Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 20 Novembre
ogni Venerdì alle 21.00 Medium 4 (Castle finisce con il decimo episodio il 13 Novembre).

Grey's Anatomy

Vi informo che la sesta stagione di Grey's Anatomy verrà trasmessa in prima visione assoluta da FoxLife da mercoledì 2 dicembre in prima serata.

Fonte: SKY Life

thomasbonci ha scritto:
Vi informo che la sesta stagione di Grey's Anatomy verrà trasmessa in prima visione assoluta da FoxLife da mercoledì 2 dicembre in prima serata.

:5eek: Cosi presto??

thomasbonci ha scritto:

Benissimo...:D

non cè una regola per la tempistica di messa in onda, dipende da cosa hanno da programmare per rendere il mese appetibile visto che poi dicembre e gennaio sono i mesi clou...;)

TVmania ha scritto:
Non la vuoi vedere? Vuoi aspettare ancora un pò??? :happy3:
Dipende da quante serie mi tocca seguire a dicembre :D , sicuramente sempre meglio di febbraio che non potrò seguire nulla ;)

dado88 ha scritto:
Dipende da quante serie mi tocca seguire a dicembre :D , sicuramente sempre meglio di febbraio che non potrò seguire nulla ;)

Più c'è ne sono, meglio è, l'offerta è davvero completa.
Però strano, e Private Practice?

si ciao più ce ne sono e meglio è , e il tempo per vederle dove lo mettiamo, mica uno sta sempre davanti al televisore (almeno io no)..;)

TVmania ha scritto:
Più c'è ne sono, meglio è, l'offerta è davvero completa.
Però strano, e Private Practice?

Lo SKYLife di novembre non parla di Private Practice ma probabilmente sarà trasmesso sempre di dicembre in accoppiata con Grey's Anatomy (o al massimo a gennaio 2010)

advanced85 ha scritto:
si ciao più ce ne sono e meglio è , e il tempo per vederle dove lo mettiamo, mica uno sta sempre davanti al televisore (almeno io no)..;)

Hehehehe, stavo a scherzà!

Sicuramente è giusto che per quest'anno arrivino le serie USA già rodate nel periodo più caldo della stagione,
e il prossimo le nuovissime.

thomasbonci ha scritto:
Lo SKYLife di novembre non parla di Private Practice ma probabilmente sarà trasmesso sempre di dicembre in accoppiata con Grey's Anatomy (o al massimo a gennaio 2010)

Di solito è così iniziano sempre in quel periodo !!;) ;)

advanced85 ha scritto:
Se a dicembre finiscono la maggior parte delle serie che guardo allora Grey's e il benvenuto per dicembre ma gia in questo periodo sono troppo pieno di appuntamenti ;)

Asccolti USA 28/10/09

ORE 21.00

Modern Family (in salita a 9,23 milioni di spettatori – 3,7/9)
Cougar Town (con 7,51 milioni di spettatori – 3,2/8)

Fonte: Antonio Genna

la replica della prima stagione di lost dal 24 novembre ore 0.00 su fox
dal 2 novembre parte la replica della prima stagione di criminal minds ore 20 su foxcrime e dal 6 novembre su foxlife il reality simple life 5

fonte: foxtv.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso