Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Si, Serie di Mediaset, Fox puo trasmettere solo il secondo passaggio.

Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Me***set no...cm lo spiegate??

Villans'88 ha scritto:
Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Me***set no...cm lo spiegate??

Perchè i diritti vanno e vengono, non c'è altra spiegazione.

Al di là della censura o meno.

Comunque American Dad, Simpson, Griffin e Futurama, rimangono nell'archivio Mediaset con la speranza che tra un migliaio d'anni saranno trasmessi.

E poi dico io fanno vedere di peggio, la censura è una delle tante cavolate Mediaset.
Che poi mandano i Simpson nella fascia protetta quindi gestiscono la censura a modo loro.:doubt:

Villans'88 ha scritto:
Però Fox ha trasmesso la 2° e 3° season di American Dad e Mediaset no...cm lo spiegate??
Mediaset quelle serie li ha trasmesse a notte fonda e facendo saltare qualche episodio ma li ha trasmesse, poi c'e' anche da dire che il primo passaggio non dura in eterno c'e' un arco di tempo per cui essere mandato in onda, quando scade questo tempo si può passare al secondo passaggio

Se non ricordo male, Mediaset aveva fatto in esclusiva contratti con Universal, Twentieth Century Fox e Warner Bros: occorre che arrivino a scadenza per vedere dei cambiamenti, almeno sui primi passaggi. Giusto? :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mer*aset???
Ma il Cleveland Show quando arriva in Italia????

mediaset ha i diritti di prima visione su quelle serie...ma se nn è interessata può "cederle"...oppure scaduti i diritti di primo passaggio si passa a quelli di secondo passaggio

cleveland show dovrebbe far parte invece dei diritti di foxitalia. solo che i prodotti fox non hanno mai goduto di anteprime ravvicinate (a parte gli esperimenti mental e the listener) cui ci hanno abituato coi titoli disney, principalmente per problemi di doppiaggio

Burchio ha scritto:
cleveland show dovrebbe far parte invece dei diritti di foxitalia. solo che i prodotti fox non hanno mai goduto di anteprime ravvicinate (a parte gli esperimenti mental e the listener) cui ci hanno abituato coi titoli disney, principalmente per problemi di doppiaggio
già credo che arriverà verso il secondo semestre del 2010...

caspio ha scritto:
dopo l'anteprima del pilota, la serie parte regolarmente a febbraio.

fonte: antonio genna
ottimo!
ma quindi l'anteprima sarà l'episodio pilota!:D :D :D :D

pietro89 ha scritto:
con la Fox non più, adesso è con Sky.
Ho detto "aveva" proprio per quello, immaginavo che con Fox fossero cambiate le cose. :D
Detto che il contratto con Universal difficilmente cambierà rapidamente visto i rapporti con Sky di questa casa, che si sa delle produzioni Warner che erano di esclusiva Mediaset? Finirà anche quel contratto, prima o poi.... :eusa_think:

zamzung ha scritto:
Ho detto "aveva" proprio per quello, immaginavo che con Fox fossero cambiate le cose. :D
Detto che il contratto con Universal difficilmente cambierà rapidamente visto i rapporti con Sky di questa casa, che si sa delle produzioni Warner che erano di esclusiva Mediaset? Finirà anche quel contratto, prima o poi.... :eusa_think:

Se , se, domani. ;)

Le cose non sono cambiate con la FOX fin'ora nessuna nuova serie tv è arrivata su Fox italia, tranne Glee, ma che arriverà a pieno regime, tutti gli episodi, solo a Febbraio (speriamo non la fine del mese) dopo 6 mesi dalla partenza negli States, quindi con le serie 20th century Fox ci sarà da aspettare. ;)

TVmania ha scritto:
Se , se, domani. ;)

Le cose non sono cambiate con la FOX fin'ora nessuna nuova serie tv è arrivata su Fox italia, tranne Glee, ma che arriverà a pieno regime, tutti gli episodi, solo a Febbraio (speriamo non la fine del mese) dopo 6 mesi dalla partenza negli States, quindi con le serie 20th century Fox ci sarà da aspettare. ;)
Scusa, ma Lie to me e Dollhouse non sono produzioni 20th Century Fox? O son talmente rintronato che ho visto male alla fine dei programmi?

zamzung ha scritto:
Scusa, ma Lie to me e Dollhouse non sono produzioni 20th Century Fox? O son talmente rintronato che ho visto male alla fine dei programmi?
anche a me risultano fox queste due serie:eusa_shifty:

zamzung ha scritto:

Allora non capite.
Certo che sono 20th century Fox, ed infatti attestano quello che io ho detto,
che per le serie 20th Fox ci sarà da aspettare, prima di vederle in Italia.

Le due serie tv sono del 2008 arrivate in Italia circa un anno dopo. ;)
Questo intendevo, prodotti del 2009 (serie nuove di zecca) su Fox ancora devono arrivare, e ci vorrà un bel pò di tempo,
perchè la situazione è diametralmente opposta alla ABC, che offre serie tv dopo un tre*quattro mesi, o nei casi esorbitanti dopo pochi giorni,
tutto rispetto al debutto negli USA.

Diciamo che rispetto al contratto 20th Fox-Mediaset, questo nuovo Fox ch. It - 20th Fox, non cambia niente le serie tv arrivano poco poco :D dopo 5 - 6 mesi, molto molto :D dopo un anno (come per Lie to me e Dollhouse).
Ma questo non credo sia un problema (solo per Glee! :D)

TVmania ha scritto:
Allora non capite.

Le due serie tv sono del 2008 arrivate in Italia circa un anno dopo. ;)
Questo intendevo, prodotti del 2009 (serie nuove di zecca) su Fox ancora devono arrivare, e ci vorrà un bel pò di tempo,
perchè la situazione è diametralmente opposta alla ABC, che offre serie tv dopo un tre*quattro mesi, o nei casi esorbitanti dopo pochi giorni,
tutto rispetto al debutto negli USA.

Diciamo che rispetto al contratto 20th Fox-Mediaset, questo nuovo Fox ch. It - 20th Fox, non cambia niente le serie tv arrivano poco poco :D dopo 5 - 6 mesi, molto molto :D dopo un anno (come per Lie to me e Dollhouse).
Ma questo non credo sia un problema (solo per Glee! :D)
Ah, ok, scusa, avevo capito male. Chiedo umilmente perdono, in ginocchio sui ceci :D
(apperò, nervosetta la TVMania.... :D :D :D )

TVmania ha scritto:
Allora non capite.
.......
ahhhhh:D ...tu parlavi di questioni di tempo!
io mi ero fermato solo sul se passano o no su fox:D
chiedo venia:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso