Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ora xkè quelle ABC arrivano in pochi mesi nn è che tutte le serie che manda in onda fox...devono avere quelle tempistiche...
ci sono svariati problemi per cui nn è possibile
Questo intendevo, prodotti del 2009 (serie nuove di zecca) su Fox ancora devono arrivare, e ci vorrà un bel pò di tempo,
perchè la situazione è diametralmente opposta alla ABC, che offre serie tv dopo un tre*quattro mesi, o nei casi esorbitanti dopo pochi giorni,
tutto rispetto al debutto negli USA.
Diciamo che rispetto al contratto 20th Fox-Mediaset, questo nuovo Fox ch. It - 20th Fox, non cambia niente le serie tv arrivano poco poco dopo 5 - 6 mesi, molto molto dopo un anno (come per Lie to me e Dollhouse).
Ma questo non credo sia un problema (solo per Glee! )
Io ci metterei qualche altra zeta in più.....TVmania ha scritto:un'eccezzione
zamzung ha scritto:Io ci metterei qualche altra zeta in più.....![]()
![]()
![]()
![]()
(oh, si fa per scherzare, eh....)
Se non sbaglio è una serie universal quindi è normale che passi su Mediasetethan ha scritto:Strano che nessuno abbia detto nulla sulla nuova serie V-Visitors. Ho letto su un famoso Blog TV (!) che andrà su Joy pur essendo una serie ABC. Non è strano?
ethan ha scritto:Strano che nessuno abbia detto nulla sulla nuova serie V-Visitors. Ho letto su un famoso Blog TV (!) che andrà su Joy pur essendo una serie ABC. Non è strano?
ethan ha scritto:Strano che nessuno abbia detto nulla sulla nuova serie V-Visitors. Ho letto su un famoso Blog TV (!) che andrà su Joy pur essendo una serie ABC. Non è strano?
già...purtroppo come ho scritto nell'altro post se ff va avanti di questo passo tre stagioni le vediamo con il binocoloTVmania ha scritto:Ore 20.00
ABC - FlashForward episodio 7 - 8,47 milioni di spettatori (2,6/7)
[...]
A questo punto chissà se FOX ha fatto un buon affare a spendere tanti soldi per il doppiaggio "veloce" della serie tv.![]()
Peccato...
e chi può saperlo....TVmania ha scritto:E appena passato il promo di Desperate H. + Brothers & Sist. ed erano il letterbox.
Secondo voi, c'è qualche possibilità che vedremo le due serie tv in letterbox almeno?![]()
spiritosaTVmania ha scritto:Nostradamus?![]()
darkmoon ha scritto:spiritosa![]()
Ma questi sono l'ascolti di ieri...Cosa c'entra il baseball?dado88 ha scritto:Secondo voi in Italia episodio di Don Matteo fa i soliti 7mln di spettatori quando c'e' la finale della Champions League di Calcio?? Certo che no, quindi lo ripeto lo scorso giovedi nei USA c'era le finali del baseball che ha rubato tantissimi ascolti
E' quello che mi chiedo anch'io, questa scusa stavolta non c'entra nulla.DTTutente ha scritto:Ma questi sono l'ascolti di ieri...Cosa c'entra il baseball?![]()
dado88 ha scritto:Secondo voi in Italia episodio di Don Matteo fa i soliti 7mln di spettatori quando c'e' la finale della Champions League di Calcio?? Certo che no, quindi lo ripeto lo scorso giovedi nei USA c'era le finali del baseball che ha rubato tantissimi ascolti