Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
curiosità: ieri i simpson alle 14.20 hanno superato i 200mila telespettatori: 205.293 spettatori complessivi

advanced85 ha scritto:
si infatti mi sono dimenticato di dirlo che è stato posticipato a data da definire...;)

OK. Un po' mi dispiace (perchè speravo di vederlo), e un po' mi fa piacere, perchè ormai al venerdì ho CASTLE e avrei dovuto registrare uno dei due telefilm. ;)

avevano fatto ache i promo...cmq mi pare che una serie del genere forse è un po' troppo invasiva (è lunghetta)

Burchio ha scritto:
avevano fatto ache i promo...cmq mi pare che una serie del genere forse è un po' troppo invasiva (è lunghetta)

Non è una giustificazione...non dico altro perchè mi si accusa di polemizzare troppo, però ancora una volta dico che non è una bella cosa.

TVmania ha scritto:
Tra le serie tv pi amata dagli italiani:

Lost
Dexter
Brothers & Sisters
E alla fine arriva mamma!
Ugly Betty
Supernatural
Grey's Anatomy

Di queste l'unica serie che guardo è Dexter, sono decisamente fuori target.

@TVmania
visto che hai scritto più volte che ti piace la fantascienza, ti consiglio di guardare BSG The plan, come ha detto Edward James Olmos: una volta visto l'episodio dovrai rivedere tutta la serie.;)

hanno rimandato the legend of the seeker al 7novembre:mad: :eusa_naughty: :crybaby2:

Comunque meglio di niente. Addirittura si era detto "rimandato a data da definirsi" :D

Comunque siamo a 3:

Diciamo che sono state frutto di casualità. ;)

ilsardo ha scritto:
Di queste l'unica serie che guardo è Dexter, sono decisamente fuori target.

io ZERO! :)
altro che fuori target!

ps
anche io
--- -.. .. --- / .. / -.-. .- -. .- .-.. .. / -- ..- ... .. -.-. .- .-.. ..

OT:

TV Mania... ma invece di stare a guardare tutti i minimi spostamenti di sky, venire quà, scrivere tutto sul forum, rispondere a chi ti critica, lamentarti sempre di ogni minima caga...ta...

Perchè non ti siedi sul divano e ti guardi la TV normalmente come fanno (quasi) tutti, in tranquillità.... fose la godresti di più ;)

P.S.: senza offesa alcuna, chiaro ;)

Fine OT

B. Pierluigi ha scritto:
OT:

TV Mania... ma invece di stare a guardare tutti i minimi spostamenti di sky, venire quà, scrivere tutto sul forum, rispondere a chi ti critica, lamentarti sempre di ogni minima caga...ta...

Perchè non ti siedi sul divano e ti guardi la TV normalmente come fanno (quasi) tutti, in tranquillità.... fose la godresti di più ;)

P.S.: senza offesa alcuna, chiaro ;)

Fine OT

E chi te l'ha detto che non la guardo?

Di SKY in questo periodo sto vedendo almeno 2,3 serie tv con parsimonia, Italia's next top... e molti film.

Generalmente la sera tardi mi piace vedere la tv.

E poi sono fuggita dalla tv free per gli spostamenti, e poi sempre a giustificare state?

Chiuso OT se vuoi continuare la discussione in PVT.
Ciao.

7of9 ha scritto:
io ZERO! :)
altro che fuori target!

ps
anche io
--- -.. .. --- / .. / -.-. .- -. .- .-.. .. / -- ..- ... .. -.-. .- .-.. ..

La speranza e che i nuovi abbonati che nel giro di qualche anno probabilmente porteranno il totale ad almeno 6/7 milioni, spingano "i canali di sky" a migliorare la propria programmazione.

comunque
... --- -. --- / ..-. . .-.. .. -.-. . / -.. .. / -. --- -. / . ... ... . .-. . / .. .-.. / ... --- .-.. --- / .- / .--. . -. ... .- .-. .-.. .- / -.-. --- ... .. / .-. .. --. ..- .- .-. -.. --- / .. / -.-. .- -. .- .-.. .. / -- ..- ... .. -.-. .- .-.. ..

Piccolo OT rivolto @7of9
se sei un radioamatore o comunque un appassionato di telegrafia ti consiglio questo sito: http://www.iv3kas.it
;)

Ascolti USA 23/10/09

20.00

Ghost Whisperer – Presenze - 8,46 milioni di spettatori (2,1/7)
Law & Order – I due volti della giustizia - 7,17 milioni di spettatori (1,5/5)
Brothers - 2,35 milioni di spettatori (0,8/3)
‘Til Death – Per tutta la vita - 1,97 milioni di spettatori (0,7/2)

21.00

Ep. 100° della serie Medium - 8,43 milioni di spettatori (2,2/7)
Ugly Betty - 4,55 milioni di spettatori (1,2/4) :crybaby2: :crybaby2:
Dollhouse - 2,15 milioni di spettatori (0,9/3) riprederà il 4 Dicembre

22.00

Numb3rs - 8,05 milioni di spettatori (1,9/6)

Terza stagione per In Treatment...;)

Medium ha ritrovato il successo sulla CBS, che in ogni giorno della settimana fa grandi ascolti.;)

medium...il solito procedurale...ovvio che sulla CBS gli si risollvano gli acolti...

the leggend of the seaker...ADDIRITTURA 8 giorni di posticipazione

Burchio ha scritto:
medium...il solito procedurale...ovvio che sulla CBS gli si risollvano gli acolti...

the leggend of the seaker...ADDIRITTURA 8 giorni di posticipazione

Speriamo di non fare la stessa fine delle marcie Mediaset e Rai, che spostano serie tv ogni secondo.

Mamma mia, come me la vedo nera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso