Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francescoeightfour ha scritto:
quanto è vero, purtroppo.

Infatti, sono realista, tante volte anche io mi sono sofferta su quella boiata pazzesca, però sono realista sul fatto che come ha affermato Boothby al pubblico piace la spazzatura. ;)

TVmania ha scritto:
Chiedo venia per il mio atto illecito, per l'aver rimaneggiato l'altricolo e per l'aver fatto falsa informazione.
ne combini sempre una:lol: :D

Boothby ha scritto:
Era sottointeso che era un'opinione personale, degli ascolti poi non me ne può fregar di meno...

Ti ho chiesto le mie scuse in PVT. Ciao. ;)

Fmp ha scritto:
ne combini sempre una:lol: :D

Nella mia lettura non mi sono accorta di quel particolare, e per l'omissione della fonte mi dispiace.

un conto è fare zapping e dare un'occhiata a Canale 5(coraggiosi) , un conto è dire come fanno alcuni "stasera mi vedo Grande Fratello"...wowwwwwwwww.....che c**o...

advanced85 ha scritto:
un conto è fare zapping e dare un'occhiata a Canale 5(coraggiosi) , un conto è dire come fanno alcuni "stasera mi vedo Grande Fratello"...wowwwwwwwww.....che c**o...

Questo si.

fra831 ha scritto:
MM qualcuno sa quali serial ci saranno di rilievo a novembre?
Per ora so che comincia true blood 2 9/11

Desperate Housewives 6 + Brothers & Sisters 4 dal 17 Novembre

Il mostro di Firenze dal 12 Novembre

fra831 ha scritto:
MM qualcuno sa quali serial ci saranno di rilievo a novembre?
Per ora so che comincia true blood 2 9/11
Su Fox:
'Til Death - Per tutta la vita (sit-com 3 stagione dal 4 novembre)
La vita segreta di una teenager americana (2 stagione dal 19 novembre)
Make It or Break It - Giovani campionesse (1 stagione dal 19 nov.)

Su FoxLife:

Desperate Housewives 6
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia 4 (entrambi dal 17 nov)

Su FX:
The Unit (3 stagione dal 19 nov.)

advanced85 ha scritto:
a dire la verità cè una prima pagina aggiornatissima di questa discussione ...;)
Vero ma è molta confusionario, ci sono troppi prossimamente che non m'interessa per nulla, quindi per prendere i miei appuntamenti usa sempre quel sito ;)

dado88 ha scritto:
Vero ma è molta confusionario, ci sono troppi prossimamente che non m'interessa per nulla, quindi per prendere i miei appuntamenti usa sempre quel sito ;)

Beh il mucchio di prossimamente non è colpa di chi gestisce la discussione, o almeno gestisce la prima pagina di questa discussione.

Però sull'ordine sono daccordo con te, troppo disordine nella prima pagina. ;)

dado88 ha scritto:
grazie1000:icon_rolleyes:

Ascolti USA 26/10/09

21.00

Lie to me 2 - 6.28 mln , in calo rispetto alla scorsa settimana ( ascolto medio di 10.02 mln). :sad:

22.00

Castle 2 - 11.09 mln , in netto aumento rispetto ai 9.88 mln della scorsa settimana.

Fonte Spoilertv.com

Ultima modifica:
per lie to me...per forza...la settimana prima aveva house con 11 milioni a fare da traino...e un palinsesto tutto slittato per qualche vento sportivo

Fmp ha scritto:
Non era riferito a te, anzi tu fai un ottimo lavoro ma per prendere i miei appuntamenti preferisco l'ordine di Antonio Genna.

Per quanto riguarda i ascolti, questo è il periodo delle finali del Baseball quindi molto ascolti sono un po "falsati"

TVmania ha scritto:
Ma questa serie non ha un prossimamente?
E non doveva andare su Mediaset Premium. ;)
non ho scritto niente perchè ha cambiato canale 2000volte:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso