Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Ma solo sullo Sky Uno del tuo decoder passa questo promo?!?! :D :D :D :D :D
Io lo spot lo visto su SkySport24, e nei ultimi giorni lo sto vedendo molto spesso (parla di tutte le grandi serie della HBO)

dado88 ha scritto:
Io lo spot lo visto su SkySport24, e nei ultimi giorni lo sto vedendo molto spesso (parla di tutte le grandi serie della HBO)

A quindi ci saranno anche altre serie HBO?

Boh, io non l'ho visto, evidentemente casualità vuole che mi sintonizzi sempre nel momento sbagliato. :D

Comunque prima scherzavo, penso fosse evidente no?

Incredibile

:5eek: >Crimini di famiglia 3^ stagione inedita
28 Ottobre , Mercoledì ora 21.00, Jimmy

Da quanto tempo non proponeva qualcosa inedito??? :icon_twisted:

da quando ha trasmesso crimini di famiglia stagione 2...nn si può tenere un canale solo per trasmettere UNA serie l'anno

Burchio ha scritto:
da quando ha trasmesso crimini di famiglia stagione 2...nn si può tenere un canale solo per trasmettere UNA serie l'anno

Va be sicuramente, sarà lì nella sua posizione per altri tanti anni, come del resto Fantasy e Hallmark, tre canali che non ho mai visto, e non credo di essere l'unica. ;)

fantasy ha un suo xkè adesso (ti informo che è partito replicando tutto il giorno FANTAGHIRO') hallmark è apprezzato dal pubblico femminile come anche lady channel...mia zia ne è innamorata per esempio :D

Burchio ha scritto:
fantasy ha un suo xkè adesso (ti informo che è partito replicando tutto il giorno FANTAGHIRO') hallmark è apprezzato dal pubblico femminile come anche lady channel...mia zia ne è innamorata per esempio :D

mmm:eusa_think:

Può essere che tua zia sia l'unica. Ma dai, comunque sono tre canali, secondo me, pessimi.
Poi chissà se fanno gli stessi ascolti dei FOX, chiedo scusa.:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
Ancora Fantghirò? :5eek: Ma è da anni che la mandano in onda...:eusa_wall:

Se si guarda gli Hallmark degli altri Paesi si vede la netta differenza che c'è...Se fosse così anche da noi sarebbe un signor canale...Ma tant'è...

DTTutente ha scritto:
Ancora Fantghirò? :5eek: Ma è da anni che la mandano in onda...:eusa_wall:

Se si guarda gli Hallmark degli altri Paesi si vede la netta differenza che c'è...Se fosse così anche da noi sarebbe un signor canale...Ma tant'è...

Beh Fantasy, Hallmark, Jimmy sono lì per fare semplicemente numero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso