darkmoon
Digital-Forum Friend
che per natale una bomba in HDadvanced85 ha scritto:che te senti..![]()
ps pò esser che me sento il raffreddore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che per natale una bomba in HDadvanced85 ha scritto:che te senti..![]()
Questi non si trattano di spostamenti da tv generalista (un giorno House e il giorno dopo non c'e' più), ma di semplice programmazione gia tu adesso al 15/10 sai che In Plain Sight non andrà in onda il 12/11 come sai che i ultimi tre episodi di CSI vanno in onda alle 22 invece che alle 21, si tratta solo di programmazione dei programmi che viene comunicata ben 15 giorni prima (cosi posso inserire i appuntamenti nella mia personale agenda e non perdermi nullathomasbonci ha scritto:Ottimi telefilm a novembre sui canali FOX.
Quello che non mi trova d'accordo sono gli spostamenti dei telefilm che FOX attua. Alcuni esempi:
IN PLAIN SIGHT ogni giovedì alle 21.55 tranne il 12 novembre;
CSI 9 : giovedì 9 novembre alle 21.00; 12, 19 e 26 novembre alle 21.55.
Questo secondo me non è il comportamento che dovrebbe tenere una pay-tv come SKY nei confronti dei suoi abbonati che pagano per vedere una serie e non vogliono che questa si sposti ad altri orari.
E poi c'è chi diceva che SKY non spostava mai i suoi programmi.
E' da novembre al posto di Lie to Me, la seconda stagione di True Blood, ad un'orario umanoTVmania ha scritto:Lunedì
Flash Forward - FOX
Lie To Me - FOX
NON PARLAREdado88 ha scritto:E' da novembre al posto di Lie to Me, la seconda stagione di True Blood, ad un'orario umano![]()
dado88 ha scritto:E' da novembre al posto di Lie to Me, la seconda stagione di True Blood, ad un'orario umano![]()
TVmania ha scritto:Però il mio sogno nel cassetto, ve lo dico:
Grey's Anatomy 6, Glee, Stargate Universe a Dicembre...chissà![]()
ci sarà altro per natale...darkmoon ha scritto:per regalo di natale sotto l'albero![]()
Hai letto articolo di Antonio Genna???darkmoon ha scritto:NON PARLARE![]()
advanced85 ha scritto:oddio ma come fate, ma che ve lo magnate il televisore???![]()
ho con l'h, asino...darkmoon ha scritto:o qualche problema con gli spigoli![]()
darkmoon ha scritto:per regalo di natale sotto l'albero![]()
io e l'ataliano non andiamo d'accordoadvanced85 ha scritto:ho con l'h, asino...![]()
mi sembra esageratoTVmania ha scritto:E si.
Ma credimi ogni volta non ho mai ricevuto i regali che desideravo (forse quest'anno aspetterò una collana di diamanti)
darkmoon ha scritto:mi sembra esagerato![]()
advanced85 ha scritto:anche Lisa voleva un anello costoso dal suo fidanzato...quanto mi manca![]()