Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande notizia. un pò come per bones: rivalutano una serie lasciata da altri nel dimenticatoio e la portano al successo (+ o -)!

Lie to Me 7,8 mln 4.6/7
Castle 10 mln 6.7/11
csi miami 12.9 mln 8.3/14

Burchio ha scritto:
riguardo alle scadenze dei diritti...nn è una novità che sky è obbligata a fare contratti a brevissima scadenza quindi anche qui niente di nuovo
La regola dei contratti brevi è limitata agli studios cinematografici ed alle società calcistiche ;)

TVmania ha scritto:
A nessuno interessa di Bones? :(
a me interessa:D ... ma me l'aspettavo:crybaby2: è uno dei telefilm più visti su foxlife figurati se mediaset regala l'anteprima a fox soprattutto in questo periodo di rivalità

Fmp ha scritto:
a me interessa:D ... ma me l'aspettavo:crybaby2: è uno dei telefilm più visti su foxlife figurati se mediaset regala l'anteprima a fox soprattutto in questo periodo di rivalità

Ecco perchè si parlava di Castle, presentandolo come:

ecco una nuova coppia stile Bones...;)

Speriamo solo che non sia stata barattata con The Unit.

Sai com'è, The Unit che era esclusiva di Mediaset passa esclusiva FOX,
Bones che era esclusiva FOX passa come esclusiva Mediaset.

:eusa_think:

bones non è sempre il baratto di tutto...

semplicemente faranno come con 24...sul sat è stata molto apprezzata dopo che mediaset l'ha liberata...ora provano a metterla in onda decentemente dal 100esimo anno...ma flop sulla generaliste e tornerà a dsky...come 24 paro paro

per the unit sono contentissimo che vada su fx è davvero una bellissima serie, ho dovuto attendere troppo per la seconda serie(mannaggia mediaset) e finalmente arriva anche la terza...

le prime due stagioni di bones sono state mandate in anteprima da rete 4 (che però non trasmise il 4o ep. della 1a stagione), quindi i diritti non erano della fox. per la terza credo ci siano stati degli scambi di mezzo. dalla 4a in poi, io speravo che rimanessero su fox, ma non sarà così. in ogni caso spero che rimanga il secondo passaggio altrimenti attenderò maggio 2010 per i dvd.

è molto probabile che rete 4 trasmetta la 4a a ridosso della 3a che partirà a breve, ma non è sicuro e, parere personale, sarà il solito flop. peccato

TVmania ha scritto:
...

Quindi, probabile:

Defining Gravity prossimamente su SKY

Ne ho visto alcuni episodi e devo dire che è alquanto bizzarro, sembra una sorta di reality in ambiente spaziale, sostanzialmente molto bla bla bla, probabilmente risulterà gradevole per i "seguaci" di B.&S., di grey's etc., ma per gli amanti del genere scifi come me e ancora un'incognita dopo 8 puntate.
Infatti ancora non si capisce quale dovrebbe essere il vero scopo del...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso