Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Halloween su FOX il 31 Ottobre:

ORE 18.30 Simpson - La paura fa novanta XI - Ep.1 - St.12

ORE 18.55 Simpson - La paura fa novanta XII - Ep.1 - St.13

ORE 19.25 Simpson - La paura fa novanta XIII - Ep.1 - St.14

ORE 19.50 Simpson - La paura fa novanta XIV - Ep.1 - St.15

ORE 20.20 Simpson - La paura fa novanta XV - Ep.1 - St.16

ORE 20.45 Simpson - La paura fa novanta XVI - Ep.4 - St.17

ORE 21.10 Lie to Me - Serial Killer - Ep.12 - St.1

ORE 22.00 True Blood - Caccia ai Vampiri - Ep.7 - St.1

ORE 23.00True Blood - Il superstite - Ep.8 - St.1

ORE 23.55True Blood - Il prezzo del sangue - Ep.9 - St.1

dado88 ha scritto:
Questi non si trattano di spostamenti da tv generalista (un giorno House e il giorno dopo non c'e' più), ma di semplice programmazione gia tu adesso al 15/10 sai che In Plain Sight non andrà in onda il 12/11 come sai che i ultimi tre episodi di CSI vanno in onda alle 22 invece che alle 21, si tratta solo di programmazione dei programmi che viene comunicata ben 15 giorni prima (cosi posso inserire i appuntamenti nella mia personale agenda e non perdermi nulla :D), come la serie Lie to Me, che gia si sapeva (infatti lo riportava anche lo SkyLife) che la serie da due episodi alla settimana passava ad uno, oppure come DollHouse che da oggi è passato a due appuntamenti il giovedì (anche in questo caso agenda programmata gia da quasi un mese :D)

Magari la tv generalista "sposta" le serie tv in questa maniera, invece domenica pomeriggio fa lo spot del Dr.House e la domenica sera mandano in onda un film :crybaby2:

Sul fatto che la tv generalista tratta male le serie tv è ben noto, ma questo non vuol dire che SKY si deve avvicinare anche lontanamente a questa.

Poi non è vero che SKY sposta i suoi programmi con anticipo: SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI 5a? ad esempio è stato spostato di orario senza preavviso e senza nessuna comunicazione che informasse lo spettatore.

E non mi venire a dire che SKYUNO ha ereditato tutto dalla tv generalista perché non è una risposta coerente con quello che hai detto e non ha molto senso. :D :D

Io giudico l'offerta di SKY la migliore ma questi aspetti (come tra l'altro loghi giganteschi per i telefilm in prima visione, banner pubblicitari durante le partite, ecc...) non mi trovano d'accordo.

thomasbonci ha scritto:
Io giudico l'offerta di SKY la migliore ma questi aspetti (come tra l'altro loghi giganteschi per i telefilm in prima visione, banner pubblicitari durante le partite, ecc...) non mi trovano d'accordo.

Cosa che la tv free non fa. Invece ormai l'unico obbiettivo dei canali FOX è farti sapere spudoratamente che la serie tv che vedi è in Prima Visione. :eusa_wall:
E poi la tendenza di trasmettere serie tv in 4:3 si è trasferita su SKY, mentre su Mediaset sono in 16:9 e Rai Due in letterbox.

Ascolti USA 15/10/09

Slot ore 20.00

Flash Forward - 3,1/9 - 9.12 mln ABC

Slot ore 21.00

CSI 10 - 3,6/9 - 15 mln CBS

Grey's Anatomy 6 - 4,9/13 - 13.61 mln (leader nella fascia 18-49 anni) ABC

The Office 6 - 4,0/10 - 8.8 mln NBC

30 Rock 4 - 3,0/8 - 6.31 mln NBC

Slot ore 22.00

Private Practice - 3,9/11 - 10.42 mln ABC

thomasbonci ha scritto:
Sul fatto che la tv generalista tratta male le serie tv è ben noto, ma questo non vuol dire che SKY si deve avvicinare anche lontanamente a questa.

Poi non è vero che SKY sposta i suoi programmi con anticipo: SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI 5a? ad esempio è stato spostato di orario senza preavviso e senza nessuna comunicazione che informasse lo spettatore.

E non mi venire a dire che SKYUNO ha ereditato tutto dalla tv generalista perché non è una risposta coerente con quello che hai detto e non ha molto senso. :D :D

Su SkyUno un'altra spiegazione oltre a quella non c'e' lo :D......questi "spostamenti" rigurdano i canali Fox e come abbiamo visto in questo forum (detto da qualcuno che si lavora) Fox e Sky sono due aziende diverse anche se si trovano nello stesso palazzo, quindi io quando parlo di programmazione delle serietv parlo solo dei canali Fox (escludo anche Axn, Lei ecc) ;)

tvmania l'abbiamo capito che ci son oancora canali 4:3 su sky, che p*lle, sembri lisa!!!

qui si sta parlando dei canali fox che al 99% dei casi ha un palinsesto fisso, se si fa un cambiamento con mesi di anticipo non è comportarsi da tv generalista, lo fanno anche le tv americane.

skyuno ha un palinsesto work in progress e non è molto affidabile.

giusto per avvisare tvmania...se in america spostano flash forward...ci sta che lo spostino senza troppo preavviso anche da noi...E' UNA COSA CONCORDATA GIà PRIMA...

ora basta col confrontare i minestroni di rai e mediaset con gli spsotamenti di un ora di un quiz

Burchio ha scritto:
giusto per avvisare tvmania...se in america spostano flash forward...ci sta che lo spostino senza troppo preavviso anche da noi...E' UNA COSA CONCORDATA GIà PRIMA...
Lo spostano di sicuro e per forza ;)

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

ora basta col confrontare i minestroni di rai e mediaset con gli spsotamenti di un ora di un quiz

Io ho detto fin quando ci sono piccoli spostamenti va benissimo.
E questo problema fortunamente non vi è su SKY, perchè rimane sempre e comunque un paytv.

pietro89 ha scritto:
tvmania l'abbiamo capito che ci son oancora canali 4:3 su sky, che p*lle, sembri lisa!!!
qui si sta parlando dei canali fox che al 99% dei casi ha un palinsesto fisso, se si fa un cambiamento con mesi di anticipo non è comportarsi da tv generalista, lo fanno anche le tv americane.

skyuno ha un palinsesto work in progress e non è molto affidabile.

OK, capisco, e mi scuso perchè è la sezione sbagliata.

1. Certo le tv americane ne fanno tanti di spostamenti, un pò - rispetto alle nostre generaliste, un pelo in + rispetto ad una pay tv.
Ma sarebbe assurdo paragonare la ABC con la FOX, sono su due pianeti differenti. La prima è una tv generalista free, la seconda è una rete "giovane" , pay tv, e con un bacino di utenza molto inferiore. ;)

Però, visto che Flash Forward è in contemporanea con gli States, dovrà subire, qualora c'è ne fossero, degli spostamenti.

Inizio OT:

2. Beh, non vorrei fare la rompico***** *, ma il palinsesto di SKY UNO è in work in progress da tanto tempo, dal 1° Aprile circa,
ora siamo ad Ottobre, se la matematica non mi inganna sono 7 mesi.

E non credo che cambierà molto, anche perchè gli ascolti secondo me sono molto sotto le aspettative.
Solo Fiorello è riuscito a far salire gli ascolti con picchi di 1 mln; tolto Fiorello la rete ritorna SKY VIVO.

Insomma , parere mio, il canale viene gestito male. ;)

Fine OT

Non mi lamento affatto, ma sinceramente non mi andava giù questa cosa del 4:3, ma dopo aver ripetutamente sollecitato la FOX, credo che "bandiera bianca" sia la giusta azione da fare.

Ciao ragazzi, per caso sapete se l'episodio numero 13 di DOLLHOUSE sarà trasmesso in Italia?

Ricordo che in USA è inedito, speriamo bene...

TVmania ha scritto:
Ciao ragazzi, per caso sapete se l'episodio numero 13 di DOLLHOUSE sarà trasmesso in Italia?

Ricordo che in USA è inedito, speriamo bene...
Si, da noi andrà in onda anche l'episodio inedito nei USA, già era stato detto quando e iniziata la serie ;)

SEMPRE vengono trasmessi TUTTI gli episodi prodotti e pronti per una messa in onda americana a prescindere dal fatto che in america abbia visto la luce sui canali nativi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso