Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Forse quando non si pensava così tanto agli ascolti come la più squallida rete italiana. :(

Non credo diano tanto peso agli ascolti...senno' Skyuno sarebbe già chiuso!:D

Pensavo e credevo un miglioramento lo avessero fatto in questi mesi!...Un canale che non serve a niente!...

Sam89 ha scritto:

Pensavo e credevo un miglioramento lo avessero fatto in questi mesi!...Un canale che non serve a niente!...

Infatti da quando è iniziato a trasmettere come sky uno , il canale è migliorato abbastanza !!!:D :D :D

caspio ha scritto:
magari avevano solo l'opzione per l'acquisto della terza stagione.
se l'avevano già pagata stai pur sicuro che la trasmettevano (a meno che non l'hanno scambiato con qualcos'altro).
Ci sta...Non so se avevano i diritti per il telefilm in toto o dovevano acquistare stagione per stagione...Infatti chiedevo e mi hanno detto che hanno fatto scadere i diritti...Ecco perchè non capivo la motivazione...Certo se è come dici te allora il discorso cambia...;)

caspio ha scritto:
mi ripeto, ma ti ricordo che anche la tanto idolatrata HBO (che costa davvero cara) chiude le sue serie se hanno un rating basso.
Ma pretendere di credere all'Auditel italiano è semplicemente folle.
Sam89 ha scritto:
Di fatto Sky Uno è stato già chiuso due volte, prima "Sky Canale 109" poi "Sky Vivo".

con skyuno, visto che non hanno prodotti della concorrenza (come su skyvivo), sono sempre spinti a metterci qualcosa di nuovo. questo natale cè stato qualcosa di interessante...

lunedi e martedi alle 21.00 su comedy central verranno trasmessi i primi due film di scary movie

Nella lista iniziale Crash 2 è stato assegnato a Cult, ma viste le recenti riorganizzazioni potrebbe essere trasmesso su FX.

aggiungo stark seconda stagione, replica, alle 17,20 circa sabato e domenica, in onda attualmente (oggi la prima puntata)

ciaoooo

stargate atlantis stagione 5

Qualcuno ha notizie del telefilm di fantascienza stargate atlantis 5 stagione?
Si ha notizia sulla sua programmazione o mi devo comprare la 5 stagione in dvd?

io ho preso i dvd. dopo aver saputo che quasi sicuramente eureka 3 andrà in onda su rai 4 temo che per atlantis succederà qualcosa di simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso