T
TVmania
dado88 ha scritto:SkyUno, ho visto lo spot in tv![]()
Ma solo sullo Sky Uno del tuo decoder passa questo promo?!?!
Ma visto in 3 giorni da quando me l'hai detto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:SkyUno, ho visto lo spot in tv![]()
perchè sei stata 24/24 ore su skyunoTVmania ha scritto:Ma solo sullo Sky Uno del tuo decoder passa questo promo?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma visto in 3 giorni da quando me l'hai detto.![]()
![]()
Io lo spot lo visto su SkySport24, e nei ultimi giorni lo sto vedendo molto spesso (parla di tutte le grandi serie della HBO)TVmania ha scritto:Ma solo sullo Sky Uno del tuo decoder passa questo promo?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Io lo spot lo visto su SkySport24, e nei ultimi giorni lo sto vedendo molto spesso (parla di tutte le grandi serie della HBO)
No, prende in giro le vecchie serie della HBOTVmania ha scritto:A quindi ci saranno anche altre serie HBO?
dado88 ha scritto:No, prende in giro le vecchie serie della HBO
Lo spot dice: dopo i Soprano, Six Feet Under, In Treatament, True Blood la HBO presenta...HungTVmania ha scritto:mmm.......non ho capito
(scusami sono tardona)
dado88 ha scritto:Lo spot dice: dopo i Soprano, Six Feet Under, In Treatament, True Blood la HBO presenta...Hung
da quando era stato sepoltoTVmania ha scritto:![]()
Da quanto tempo non proponeva qualcosa inedito???![]()
Burchio ha scritto:da quando ha trasmesso crimini di famiglia stagione 2...nn si può tenere un canale solo per trasmettere UNA serie l'anno
Burchio ha scritto:fantasy ha un suo xkè adesso (ti informo che è partito replicando tutto il giorno FANTAGHIRO') hallmark è apprezzato dal pubblico femminile come anche lady channel...mia zia ne è innamorata per esempio![]()
Ancora Fantghirò?Burchio ha scritto:fantasy ha un suo xkè adesso (ti informo che è partito replicando tutto il giorno FANTAGHIRO') hallmark è apprezzato dal pubblico femminile come anche lady channel...mia zia ne è innamorata per esempio![]()
brischi92 ha scritto:Ma nessuno sa se SKY trasmetterà la nuova serie dei Visitors? Grazie!!
No, andrà su Premium...brischi92 ha scritto:Ma nessuno sa se SKY trasmetterà la nuova serie dei Visitors? Grazie!!
DTTutente ha scritto:Ancora Fantghirò?Ma è da anni che la mandano in onda...
Se si guarda gli Hallmark degli altri Paesi si vede la netta differenza che c'è...Se fosse così anche da noi sarebbe un signor canale...Ma tant'è...