T
TVmania
Fmp ha scritto:non ho scritto niente perchè ha cambiato canale 2000volte![]()
Infatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:non ho scritto niente perchè ha cambiato canale 2000volte![]()
thomasbonci ha scritto:Vi informo che la sesta stagione di Grey's Anatomy verrà trasmessa in prima visione assoluta da FoxLife da mercoledì 2 dicembre in prima serata.
Fonte: SKY Life
Benissimo...thomasbonci ha scritto:Vi informo che la sesta stagione di Grey's Anatomy verrà trasmessa in prima visione assoluta da FoxLife da mercoledì 2 dicembre in prima serata.
Fonte: SKY Life
dado88 ha scritto:Cosi presto??
Dipende da quante serie mi tocca seguire a dicembreTVmania ha scritto:Non la vuoi vedere? Vuoi aspettare ancora un pò???![]()
dado88 ha scritto:Dipende da quante serie mi tocca seguire a dicembre, sicuramente sempre meglio di febbraio che non potrò seguire nulla
![]()
TVmania ha scritto:Più c'è ne sono, meglio è, l'offerta è davvero completa.
Però strano, e Private Practice?
advanced85 ha scritto:si ciao più ce ne sono e meglio è , e il tempo per vederle dove lo mettiamo, mica uno sta sempre davanti al televisore (almeno io no)..![]()
thomasbonci ha scritto:Lo SKYLife di novembre non parla di Private Practice ma probabilmente sarà trasmesso sempre di dicembre in accoppiata con Grey's Anatomy (o al massimo a gennaio 2010)
Se a dicembre finiscono la maggior parte delle serie che guardo allora Grey's e il benvenuto per dicembre ma gia in questo periodo sono troppo pieno di appuntamentiadvanced85 ha scritto:si ciao più ce ne sono e meglio è , e il tempo per vederle dove lo mettiamo, mica uno sta sempre davanti al televisore (almeno io no)..![]()
francescoeightfour ha scritto:le nuove puntate di greek a dicembre su fox
fonte: foxmagazine
TVmania ha scritto:Fox magazine, nessuna notizia delle nuove puntate.
Tu intendi questo:
http://magazine.foxtv.it/categoria/news/
caspio ha scritto: