Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora xkè quelle ABC arrivano in pochi mesi nn è che tutte le serie che manda in onda fox...devono avere quelle tempistiche...

ci sono svariati problemi per cui nn è possibile

Burchio ha scritto:
ora xkè quelle ABC arrivano in pochi mesi nn è che tutte le serie che manda in onda fox...devono avere quelle tempistiche...

ci sono svariati problemi per cui nn è possibile

Ma non leggi i miei commenti? (mi fai pensare sempre di più di no)

Questo intendevo, prodotti del 2009 (serie nuove di zecca) su Fox ancora devono arrivare, e ci vorrà un bel pò di tempo,
perchè la situazione è diametralmente opposta alla ABC, che offre serie tv dopo un tre*quattro mesi, o nei casi esorbitanti dopo pochi giorni,
tutto rispetto al debutto negli USA.

Diciamo che rispetto al contratto 20th Fox-Mediaset, questo nuovo Fox ch. It - 20th Fox, non cambia niente le serie tv arrivano poco poco dopo 5 - 6 mesi, molto molto dopo un anno (come per Lie to me e Dollhouse).
Ma questo non credo sia un problema (solo per Glee! )

Leggi, non ti limitare superficialmente solo a criticare, per parole che non ho neanche detto.

Commenti fa è stato detto (o chiesto) se la situazione con il nuovo contratto tra Fox It e 20th cen. Fox avesse apportato novità rispetto a quello tra la stessa 20th cen. Fox e Mediaset.
Io ho ribadito, che no, niente è cambiato,
per le serie tv della 20th century Fox c'è da aspettare dai 4-5 mesi in poi,
perchè la situazione è molto diversa dalla ABC che offre anteprima anche dopo pochi giorni.

Non parlavo del, perchè la Disney porta dopo 3 mesi una serie tv USA in Italia lo deve fare anche 20th Century Fox, mai!
Ovvio che non tutte le case di distribuzione sono identiche, e la Disney è un'eccezione tra 20th Fox, Warner, Universal che invece fanno attendere tempi molto più lunghi.

Ciao, spero che la situazione sia stata chiarita.;)

Ultima modifica:
Strano che nessuno abbia detto nulla sulla nuova serie V-Visitors. Ho letto su un famoso Blog TV (!) che andrà su Joy pur essendo una serie ABC. Non è strano?

ethan ha scritto:
Strano che nessuno abbia detto nulla sulla nuova serie V-Visitors. Ho letto su un famoso Blog TV (!) che andrà su Joy pur essendo una serie ABC. Non è strano?
Se non sbaglio è una serie universal quindi è normale che passi su Mediaset

ethan ha scritto:

non è strano perchè è una serie trasmessa da abc, ma prodotta dalla Warner. "Di solito" le serie warner sono visibili su mediaset premium ;)

ethan ha scritto:

Infatti non è strano.;)
La serie tv è distribuita da ABC/Disney negli Stati Uniti d'America, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) è distribuita da Warner Bros. .

Io l'ho vista ed è al di sopra, in termini di qualità, a Flash Forward.
Molto ben fatta.

Ascolti USA 05/10/09 - FONTE: Antonio Genna Blog

Ore 20.00
ABC - FlashForward episodio 7 - 8,47 milioni di spettatori (2,6/7)

Ore 21.00
CBS - C.S.I.: Scena del crimine stagione 10 episodio 6 - 15,14 milioni di spettatori (3,4/9)
ABC - Grey’s Anatomy stagione 6 episodio 8 - 13,62 milioni di spettatori (5,0/13)
NBC - 30 Rock stagione 4 - 5,94 milioni di spettatori (2,9/7)

Ore 22.00
ABC - Private Practice stagione 3 episodio 6 - 9,18 milioni di spettatori (3,5/10)

A questo punto chissà se FOX ha fatto un buon affare a spendere tanti soldi per il doppiaggio "veloce" della serie tv.:sad:
Peccato...

Secondo voi in Italia episodio di Don Matteo fa i soliti 7mln di spettatori quando c'e' la finale della Champions League di Calcio?? Certo che no, quindi lo ripeto lo scorso giovedi nei USA c'era le finali del baseball che ha rubato tantissimi ascolti

TVmania ha scritto:
Ore 20.00
ABC - FlashForward episodio 7 - 8,47 milioni di spettatori (2,6/7)
[...]
A questo punto chissà se FOX ha fatto un buon affare a spendere tanti soldi per il doppiaggio "veloce" della serie tv.:sad:
Peccato...
già...purtroppo come ho scritto nell'altro post se ff va avanti di questo passo tre stagioni le vediamo con il binocolo:doubt: :sad:

ethan ha scritto:

Come ha giustamente detto TVmania la serie: "nel resto del mondo (Italia compresa) è distribuita da Warner Bros", comunque, hai ragione su una cosa e strano che decidano di mandarla in onda su Joy e non su Steel.

E appena passato il promo di Desperate H. + Brothers & Sist. ed erano il letterbox.

Secondo voi, c'è qualche possibilità che vedremo le due serie tv in letterbox almeno? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
E appena passato il promo di Desperate H. + Brothers & Sist. ed erano il letterbox.

Secondo voi, c'è qualche possibilità che vedremo le due serie tv in letterbox almeno? :eusa_think:
e chi può saperlo....

darkmoon ha scritto:

Un pò realista, forse. ;)

Comunque la cosa mi fa ben sperare, la sesta stagione di 24 era in pan e scan, mentre la 7 "magicamente" è stata acquistata con il master 16:9 (letterbox).

Chissà, forse arrivati nel 2009 vedremo le nostre casalinghe preferite, non "tagliuzzate".:icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Secondo voi in Italia episodio di Don Matteo fa i soliti 7mln di spettatori quando c'e' la finale della Champions League di Calcio?? Certo che no, quindi lo ripeto lo scorso giovedi nei USA c'era le finali del baseball che ha rubato tantissimi ascolti
Ma questi sono l'ascolti di ieri...Cosa c'entra il baseball?:eusa_think:

dado88 ha scritto:

Certo hai ragione, solitamento eventi sporti come il baseball (seguitissimo come il calcio in Italia) attirano molte persone.
Quindi il calo ci potrebbe anche stare.

Ma ieri non c'era il baseball! :D :D

Ma di sicuro c'è da dire una cosa,
effettivamente Flash Forward ha deluso le aspettative.
Effettivamente ha convinto di più "V" il remake dei visitors, che questa nuova serie, che doveva essere l'erede di Lost, anche se con Lost non ha niente a che fare.

Comunque fin quando si mantiene sui 9 mln secondo me va più che bene. ;)
Quindi vediamo la prossima settimana che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso