Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Si Boris3 andrà in onda su Fx.....questa è la dimostrazione, di come purtroppo a Fox non interessa il formatto in cui venga trasmesso ma solo il canale dove trasmettere una serietv![]()
restyling grafico?TVmania ha scritto:Ricordo che:
FX da Febbraio subirà un restyling.
Quindi non sappiamo ancora nulla, anche perchè si è detto che i canali FOX passeranno al 16:9 presto (advanced ed altri...)![]()
pietro89 ha scritto:restyling grafico?
TVmania ha scritto:Grandi novità nel 2010 per il canale 119 di SKY. Da febbraio FX cambierà pelle e si rivolgerà ad un pubblico più esigente alla ricerca di un intrattenimento sofisticato ed originale. Il palinsesto si arricchirà con un’offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi, dalle serie televisive internazionali più acclamate e prestigiose alle produzioni italiane innovative e sperimentali fino a docu-fiction e stand up comedy. Ecco qualche anticipazione delle importanti anteprime che da febbraio troveremo FX.
Fonte: digital-sat
Ci saranno:
Boris st.3
Crash st.2
Entourage nuove stagioni
The Wire st.5
Dexter st.4
It's always sunny in Philadelphia st.5
Sons of anarchy st.2
Solo che non si mensiona la nuova stagione di 24, speriamo bene.![]()
TVmania ha scritto:Grandi novità nel 2010 per il canale 119 di SKY. Da febbraio FX cambierà pelle e si rivolgerà ad un pubblico più esigente alla ricerca di un intrattenimento sofisticato ed originale. Il palinsesto si arricchirà con un’offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi, dalle serie televisive internazionali più acclamate e prestigiose alle produzioni italiane innovative e sperimentali fino a docu-fiction e stand up comedy. Ecco qualche anticipazione delle importanti anteprime che da febbraio troveremo FX.
Ci saranno:
Boris st.3
Crash st.2
Entourage nuove stagioni
The Wire st.5
Dexter st.4
Sons of anarchy st.2
Ma che bello, sorbiamoci ancora boris e dexter a bassa definizione e qualità mediocre, a queste condizioni non ho proprio fretta che arrivi anche 24.TVmania ha scritto:Grandi novità nel 2010 per il canale 119 di SKY. Da febbraio FX cambierà pelle e si rivolgerà ad un pubblico più esigente alla ricerca di un intrattenimento sofisticato ed originale. Il palinsesto si arricchirà con un’offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi, dalle serie televisive internazionali più acclamate e prestigiose alle produzioni italiane innovative e sperimentali fino a docu-fiction e stand up comedy. Ecco qualche anticipazione delle importanti anteprime che da febbraio troveremo FX.
Ci saranno:
Boris st.3
Crash st.2
Entourage nuove stagioni
The Wire st.5
Dexter st.4
Sons of anarchy st.2
Non saprei, ma per esperienza personale le serie drammatiche britanniche non sono un granché... Promettono bene, ma non mantengono mai le aspettative.andrebfc ha scritto:qualcuno conosce whitechapel?? opinioni??
Esistono i gusti, qualcosa che fa schifo a te non è detto che faccia schifo a tutti (per esempio io seguo tutte quelle serietv da te citate con molto piacere)tarocco34 ha scritto:che sono delle vere schifezze (o quanto meno prodotti di serie b), tipo better off ted, make it or break it, kylexy, la vita segreta di una teenager,la vita secondo jim, roommates.... che spreco
dado88 ha scritto:Esistono i gusti, qualcosa che fa schifo a te non è detto che faccia schifo a tutti (per esempio io seguo tutte quelle serietv da te citate con molto piacere)![]()
beh 420 non sono tanti, ne servono parecchi di più visto che bastano pochi voti per abbassare o alzare la media e cmq 7.5 per una serie non è tantissimo...TVmania ha scritto:Non potrei essere più daccordo di questo.
Pensate che su IMDB (dove votano in parecchi,circa 420 voti) ha ricevuto 7.5/10.
In Inghilterra è stato lo show più visto insieme con Britain's Got Talent, con bel una media di 9 milioni di spettatori.![]()
A parte i gusti personali, oggettivamente, sono prodotti di seconda fascia, non credo che nessuno li possa definire di punta (escludendo gli spot di sky dove si trovano tutti al primo posto).dado88 ha scritto:Esistono i gusti, qualcosa che fa schifo a te non è detto che faccia schifo a tutti (per esempio io seguo tutte quelle serietv da te citate con molto piacere)![]()
Su questo sono d'accordo con te, e lo gia detto tantissime volte, non ero d'accordo sul fatto di non gradire quelle serietv in HDtarocco34 ha scritto:Comunque anch'io seguo con piacere la metà delle serie che ho elencato, inoltre seguo scrubs e til death, ma preferirei guardare 24, o dexter in hd.
Non impazzisco per esempio per grey's anatomy, o desperate housewives, ma sono sicuramente due prodotti di punta, e meriterebbero di essere trasmessi in hd.
Credo che ti sei confusaTVmania ha scritto:Non potrei essere più daccordo di questo.![]()