scusa, ma Lie to me e Dollhouse non sono produzioni 20th Century Fox? O son talmente rintronato che ho visto male alla fine dei programmi?
zamzung ha scritto:Scusa, ma Lie to me e Dollhouse non sono produzioni 20th Century Fox? O son talmente rintronato che ho visto male alla fine dei programmi?
Ah, ok, scusa, avevo capito male. Chiedo umilmente perdono, in ginocchio sui ceciTVmania ha scritto:Allora non capite.
Certo che sono 20th century Fox, ed infatti attestano quello che io ho detto,
che per le serie 20th Fox ci sarà da aspettare, prima di vederle in Italia.
Le due serie tv sono del 2008 arrivate in Italia circa un anno dopo.![]()
Questo intendevo, prodotti del 2009 (serie nuove di zecca) su Fox ancora devono arrivare, e ci vorrà un bel pò di tempo,
perchè la situazione è diametralmente opposta alla ABC, che offre serie tv dopo un tre*quattro mesi, o nei casi esorbitanti dopo pochi giorni,
tutto rispetto al debutto negli USA.
Diciamo che rispetto al contratto 20th Fox-Mediaset, questo nuovo Fox ch. It - 20th Fox, non cambia niente le serie tv arrivano poco pocodopo 5 - 6 mesi, molto molto
dopo un anno (come per Lie to me e Dollhouse).
Ma questo non credo sia un problema (solo per Glee!)
ahhhhhTVmania ha scritto:Allora non capite.
Certo che sono 20th century Fox, ed infatti attestano quello che io ho detto,
che per le serie 20th Fox ci sarà da aspettare, prima di vederle in Italia.
.......