Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
la replica della prima stagione di lost dal 24 novembre ore 0.00 su fox
dal 2 novembre parte la replica della prima stagione di criminal minds ore 20 su foxcrime e dal 6 novembre su foxlife il reality simple life 5

fonte: foxtv.it

Se non sbaglio Criminal Minds arriva sempre verso Dicembre.

Ma simple life 5 è inedito o in replica. Ho visto le altre edizioni ma non ricordo dove eravamo arrivati.

Fmp ha scritto:
è la replica della prima stagione

Quella da te indicata si.
Io dicevo di solito arriva sempre verso Dicembre la prima parte della stagione inedita in Italia, credo sia la 5a che ha debuttato da poco in USA (settembre).;)

Scusa mi sono spiegata male io , prima.

Fmp ha scritto:
la replica della prima stagione di lost dal 24 novembre ore 0.00 su fox
dal 2 novembre parte la replica della prima stagione di criminal minds ore 20 su foxcrime
fonte: foxtv.it

Veramente ottime notizie! Posso recuperare un bel po' di materiale che ho visto non in HD e che (causa poco tempo) avevo trascurato! :D

e oi anche una svecchiata alle repliche nn fa mai male...di dottor house nn se ne può +...come c'era un buco...DOTTOR HOUSE...forse per risparmiare sullo speaker

Burchio ha scritto:
e oi anche una svecchiata alle repliche nn fa mai male...di dottor house nn se ne può +...come c'era un buco...DOTTOR HOUSE...forse per risparmiare sullo speaker

Come non quotarti.

ugly betty anche lo scorso anno è arrivata tardi...ma se mettono tutto a DICEMBRE...poi a gennaio ecc ecc cosa mettono...

inltre betty NON ha mai avuto la anteprima contemporanea

Burchio ha scritto:
ugly betty anche lo scorso anno è arrivata tardi...ma se mettono tutto a DICEMBRE...poi a gennaio ecc ecc cosa mettono...

inltre betty NON ha mai avuto la anteprima contemporanea

Non dicevo questo.
Mi facevo "la pippa mentale" sul fatto che Betty non fosse segnata tra i prossimamente sul sito di Antonio Genna.
Lo so che la serie arriva sempre verso Gennaio, o almeno lo scorso anno così è stato.

Per Private Practice aspetteremo ancora di meno rispetto al lancio negli USA, solo 2 mesi. :5eek:

Fabito ha scritto:
Qualcuno sà quando faranno vedere doctor house e NCIS?
Grazie...

Per NCIS 6 devi aspettare Aprile/Maggio.
Il Dr.House credo che per i prossimi mesi saranno sempre le infinite repliche delle prime tre stagioni, non credo arrivi una 4a o una 5a.;)

Ciao

TVmania ha scritto:
Per NCIS 6 devi aspettare Aprile/Maggio.
Il Dr.House credo che per i prossimi mesi saranno sempre le infinite repliche delle prime tre stagioni, non credo arrivi una 4a o una 5a.;)

Ciao

su house rispondo io che amministro al community più grande dopo quella fox.
La quarta stagione arriverà in syndication DOPO la fine della quinta stagione in chiaro. La sesta stagione andrà sul dtt con l'anno nuovo, poi su canale cinque, poi per fox aspetta e spera..

TVmania ha scritto:
Non dicevo questo.
Mi facevo "la pippa mentale" sul fatto che Betty non fosse segnata tra i prossimamente sul sito di Antonio Genna.
Lo so che la serie arriva sempre verso Gennaio, o almeno lo scorso anno così è stato.

Per Private Practice aspetteremo ancora di meno rispetto al lancio negli USA, solo 2 mesi. :5eek:
questo perchè sky appalta le prime visioni a società di doppiaggio che garantiscono la metà del tempo di scarto fra l'originale e la consegna del doppiato..

a dire la verità nn è fox...ma è la disney che doppia internamente le sue serietv...cioè ci sono società di doppiaggio giò in contatto con dismey. e i temi si scorciano moltissimo

moky78 ha scritto:
su house rispondo io che amministro al community più grande dopo quella fox.
La quarta stagione arriverà in syndication DOPO la fine della quinta stagione in chiaro. La sesta stagione andrà sul dtt con l'anno nuovo, poi su canale cinque, poi per fox aspetta e spera..

Quindi, quando? :D (scusa il gioco di parole)
La settimana prossima finisce su canale cinque (quindi in chiaro), dopo significa Dicembre circa?

Comunque se arriva noi abbiamo un'esclusiva che Mediaset non ha...la possibilità di vedere House in HD e Dd 5.1!;)

Burchio ha scritto:
a dire la verità nn è fox...ma è la disney che doppia internamente le sue serietv...cioè ci sono società di doppiaggio giò in contatto con dismey. e i temi si scorciano moltissimo
Disney è sempre stata particolare, tanto da avere i suoi studi dedicati ( e da effettuare i doppiaggi in America, talvolta). D'altronde è disney..
Sky ha un suo circuito interno che è un po' complicato.. comunque per semplificare ci sono società che riescono a garantire la consegna del prodotto con un tempo minimo. Ecco perchè spesso su sky vanno le anteprime mondiali..

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Quindi, quando? :D (scusa il gioco di parole)
La settimana prossima finisce su canale cinque (quindi in chiaro), dopo significa Dicembre circa?

Comunque se arriva noi abbiamo un'esclusiva che Mediaset non ha...la possibilità di vedere House in HD e Dd 5.1!;)

Dopo significa quando scatteranno i tempi legali della syndication. Presumibilmente il 2010, ma ho imparato per esperienza che fare previsioni in questi casi è sempre deleterio, perchè intervengono sempre fattori a noi sconosciuti. Debbo dire che però sky finora si è sempre comportata egregiamente.. anche se oramai con tutte ste repliche sto contando i fotogrammi per episodio..
parlando di esclusive.. a me è capitato di vedere gli episodi sul grande schermo, e sono sempre più convinta che in tv non rende come dovrebbe... ( e sto aspettando comunque l'hd!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso