T
TVmania
Nessuno sa HUNG previsto (dallo skylife) a Novembre su SKY su quale canale andrà in onda?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkyUno, ho visto lo spot in tvTVmania ha scritto:Nessuno sa HUNG previsto (dallo skylife) a Novembre su SKY su quale canale andrà in onda?![]()
dado88 ha scritto:SkyUno, ho visto lo spot in tv![]()
Non me lo ricordo, quando mi capiterà di nuovo ci faccio più casoTVmania ha scritto:Bene.
Grazie mille.
Sai da quando è prevista?
dado88 ha scritto:Non me lo ricordo, quando mi capiterà di nuovo ci faccio più caso![]()
odut86 ha scritto:Ho letto oggi sul venerdi di repubblica che a inizio 2010 arriva la terza stagione di Boris e a natale 2010 nella sale cinematografiche anche il film!!![]()
TVmania ha scritto:Ma non doveva arrivare tra Novembre e Dicembre la terza stagione?![]()
odut86 ha scritto:Probabilmente non hanno voluto farla partire a ridosso delle festività..!
Gli attori protagonisti sono più o meno gli stessi, e ci saranno come guest star Filippo Timi, Paolo Sorrentino e Laura Morante (e avevano contattato addirittura Nanni Moretti!!)
Sul film non c'è scritto granché, devono ancora cominciare a scriverlo!
Poi ci sono delle anticipazioni sulla nuova stagione, ma non voglio rovinare la sorpresa a nessuno..!!![]()
di queste me ne vedo solo 2...TVmania ha scritto:Tra le serie tv pi amata dagli italiani:
Lost
Dexter
Brothers & Sisters
E alla fine arriva mamma!
Ugly Betty
Supernatural
Grey's Anatomy
Io 4...advanced85 ha scritto:di queste me ne vedo solo 2...![]()
si infatti mi sono dimenticato di dirlo che è stato posticipato a data da definire...Numero Uno ha scritto:Ho visto sulla GUIDA TV di SKY e Venerdì 30 Ottobre su CINEMA FAMILY va in onda un film e non il telefilm LA SPADA DELLA VERITA'. E' stato quindi posticipato?