Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si...xkè volevo rivedere TUTTO...ma mio cuggino si è fregato i miei dvd originali di lost...e quindi ora me lo rivedo in HD comodamente sul myskyHD (che ha un sacco di spazio libero)

Sempre fantascienza zero, Simpson ormai strareplicati (almeno io sono arrivata alla nausea). Simpson in tutte le salse, ma ma una stagione nuova.

Davvero ho la nausea da Simpson, grazie FOX. :eusa_wall: :icon_twisted:

E poi le migliori serie tv d'america in 4:3 non possono essere proprio viste. :mad:

Repliche della HBO! Leggendo il titolo ho detto: finalmente!, ma poi guardano i titoli (il più recente del 1999 :eusa_wall: ).

Molto bassa.

Ciao

TVmania ha scritto:
Sempre fantascienza zero, Simpson ormai strareplicati (almeno io sono arrivata alla nausea). Simpson in tutte le salse, ma ma una stagione nuova.

Davvero ho la nausea da Simpson, grazie FOX. :eusa_wall: :icon_twisted:

E poi le migliori serie tv d'america in 4:3 non possono essere proprio viste. :mad:

Ciao

ci si accontenta :icon_rolleyes:

Canali FOX novembre

Ottimi telefilm a novembre sui canali FOX.

Quello che non mi trova d'accordo sono gli spostamenti dei telefilm che FOX attua. Alcuni esempi:

IN PLAIN SIGHT ogni giovedì alle 21.55 tranne il 12 novembre;

CSI 9 : giovedì 9 novembre alle 21.00; 12, 19 e 26 novembre alle 21.55.

Questo secondo me non è il comportamento che dovrebbe tenere una pay-tv come SKY nei confronti dei suoi abbonati che pagano per vedere una serie e non vogliono che questa si sposti ad altri orari.

E poi c'è chi diceva che SKY non spostava mai i suoi programmi.

Questa situazione e lo spostamento di Sei più Bravo di un ragazzino di 5a? dalle 19.00 alle 18.00 senza alcun motivo e senza preavviso sono la prova che evidentemente SKY si sta avvicinando (anche se per fortuna ancora di poco :D ) alle reti generaliste.

perchè quando lo si diceva, gli spostamenti non c'erano :D
comunque quei 3 giovedì andrà i nonda la fiction il mostro di firenze.

ci sono 9 prime tv su Fox (senza contare gli altri fox) e ci si lamenta sempre dei simpson....:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
perchè quando lo si diceva, gli spostamenti non c'erano :D
comunque quei 3 giovedì andrà i nonda la fiction il mostro di firenze.

Ho notato che andrà in onda in quei tre giovedì la fiction Il mostro di Firenze ma non mi sembra comunque giusto lo spostamento di CSI 9.

PS: Secondo me per quanto riguardava la serie Lie To me passata dalle 21.10 alle 22.00 si trattava di uno spostamento.

evidentemente vale la regola "le produzioni proprie hanno la precedenza", infatti anche romanzo criminale fece slittare il lunedì premiere alle 22.

pietro89 ha scritto:
ci sono 9 prime tv su Fox (senza contare gli altri fox) e ci si lamenta sempre dei simpson....:icon_rolleyes:

Non è il fatto dei contenuti, sempre ottimi.

Ma almeno eliminiamoli ad ogni ora.

Magari un paio di appuntamenti al giorno bastano. Poi fare questi speciali sono da ipocriti. Comunque si faranno 100.000 spettatori alla volta, ma prima o poi il pubblico si scoccia di vedere sempre le stesse cose, con dei passaggi temporali dal 2005 per dire, alle prime stagioni del 99.

Io la trovo una cosa assurda, poi contenti voi...

darkmoon ha scritto:
io ho il mysky full di registrazioni :D

Allora perchè tu hai il full, possono anche non trasmettere serie tv "nuove"?!?!

Dai ragazzi! Certe affermazioni, sono proprio da escludere.

E poi ripeto non mi lamento dei contenuti, sarebbe da idiota, ma dalle cose in strareplica che ci propongono ogni volta solo perchè vanno bene in ascolti.

la scorsa settimana si sono quasi sfiorati i 200mila telespettatori, e vanno in onda anche episodi della prima stagione. che ti devo dire, sarà strano il campione auditel :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso