Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Bene? Sai cosa penso delle serietv, io vorrei vedere sempre un episiodio alla settimana e cosi invece viene fatta saltare anche appuntamento con la vita segreta :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Bene? Sai cosa penso delle serietv, io vorrei vedere sempre un episiodio alla settimana e cosi invece viene fatta saltare anche appuntamento con la vita segreta :crybaby2:

Invece io sono daccordo che per una settimana ci sia questo palinsesto.

Così non penalizzano nessuno, ne chi ha già visto l'episodio pilota ne chi non l'ha visto ancora e così può recuperarlo.

Secondo me va bene così. ;)

TVmania ha scritto:
Bene,
Giovedì 21 andrà in onda sia l'ep. pilota di Glee sia l'ep. II inedito. ;)
Fonte: Antonio Genna

Bene :D

però la guida di fox riporta ancora solo l'episodio pilota in programmazione.

per glee nn muore nessuno se una settimana nn si sentono i vaneggiamenti della teenager americana :D

per betty...l'episodio lo fecero speciale...giusto xkè betty cambiò giorno di programmazione in usa...io l'ho visto e nn si nota...cioè è un normalissimo episodio...come se ne vedono a decine...

che differenza fa quando a csi c'è un doppio episodio che in usa va in onda 2 settimane diverse e termina con un CONTINUA...e questo qui...

TVmania ha scritto:
Così non penalizzano nessuno, ne chi ha già visto l'episodio pilota ne chi non l'ha visto ancora e così può recuperarlo.
Si poteva anche trasmettere solo episodio pilot e chi lo ha gia visto aspettava solo una settimana.

Flask ha scritto:
Quindi questo giovedì niente teenager americana?
No, salta l'episodio :mad:

TVmania ha scritto:
Bene,
Giovedì 21 andrà in onda sia l'ep. pilota di Glee sia l'ep. II inedito. ;)
Fonte: Antonio Genna

Bene :D
quindi la replica del sabato sarà di tutti e due gli episodi?
speriamo di si visto che sto giovedi non sono a casa...e visto che il pilot l'ho già visto mi scoccia perdere l'episodio 2:doubt:

vabbè non esageriamo, non l'hanno mica spostata a metà stagione cambiandogli giorno e/o ora, hanno solo aggiunto alla premiere, già mandata in onda, il secondo episodio inedito...

Dexter

non so se è stato segnalato, ma DEXTER ritorna dal 5 marzo su FX alle 22.45 :D :D :D :D :D :D :D :D 4 stagione :D :D
La serie ha vinto due Golden Globe, precisamente i due attori protagonisti e non protagonisti.....BRAVI (IL NON PROTAGONISTA è UNA NEW ENTRY NELLA 4 STAGIONE...);)

Giro2000 ha scritto:
non so se è stato segnalato, ma DEXTER ritorna dal 5 marzo su FX alle 22.45 :D :D :D :D :D :D :D :D 4 stagione :D :D
La serie ha vinto due Golden Globe, precisamente i due attori protagonisti e non protagonisti.....BRAVI (IL NON PROTAGONISTA è UNA NEW ENTRY NELLA 4 STAGIONE...);)

Credo sia la 3a... comunque la FONTE???
Grazie

dado88 ha scritto:
La terza è finita da pochi mesi ;)

No dicevo:

penso sia la 3a, nel senso di repliche di quella stagione, ovviamente già andata in onda. ;)

Comunque Giro2000 qual'è la fonte?

In merito a Modern Family, avete notato che il promo va in letterbox, anche la parte finale, quella con la grafica di Fox Life?
E' vero che spesso, ultimamente, Fox Life ha mandato i trailer in letterbox e invece poi gli episodi veri e propri in pan&scan (purtroppo), ma dato che mi pare che invece la grafica fosse sempre a schermo pieno, spero che questo stia a significare un'inversione di tendenza, visto che in questa stagione il canale ce l'ha avuta, ma in negativo, mandando tutte le sue serie principali tagliate, anche quelle nuove e perfino alcune che fino alla scorsa stagione andavano in letterbox.
Sperem!

le prime due ore del day 8 di 24 hanno avuto 11.5 mln ca. su fox america
non male:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso