Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su hallmark guardo poirot e le prime stagioni di monk per il resto robaccia:sad:

battlestar galactica 4 udite udite dal 13 dicembre in primatv su FX

fonte: foxtv.it

cmq fantaghirò ho detto che c'era alla partenza del canale....ora non c'è ovviamente :D

Fmp ha scritto:
battlestar galactica 4 udite udite dal 13 dicembre in primatv su FX

fonte: foxtv.it

Ho, ho, finalmente.
Anche se a Novembre esce il DVD...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Va be l'importante e che si sia trovato un fine all'attesa.

advanced85 ha scritto:
hai sempre qualcosa che non ti vabbene...:D

Cavolo, mi va più che bene, rispetto al tanto tempo in cui la serie era in un vago prossimamente, questa è una grande notizia; però è giusto mettere in evidenza che la serie sarà trasmessa dopo l'uscita in DVD, anche se di poco perchè il DVD dovrebbe uscire a fine Novembre.;) :D :D

TVmania ha scritto:
Cavolo, mi va più che bene, rispetto al tanto tempo in cui la serie era in un vago prossimamente, questa è una grande notizia; però è giusto mettere in evidenza che la serie sarà trasmessa dopo l'uscita in DVD, anche se di poco perchè il DVD dovrebbe uscire a fine Novembre.;) :D :D
come se mo stiamo tutti a comprà il Dvd....

Qualcuno sa dirmi se è mai stata trasmessa l'ultima serie di Stargate Atlantis?
Si sa qualcosa di Eureka?

Fmp ha scritto:
su hallmark guardo poirot e le prime stagioni di monk per il resto robaccia:sad:

Non è tutta robaccia, oltre alle serie che hai citato secondo me bisogna aggiungere sea patrol, una delle migliori serie che attualmente vanno in onda tra i canali d'intrattenimento.

advanced85 ha scritto:
come se mo stiamo tutti a comprà il Dvd....

Per BSG eccome se ne vale la pena di acquistare i DVD, sebbene lo abbia gia visto in lingua originale ora vorrei vederlo doppiato in italiano, certo avrei preferito vederlo in HD, ma per adesso mi accontento.:D

Spero solo di non dover aspettare cosi tanto per Warehouse 13*, la cui prima stagione è finita da un mesetto e Caprica** in uscita negli USA da Gennaio 2010*.

*Gurdatelo, è una via di mezzo tra eureka e fringe.
**Il pilot non è granchè, ma la trama è decisamente promettente..

TVmania ha scritto:
Inoltre:

Debutto eccezionale per “White Collar”
Venerdì scorso 23 ottobre il canale USA Network ha trasmesso il primo episodio della nuova serie poliziesca White Collar con Matt Bomer e Tim DeKay: l’esordio è stato eccezionale, con ben 5,37 milioni di spettatori, il miglior risultato di tutti i tempi.

Serie molto interessante! ;)
Intanto sarebbe meglio citare la FONTE...Che è Genna...

Poi, scusami, ma ciò che hai scritto non corrisponde al vero...

Ecco cosa scrive Genna:

Debutto eccezionale per “White Collar”
white-collarVenerdì scorso 23 ottobre alle ore 22.00 il canale USA Network ha trasmesso il primo episodio della nuova serie poliziesca White Collar con Matt Bomer e Tim DeKay: l’esordio è stato eccezionale, con ben 5,37 milioni di spettatori, il miglior risultato dell’ora dall’epoca dell’esordio di Psych (che va in genere a quell’ora e che in questi mesi è in pausa) risalente al 7 luglio 2006.
Nel confronto con altri debutti recenti del canale, seppur programmato nel più competitivo mese di ottobre, White Collar ha superato gli avvii di Burn Notice – Duro a morire (3,98 milioni nel mese di giugno 2007) e In Plain Sight – Protezione testimoni (5,25 milioni nel giugno 2008), ma non Royal Pains (5,57 milioni all’esordio la scorsa estate).

Non capisco perchè si deve arrivare anche a rimaneggiare gli articoli facendo anche della falsa informazione...Mah... :eusa_think:

Al momento Stargate Universe è una schifezza galattica, azione zero, moltissimo spazio alle relazioni sentimentali tra personaggi (sembra il The Hills di MTV, una soap-opera moderna).

Tutt'altra storia Warehouse 13 e Sanctuary.

Per DTTutente:

potevi evitare di puntare il dito, segnalavi e mi invitavi a trascrivere Fonte e le cose che ho omesso!

Chiedo venia per il mio atto illecito, per l'aver rimaneggiato l'altricolo e per l'aver fatto falsa informazione. :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Al momento Stargate Universe è una schifezza galattica, azione zero, moltissimo spazio alle relazioni sentimentali tra personaggi (sembra il The Hills di MTV, una soap-opera moderna).

Tutt'altra storia Warehouse 13 e Sanctuary.

Si però nella stessa serata ha battuto Dollhouse sul network FOX.
Insomma diamo i propri pareri personali, ma classificare schifezza una serie solo perchè non piace a te è esagerato, a mio avviso.

Invece potrei dirti che le ultime due serie da te citate sono al di sotto delle mie aspettative, ma sono prodotti che vanno molto bene proprio come Universe. ;)

TVmania ha scritto:
Si però nella stessa serata ha battuto Dollhouse sul network FOX.
Insomma diamo i propri pareri personali, ma classificare schifezza una serie solo perchè non piace a te è esagerato, a mio avviso.
Era sottointeso che era un'opinione personale, degli ascolti poi non me ne può fregar di meno.

Quello che mi da fastidio è che abbiano chiuso Atlantis per questa boiata, inquadrature alla Battlestar Galactica, flashback alla Lost (ma in questo caso fatti malissimo), recitazione da cani, i testi ancora peggio, scelte degli autori semplicemente assurde e senza senso.

Ovvio che piace, basta vedere questa sera cosa andrà su Canale 5 per capire che al pubblico la spazzatura piace.

Boothby ha scritto:
Era sottointeso che era un'opinione personale, degli ascolti poi non me ne può fregar di meno.

Quello che mi da fastidio è che abbiano chiuso Atlantis per questa boiata, inquadrature alla Battlestar Galactica, flashback alla Lost (ma in questo caso fatti malissimo), recitazione da cani, i testi ancora peggio, scelte degli autori semplicemente assurde e senza senso.

Ovvio che piace, basta vedere questa sera cosa andrà su Canale 5 per capire che al pubblico la spazzatura piace.
quoto....

Boothby ha scritto:

A ok, allora scusa che dirti.

Sicuramente la recitazione è pessima , ma nella complessità è guardabile.

Beh non paragonimo la ca**a con la cioccolata americana, ti prego. :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso