Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
si true blood 2 inizia lunedi alle 22, per le repliche della prima stagione di lost devi aspettare il 24novembre:D
TB2 ---> Schedulato! :D
Per Lost proprio ieri ho visto il promo su FOX che diceva 23/11! :eusa_think::D
Alle serie che seguo (vedete sopra) dovete aggiungere anche "8 semplici regole" su FOX HD! :D

Grazie e buona serata!!! :D:D:D:D

anche se era stato già detto (mi pare), lo ripeto per chi ha perso la notizia: la redazione di fox ha confermato che lost 6 seguirà lo stesso modello di flash forward. quindi ancora qualche mese e ci siamo

Che stress... anche Battlestar Galactica Se4 in SD su FX...

-__-*

Cacchio!

Datemi FX in HD!!!!

Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samantha Chi? II parte II stagione
Dal 18 Dicembre ore 22.45

Lincoln Heights II parte II stagione
Dall'8 Dicembre ore 01.45 (che disastro!) :doubt:

W Fox! :eusa_wall: :eusa_wall:

Ammazza, ci credo che le hanno cancellate e messe in seconda e terza serata queste due serie tv, nessuno se ne importa na mazza!:D :icon_twisted: :icon_twisted:

l'importante è trasmetterlo...e farlo continuativamente...

davvero stranissimo io comportamento con lincoln height...avranno bevuto

TVmania ha scritto:
Ammazza, ci credo che le hanno cancellate e messe in seconda e terza serata queste due serie tv, nessuno se ne importa na mazza!:D :icon_twisted: :icon_twisted:
Scusami, non è che qualcuno deve per forza scrivere se è contento oppure no dell'arrivo di una serie solo due ore dopo il tuo messaggio, che poi si tratta di una serie che arriverà a Dicembre inoltrato non c'erto tra qualche giorno ;)

Finalmente potrò vedere le ultime puntate di Samantha chi :D Qualcuno sa dirmi anche quando andrà la seconda serie di "Una teenager americana"? Per seconda serie intendo quella che in Italia penso manderanno come terza avendo non so per quale stupido motivo diviso la prima in due serie distinte :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Qualcuno sa dirmi anche quando andrà la seconda serie di "Una teenager americana"? Per seconda serie intendo quella che in Italia penso manderanno come terza avendo non so per quale stupido motivo diviso la prima in due serie distinte :eusa_wall:
Dal 19/11 ogni giovedi alle 21 ;)

Belle notizie per gli appassionati sci.fi di SKY:

Caprica andrà su Rai4, Warehouse 13 andrà su STEEL (mediaset premium).
Insomma SKY, non metterci troppa fantascienza è?????:sad:

advanced85 ha scritto:
ma se queste serie non sono sue, che ci possono fare....

Ci poteva fare eccome.
Ma che vivi nel mondo delle favole? Le hanno viste, non sono piaciute (come tutto lo sci.fi perchè non porta ascolti) e non hanno comprato i diritti.

Insomma volere e potere. punto. ciao;)

Finché una serie va su Rai4 che ti angosci a fare? Tanto è in chiaro, trasmette pure in 16/9. Per me quando una serie va in chiaro è come se la avesse Sky perché potrò comunque vederla senza problemi.

Flask ha scritto:
Finché una serie va su Rai4 che ti angosci a fare? Tanto è in chiaro, trasmette pure in 16/9. Per me quando una serie va in chiaro è come se la avesse Sky perché potrò comunque vederla senza problemi.

Infatti chi si lamenta, allora lasciamo che la fantascienza sia degli altri, tanto fin quando è in chiaro!

E per quelli che non ricevono il segnale? Chissenè tanto tu puoi vederlo allora tutto bene. :eusa_wall:

Se fosse per le tue esigenze il pacchetto Mondo dovrebbe costare 2000 euro al mese visto che pretendi che tutte le serie del mondo siano acquistate da Sky. Per me sono anche troppe quelle che vengono trasmesse e non si fa in tempo a vederle tutte senza star lì a guardare 10 serie in contemporanea. E comunque Rai4 è in diretta streaming gratuita sul web. anche chi non è coperto dal dtt può vedere il canale.

sky dacci sci-fi...
cosa ti costa?
ribalta il segnale astra di sky deutschland su hb sky italia.....:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso