T
TVmania
4400 stagione 4 dal 7 Gennaio su FX alle 21.00.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:4400 stagione 4 dal 7 Gennaio su FX alle 21.00.
Flask ha scritto:Confermo caspio. La serie fu cancellata per svariati motivi e come spesso accade lasciando i fan con un pugno di mosche (io ancora rosico per Invasion)![]()
dado88 ha scritto:Sul Sorrisi e Canzoni tv, viene scritto che la sesta stagione di Lost, nei USA è stato spostato da gennaio a febbraio
dado88 ha scritto:Sul Sorrisi e Canzoni tv, viene scritto che la sesta stagione di Lost, nei USA è stato spostato da gennaio a febbraio
su paramount ??? what???Fmp ha scritto:a gennaio su paramount qualche "nuova" serie nel daytime per il canale:
vita da strega e edel & starck
fonte: skymagazine di gennaio
scusa ma ho la febbre e sono abbastanza rinc.. su comedy centraladvanced85 ha scritto:su paramount ??? what???
Flask ha scritto:Se è per questo hanno anche ripreso con Rita Rocks su SkyUno. Ci feci caso una sera di queste che facevo zapping. Han ricominciato dalla prima puntata, speriamo che finiscano la serie. Nessuna traccia di Kath&Kim.
Burchio ha scritto:rita rocks...mi dite l'orario...
GammaOmega ha scritto:Le puntate di grey's antaomy e Private practive non sono molto coordinate !!!!