GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
TvMania sei sempre la solitaa !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Forse quando non si pensava così tanto agli ascolti come la più squallida rete italiana.![]()
Sam89 ha scritto:Non credo diano tanto peso agli ascolti...senno' Skyuno sarebbe già chiuso!![]()
Pensavo e credevo un miglioramento lo avessero fatto in questi mesi!...Un canale che non serve a niente!...
Ci sta...Non so se avevano i diritti per il telefilm in toto o dovevano acquistare stagione per stagione...Infatti chiedevo e mi hanno detto che hanno fatto scadere i diritti...Ecco perchè non capivo la motivazione...Certo se è come dici te allora il discorso cambia...caspio ha scritto:magari avevano solo l'opzione per l'acquisto della terza stagione.
se l'avevano già pagata stai pur sicuro che la trasmettevano (a meno che non l'hanno scambiato con qualcos'altro).
Ma pretendere di credere all'Auditel italiano è semplicemente folle.caspio ha scritto:mi ripeto, ma ti ricordo che anche la tanto idolatrata HBO (che costa davvero cara) chiude le sue serie se hanno un rating basso.
Di fatto Sky Uno è stato già chiuso due volte, prima "Sky Canale 109" poi "Sky Vivo".Sam89 ha scritto:Non credo diano tanto peso agli ascolti...senno' Skyuno sarebbe già chiuso!![]()
Dimentichi Sky Show rimpiazzato da Sky Uno +1...Boothby ha scritto:Di fatto Sky Uno è stato già chiuso due volte, prima "Sky Canale 109" poi "Sky Vivo".
Fmp ha scritto:lunedi e martedi alle 21.00 su comedy central verranno trasmessi i primi due film di scary movie
Fmp ha scritto:lunedi e martedi alle 21.00 su comedy central verranno trasmessi i primi due film di scary movie
ma i miglioriGammaOmega ha scritto:Vecchi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:ma i migliori![]()
dopo il secondo i vari scary movie hanno perso una cifra![]()
sono d'accordo per tutte e due le affermazioni-Ste ha scritto:ma i migliori![]()
dopo il secondo i vari scary movie hanno perso una cifra![]()