Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
mamma mia che scivolone americano per il nostro amato flash forward...sarà che il primo esperimento disney fallisca? cmq che palle in america un telefilm con un minimo di sotria da seguire cavolo nn ce la fa a sopravvivere...tutte serie antoconclusive al massimo...
Non è proprio un minimo di storia, se prende la piega di lost la storia si complica, comunque è vero che se gli ascolti continueranno a premiare solo le serie con episodi autoconclusivi, nessuno rischierà più e sarà un vero peccato.
Per quanto riguarda flash forward, devo ammettere che non mi dispiace se non la tirano tanto per le lunghe, se concludono il tutto in 2-3 stagioni per me è anche meglio. (non credo che gli ascolti scenderanno sotto la soglia minima che porta alla cancellazione).

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Per chi fosse interessato:

The Office 3^ stagione (inedita) in onda su SKY UNO il Sabato & Domenica alle 24.00.

mannaggia mi sa che l'episodio dodici me lo sono perso in passato :(

Peccato due serie tv molto attese (NJ e USOT) sono migrate verso altri "lidi". :icon_rolleyes:

Comunque per ora SCI.fi Autunnale su SKY zero! ;)

Per una migliore comprensione eviterei di parlare di serie magari sconosciute ai più citando solo il nome in sigla :D

Nurse Jackie - United States of Tara

comunque basta digitare -www.scifichannel.it per intuire quale sarà l'andamento futuro del sci-fi su sky :(

OT:

Avete visto che Mediaset sta acquistando alcune serie già trasmesse da SKY?
Inoltre avete notato che due di queste sono SONY?

Tipo Til Death, Rules of Engagement.

Sarà una gran ca***ta, però sapete, di questi tempi...:D

FINE OT

Fmp ha scritto:
new amsterdam [20th century fox] PRIMATV prossimamente
k-ville [20th century fox] PRIMATV prossimamente
hex

Non saranno tre grandi serie tv, però sono curiosa di dargli un occhio!

Comunque penso che New Amsterdam e K-Ville andranno su FX.

Ciao

TVmania ha scritto:
OT:

Avete visto che Mediaset sta acquistando alcune serie già trasmesse da SKY?
Inoltre avete notato che due di queste sono SONY?

Tipo Til Death, Rules of Engagement.

Sarà una gran ca***ta, però sapete, di questi tempi...:D

FINE OT
e da questo si evince che .............

darkmoon ha scritto:
di sony non mi preoccupo ;)
ps è normale che mediaset acquisti altri diritti in 2 visione come fà sky ;)
non è che ogni volta che dico qualcosa vi dovete preoccupare, perchè se no qua mi censurano tutto, io non volevo far intendere altro... ;)

mediaset compra anche qualcosa in seconda visione xkè evidentemente la gente si sta accorgendo che la varietà è ancora poca...e quindi compra delle seconde visioni che come sappiamo si comprano in blocco. ecco xkè

riguardo alle scadenze dei diritti...nn è una novità che sky è obbligata a fare contratti a brevissima scadenza quindi anche qui niente di nuovo

advanced85 ha scritto:
non è che ogni volta che dico qualcosa vi dovete preoccupare, perchè se no qua mi censurano tutto, io non volevo far intendere altro... ;)
no, intendevo parere personale
io credo che entrambe le azienda abbiano capito che l'esclusive non portano da nesssuna parte e effettuano dei coontratti in 2 visione, non esclusiva, scambi ecc ;)

Burchio ha scritto:
mamma mia che scivolone americano per il nostro amato flash forward...sarà che il primo esperimento disney fallisca? cmq che palle in america un telefilm con un minimo di sotria da seguire cavolo nn ce la fa a sopravvivere...tutte serie antoconclusive al massimo...
beh se si stabilizza sui 9 milioni non è male, certo non un successone però...

Prim si sperava stesse suo 12 poi sui 10ora sui9. Tra un Po la chiuderanno? :D. Cmq 9milionili fa lost alla quinta stagione

Burchio ha scritto:
Prim si sperava stesse suo 12 poi sui 10ora sui9. Tra un Po la chiuderanno? :D. Cmq 9milionili fa lost alla quinta stagione
9 milioni sono pochi più che altro per il grande battage pubblicitario che ha fatto l'abc...Secondo me, 9 milioni non sono da buttare...Soprattutto per la crisi d'ascolti che sta colpendo un pò tutte le generaliste ad eccezione di CBS...Poi è anche un telefilm SCI FI, genere nettamente in crisi...

C'e' anche da considerare che questo è il periodo dei PO del Baseball, sport abbastanza seguito nei USA :D

dado88 ha scritto:
C'e' anche da considerare che questo è il periodo dei PO del Baseball, sport abbastanza seguito nei USA :D

Caspita...consideriamo anke ke sono coinvolti i primi due mercati televisivi americani,ossia NY ed L.A...
Ma The Cleveland Show quando lo vedremo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso