Bene? Sai cosa penso delle serietv, io vorrei vedere sempre un episiodio alla settimana e cosi invece viene fatta saltare anche appuntamento con la vita segretaTVmania ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene? Sai cosa penso delle serietv, io vorrei vedere sempre un episiodio alla settimana e cosi invece viene fatta saltare anche appuntamento con la vita segretaTVmania ha scritto:
dado88 ha scritto:Bene? Sai cosa penso delle serietv, io vorrei vedere sempre un episiodio alla settimana e cosi invece viene fatta saltare anche appuntamento con la vita segreta![]()
TVmania ha scritto:Bene,
Giovedì 21 andrà in onda sia l'ep. pilota di Glee sia l'ep. II inedito.
Fonte: Antonio Genna
Bene![]()
caspio ha scritto:però la guida di fox riporta ancora solo l'episodio pilota in programmazione.
TVmania ha scritto:Era scritto anche sulla bacheca di Glee italia di facebook, gestita dalla FOX.![]()
E da qualche giorno lo dicono anche negli spot sui canali FOX.TVmania ha scritto:Era scritto anche sulla bacheca di Glee italia di facebook, gestita dalla FOX.![]()
Si poteva anche trasmettere solo episodio pilot e chi lo ha gia visto aspettava solo una settimana.TVmania ha scritto:Così non penalizzano nessuno, ne chi ha già visto l'episodio pilota ne chi non l'ha visto ancora e così può recuperarlo.
No, salta l'episodioFlask ha scritto:Quindi questo giovedì niente teenager americana?
quindi la replica del sabato sarà di tutti e due gli episodi?TVmania ha scritto:Bene,
Giovedì 21 andrà in onda sia l'ep. pilota di Glee sia l'ep. II inedito.
Fonte: Antonio Genna
Bene![]()
dado88 ha scritto:No, salta l'episodio![]()
Giro2000 ha scritto:non so se è stato segnalato, ma DEXTER ritorna dal 5 marzo su FX alle 22.45![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4 stagione
![]()
![]()
La serie ha vinto due Golden Globe, precisamente i due attori protagonisti e non protagonisti.....BRAVI (IL NON PROTAGONISTA è UNA NEW ENTRY NELLA 4 STAGIONE...)![]()
La terza è finita da pochi mesiTVmania ha scritto:Credo sia la 3a...
dado88 ha scritto:La terza è finita da pochi mesi![]()
TVmania ha scritto:Secondo me non c'è una fonte vero? Bah...