Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
4400 stagione 4 dal 7 Gennaio su FX alle 21.00.

io la vidi fino alla terza stagione.
chi mi può confermare che l'ultima stagione si chiude con un cliffhanger, naturalmente mai chiuso? così mi evito di vederla.

Flask ha scritto:
Confermo caspio. La serie fu cancellata per svariati motivi e come spesso accade lasciando i fan con un pugno di mosche (io ancora rosico per Invasion) ;)

grazie, così mi evito l'arrabbiatura. ;)
tanto la serie, soprattutto nella terza stagione, divenne davvero brutta. o perlomeno non all'altezza della prima stagione.

Sul Sorrisi e Canzoni tv, viene scritto che la sesta stagione di Lost, nei USA è stato spostato da gennaio a febbraio

dado88 ha scritto:
Sul Sorrisi e Canzoni tv, viene scritto che la sesta stagione di Lost, nei USA è stato spostato da gennaio a febbraio

Beh, da parecchio è stato detto che Lost parte a Febbraio anzichè Gennaio. ;)

dado88 ha scritto:

sì, la premiere abc è prevista il 2 febbraio.
da noi dovrebbe partire in un periodo che va da metà febbraio/inizio marzo.

a gennaio su comedy central qualche "nuova" serie nel daytime per il canale:
vita da strega e edel & starck
fonte: skymagazine di gennaio

Ultima modifica:
Non so se ho preso un abbaglio, ma nella programmazione notturna della settimana appena trascorsa hanno trasmesso Lincoln Heights ("ritorno a casa"), mi pare che abbiano dato anche le puntate mancanti che non avevano trasmesso in primavera/estate.
Se così fosse non riesco a capire perchè lo abbiano dato in un orario così infelice.

Buon Natale!

Se è per questo hanno anche ripreso con Rita Rocks su SkyUno. Ci feci caso una sera di queste che facevo zapping. Han ricominciato dalla prima puntata, speriamo che finiscano la serie. Nessuna traccia di Kath&Kim.

Flask ha scritto:
Se è per questo hanno anche ripreso con Rita Rocks su SkyUno. Ci feci caso una sera di queste che facevo zapping. Han ricominciato dalla prima puntata, speriamo che finiscano la serie. Nessuna traccia di Kath&Kim.

rita rocks...mi dite l'orario...

GammaOmega ha scritto:
Le puntate di grey's antaomy e Private practive non sono molto coordinate !!!!

sono trasmesse nello stesso ordine americano.
e il crossover dell'ultima puntata di private practice era inserito al momento giusto rispetto alla puntata di grey's anatomy. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso