Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:si infatti mi sono dimenticato di dirlo che è stato posticipato a data da definire...![]()
advanced85 ha scritto:si infatti mi sono dimenticato di dirlo che è stato posticipato a data da definire...![]()
Burchio ha scritto:avevano fatto ache i promo...cmq mi pare che una serie del genere forse è un po' troppo invasiva (è lunghetta)
TVmania ha scritto:Tra le serie tv pi amata dagli italiani:
Lost
Dexter
Brothers & Sisters
E alla fine arriva mamma!
Ugly Betty
Supernatural
Grey's Anatomy
Fmp ha scritto:hanno rimandato the legend of the seeker al 7novembre![]()
![]()
![]()
Perchè era previsto per ottobre??Fmp ha scritto:hanno rimandato the legend of the seeker al 7novembre![]()
![]()
![]()
si il 30 ottobre...dado88 ha scritto:Perchè era previsto per ottobre??![]()
ilsardo ha scritto:Di queste l'unica serie che guardo è Dexter, sono decisamente fuori target.
B. Pierluigi ha scritto:OT:
TV Mania... ma invece di stare a guardare tutti i minimi spostamenti di sky, venire quà, scrivere tutto sul forum, rispondere a chi ti critica, lamentarti sempre di ogni minima caga...ta...
Perchè non ti siedi sul divano e ti guardi la TV normalmente come fanno (quasi) tutti, in tranquillità.... fose la godresti di più
P.S.: senza offesa alcuna, chiaro
Fine OT
7of9 ha scritto:io ZERO!
altro che fuori target!
ps
anche io
--- -.. .. --- / .. / -.-. .- -. .- .-.. .. / -- ..- ... .. -.-. .- .-.. ..
Burchio ha scritto:medium...il solito procedurale...ovvio che sulla CBS gli si risollvano gli acolti...
the leggend of the seaker...ADDIRITTURA 8 giorni di posticipazione